|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Di quello che dici me ne sono convinto dopo poco che mi ero trasferito là... io non sono mai stato un fanatico della Spagna, anzi, prima di partire ero molto scettico. Tuttavia mi sono ricreduto: la Spagna ci ha già superati in molte cose, e ad essere sinceri, non saprei dirti in quali l'Italia è messa meglio. Comunque il motivo per cui non voglio andare a Barcellona è proprio che ho paura per la mia macchina, tanto per restare in tema
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma non hai una vasca da bagno vecchia di mezzo secolo?
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti Fabio, mi fai un favore? Leggi i miei post e quello che Hideryl dice che io abbia detto... coincidono le due cose? Perchè io son cinque pagine che cerco di fargli capire che non ha capito niente di quello che scrivo, ma lui continua a rispondere uguale... magari se ci prova un altro con altre parole qualcosa si infiltra nella barriera... eh, provi?
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq ribadisco.. stai lontano dai vicoli laterali alla rambla di sera, fidati di me (anche se non credo si possa entrare lì in macchina, ci passerebbe a malapena) in definitiva.. che cavolo te la porti dietro a fare? |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La macchina me la porto dietro per fare km... Comunque la mia paura era proprio che me l'aprissero... portarla via con l'immobilizer non credo che sia facile
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Ohilà, adesso dire che per pagine e pagine non hai fatto altro che rispondere a cose che non avevo scritto, provocare mettendomi in bocca cose che non avevo detto, ignorare i discorsi che ho fatto, cambiare gli argomenti perchè non sapevi cosa rispondere e dopo tutto questo venire a dire che vaneggio e mi appiglio a qualunque cosa è un attacco personale?
Mi sembra una semplice constatazione del tuo comportamento... Ma mi fai venire il dubbio che tu veramente non capisca quello che qui si sta dicendo, a 'sto punto... perchè con gli altri si discute tranquillamente, sia con chi è d'accordo con quello che diciamo che con chi non lo è, per cui il problema non è chi scrive ma chi legge, evidentemente, dato che continui a parlare di cose che non sono state dette...
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

Mi sembra una semplice constatazione del tuo comportamento... Ma mi fai venire il dubbio che tu veramente non capisca quello che qui si sta dicendo, a 'sto punto... perchè con gli altri si discute tranquillamente, sia con chi è d'accordo con quello che diciamo che con chi non lo è, per cui il problema non è chi scrive ma chi legge, evidentemente, dato che continui a parlare di cose che non sono state dette...