|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
http://forum.x86-secret.com/viewforum.php?f=16
i miti sono qui!..... praticamente stanno rilasciando bios su bios.....vedremo! |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
chè geni quelli di x86.. ho finito la bava guardando lo screen del bios.. addiritura ti fa partire il memtest!!
grande Dfi& grande the mad.. cmq questa aopen mi lascia un po perplesso.. nn mi convince tanto..
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Allora ultimo aggiornamento, ho rimontato tutto.
Frequenza raggiunta (per adesso) 2174 120*8*18 Ram 201 2-2-2-5 Superpi 1M: 36" 3dmark05 con la geforce 6800Gt a default: 4478 Altri aggiornamenti a breve Ps. ho montato lo zalman 7000Cu-B, temperature rilevata dopo 2 superpi e due 3dmark05 39°!!!! (ma l'aria che esce dal dissi mi sembra molto + fresca!!!!)
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
a quelle freq sei vcore def??
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ultimo aggiornamento per stasera poi vi devo lasciare...
allora frequenza massima raggiunta a Vcore def 2250 (solo da shot..., no riuscivo a chiudere il superpi) ulitma conf stabile (almeno da superpi) 2170 135*16 Ram 225 2-2-2-5 SuperPi 1m: 35" Se solo avessi la vmod....... una cosa mi lascia perplesso, ma siamo sicuri che i Fix funzionino? Per salire un po di frequenza (e anche per vedere le frequenze agp/pci non in continua salita) ho dovuto impostare 75 e 37 (vado a memoria). Dimenticavo temp rilevate mai sopra i 38-39°C Ciaoz a domani!!!!!
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
re:
new record byTAM
![]() l'FX-55 è nel mirino Ciao |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
23 sec
con le nuove mobo(x sfondare i 200)gli Fx hanno i gg contati..
|
|
|
#313 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
azz!no non voglio esser obbligato a passare ad intel!azz!
sbav! un saluto a royal! /fuori ot/ royal ho delle corsair da testare mi sta arrivando un pò di materiale tecnico...peltier a gogo ho venduto il mio xp2100 super nf7-s andata nel paradiso dell'hardware /fine ot/ posso fare alcune domande di ordine tecnico? doathan trovato dove lo vendono in italia mo servirebbe una mobo da oc pesante per sto procio in italia si trovano mobo da overclock pesante? le bh5 su questa piattaforma rullano bene? sotto peltier da 320w vanno bene sti proci? ocz booster?quale mobo le supporta? dfi come mobo su sto procio? mobo agp o pcx? urgon informazioni! il banchetto senza niente sopra mi fà male..... |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
ot on
ragazzo..è una vita chè nn ti fai sentire!! of off di mobo x il dothan c'è la Dfi http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=MB&SITE=IT nn è ancora arrivata in europa.. da come vedi.. la mobo è agp&pci-x
|
|
|
#316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
forse per il fine settimana! prox...
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Bannato
|
Quote:
ha i fix? sai io d'inglese so na sola!eheehehhe devo decidermi alla svelta!azz!se no finisce che cuocio il pc a mio cognato!ahahahah 133 di fsb!senza fix! scusami se non ti ho contattato ultimamente ma seri problemi di approvigionamento materiale! |
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Bannato
|
azz ma solo 2 slot per la ram?e l'ocz boosteer?
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Re: re:
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.