|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
altro rigore SOLARE negato
e il laccio californiano di chiellino su gherrison... io mi sono rotto il cazzo chiamo e cancello l'abbonamento al canale calcio io di soldi per vedere questa farsa non ne spendo piu'
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 06-03-2010 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non esageriamo co 'sti rigori.
Abbiam giocato un secondo tempo del cavolo. |
![]() |
![]() |
#3183 | |
Senior Member
|
Quote:
un'altra sconfitta immeritata
![]() |
#3184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Al di là dei rigori abbiamo giocato un secondo tempo di merda e siamo riusciti a far rinascere una squadra di morti viventi.
Tanto quando gli altri tengono il ritmo basso e ci si mette a giocare al loro ritmo la si prende sempre nel didietro. Che schifo s'è fatto cmq, sono sconsolatissimo, aspettavo sta partita per vedere se avevamo ancora speranze per il quarto posto, ormai è andata. Cmq è anche colpa di Prandelli e della società che con sta storia del rinnovo, di primavera ed un monte di cazzate ci stanno riducendo così. Basta, ci vuole un segnale forte, se ne vuole andare se ne vada, vuole rimanere lo dica.
#3185 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il rigore c'era.... il problema è sempre il solito.... Mancanza di attributi di Prandelli e il suo modulo del menga. Con il Livorno può funzionare, con la Juve no!!! Sono sconfortato.....
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Stavolta s'è perso da soli... poche storie!
#3188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Il rigore non era clamoroso perchè Chiellini prima interviene sul pallone coi piedi, dopo la prende con il braccio (e il rigore non c'è se la palla prende il braccio per carambola sul corpo), non ci attacchiamo a questi episodi per favore che succedono in tutte le partite (allora si potrebbe dire che non c'era il fuorigioco di Trezeguez davanti a Frey, al di là che non c'è stato il gol).
L'arbitraggio è stato normalissimo, il punto è che senza Mutu non siamo MAI pericolosi ragazzi, prima per ogni gol creavamo 10 occasioni limpide, da quando è uscito Mutu (ma non solo per Mutu, anche per cottura degli altri attaccanti) non arriviamo mai al tiro pericoloso, M-A-I! Stiamo regolarmente un'ora a pressare la difesa avversaria e a passarci palla sulla trequarti altrui senza mettere MAI l'attaccante davanti alla porta se la difesa è schierata. Questo è il problema di questi mesi, ogni squadra subisce i torti arbitrali (esclusi quelli con Milan e Bayern, inteso) perchè ogni rigore a termini di regolamento viene per abitudine fischiato una volta su due, a tutti più o meno, quindi è inutile fare i conticini di tutti (e soli, notare bene) gli episodi a sfavore. Non siamo scesi in campo il secondo tempo, e non siamo mai stati pericolosi in questa parte di partita, siamo stati ballerini in difesa, e ecco perchè abbiamo perso, punto!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#3189 |
Senior Member
|
Abbiamo perso xkè siamo + morti dei morti, cazzo mai un tiro da fuori, Jovetic messo a fare il trequartista e palla sempre sulle fasce, sempre, cazzo allora gioca il 4 - 4 - 2.
E poi ragazzi e si torna lì, ora mi sono rotto con sta storia di Prandelli, cioè se se ne vuole andare ciao quella è la porta, se vuole rimanere lo deve dire. E stesso vale per la società, cazzo sedetevi ad un tavolino e fat eil bene della fiorentina qualunque esso sia. Siamo in un limbo da 3 mesi e grazie a Mutu siamo caduti in un inferno.
#3190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La mano sulla spalla di keirrison poteva anche essere dato... però mi sembra veniale, e soggetto a interpretazioni... sono altri gli episodi di cui lamentarsi in questo campionato. Secondo me abbiam perso perché abbiam retto solo 45 minuti. |
|
![]() |
![]() |
#3191 |
Senior Member
|
Abbiamo perso xkè nel secondo tempo si pensava gia a martedi.
E cmq ragazzi stasera nn riesco neanche ad incazzarmi, s'è perso xkè s'è fatto schifo e basta almeno stavolta l'arbitro nn c'entrava nulla. Xò la fotografia della stagione è molto semplice: quando s'andava bene c'hanno affossato e lo sapete bene tutti, quando purtroppo nn si va ci si pensa da soli.
#3192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3193 |
Senior Member
|
Ma indove?
Cmq non riesco ad incazzarmi stasera oh, sarà che me l'aspettavo, sarà che anch'io penso gia a martedi? Cmq resta i lfatto che quella vista stasera è la juve + scadente degl' ultimi 30 anni e nn s'è battuta!!!!! Apparte quest'anno ditemi voi la squadra italiana apparte l' inter decente in campionato, io nn la vedo.
#3194 |
Senior Member
|
era a un centro commerciale a chicago che presentava un profumo
#3195 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
essenza di banane?
|
![]() |
![]() |
#3196 |
Senior Member
|
Non avevo letto chicago :P
Eau de piselle probabilmente ![]()
#3197 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Comotto - Natali - Felipe - Gobbi
Cioe', fatemi capire, dove si vuole andare con questa difesa?!?!? Non difendono, non sanno fare un fuorigioco, sono quasi sempre in ritardo e fuori posizione, non attaccano i portatori di palla, c'hanno dei piedi a banana che quando si deve ripartire e' un incubo.... e c'e' chi se la prende con gli arbitri o con Prandelli?!?!? A questo aggiungiamo che da ormai 2 mesi Gilardino non ne ha piu' (anche stasera si e' letteralmente divorato un gol) e noi chi abbiamo da mettere in campo quando si perde e serve una punta di peso?!?!? Keirrison... Mah, sara' che sono proprio tifoso viola marcio, ma io stasera contro questa Juve ci credevo che si potesse continuare a tenere vivo il nostro campionato.
#3198 |
Senior Member
Città: Roma
|
Raga....... ho vinto la scommessa......
poca roba, 12 €. Che tristezza de squadra.... ![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Senior Member
|
dai su che domani vi posto le foto di pamelona (anche se fatte con il mio cell che son venute di merda)
#3200 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.