|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domandina:
Dato che ci sono giochi che vorrei giocare senza però volerli platinare (quei giochi che meritano di essere giocati ma di cui non ho assolutamente voglia di imbarcarmi nel platino come ad esempio Death Stranding o la partitella a Fifa con gli amici).... c'è la possibilità di creare un account secondario e usare i giochi che ho acquistato con il mio account canonico e che non vanno a intaccare la mia lista trofei quando li uso?
![]() |
#3263 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
|
Quote:
Non parliamo di un semplice nuovo utente sulla console, giusto?
![]() |
![]() |
#3266 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 |
Senior Member
|
platino n.60
the last of us 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho finito e devo farlo ma mi è sembrata un operazione davvero laboriosa... anche perchè il gioco già è lento di suo...
![]() |
![]() |
#3271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragà, che dite? tutto bene?
Io sono bloccato, se non "infognato", con il platino di Death Stranding.. probabilmente, il più lungo che abbia mai scalato. Mia moglie dice "Giusto la tua pazienza, io da mò che l'avevo disinstallato" ![]()
![]() |
#3272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5 Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
|
Il potenziamento delle varie strutture UCA.
Ce ne sono alcune, tipo "Il Primo Pepper" che sono assurde, richiedono tantissime consegne e trovarne disponibili non è affatto facile. Perdo molto tempo nel passare da una struttura all'altra, proprio alla ricerca di consegne adatte per il Primo Pepper, in particolare tra la Stazione Meteo e il Centro Logistico, che leggevo sono le più "papabili". Ancora devo iniziare quello del potenziamento di tutti gli oggetti fabbricabili, ed anche per questo leggo sul web parecchie difficoltà... Platino snervante, ma ce la farò ![]()
![]() |
#3274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Consiglio Importante, dopo ogni consegna vai a riposare nella stanza privata. In questo modo poi le stelle salgono molto più rapidamente alla consegna successiva ![]() Io ci stavo mettendo giorni e consegne, poi facendo così raggiungi le 5 stelle in modo velocissimo. Il potenziamento di tutti gli oggetti l'ho fatto invece alla fine, e ci ho messo praticamente un attimo. Alla fin fine avevo le UCA più grosse piene zeppe di tutti i materiali necessari. Forse solo per 1 potenziamento ho fatto una rapita capatina dai Muli a rubargli un pò di metalli. Ma è stato facilissimo da fare ![]()
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5 Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi fatto, mi manca solo il Corriere Veterano. Se hai ancora il gioco, puoi dirmi il punteggio per le 5 stelle? Sono “bloccato” a quasi due piene, a 3757.. consegno tanta roba, da parecchi punti, ma non sale mai... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Occhio che la crescita del livello di connessione si blocca finché non si è letta una particolare email da parte del soggetto in questione. Controlla se per caso hai email non lette e se le hai leggile tutte, se non le hai fai altro finché non ti arrivano (potrebbe essere che non è la prima che ricevi che sblocca di nuovo la crescita). Era successo pure a me, non ricordo se col primo prepper o il corriere veterano.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, risolto, me ne mancano 2 per il platino, ma fattibili ![]() Grazie per il supporto ![]()
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
|
Della mia carriera videoludica, che io ne abbia memoria (fin dai tempi dalla 360), credo di non aver mai scalato un Platino cosi lungo e "snervante", sotto certi punti di vista.
Siano santificate le teleferiche. Siano maledetti gli autocarri che scivolano come saponette su una pendenza minima. PSN : the_bert83 51 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post) - DEATH STRANDING - Dirt 4 - Ride 3 - Day of The Tentacle Remastered - Sherlock Holmes : The Devil's Daughter - Control - Sebastien Loeb Rally EVO - WATCH_DOGS® 2 - Murdered: Soul Suspect - Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint - Uncharted 3 : L'inganno di Drake™ Remastered - Uncharted™ 2 : Il covo dei ladri Remastered - Uncharted™: Drake's Fortune Remastered (....) ![]()
![]() |
#3279 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.