|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Parteciperesti ad un evento Hardware Upgrade in SMAU? | |||
| Si, sicuramente |
|
422 | 66.88% |
| Bella proposta ma SMAU è troppo lontano per me |
|
175 | 27.73% |
| No, non sono interessato a priori |
|
34 | 5.39% |
| Votanti: 631. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
non vedo l'ora di conoscervi...e scoprire la gentaglia che c'è dietro i vostri nick....
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
va bè.. offrirò da bere a tutti.... acqua naturale (mezzo bicchiere).... e SOLO A CHI MI PORTA IL REGALO! (MININMO 50 EURO...) PS X la pizza o la serata... qualcuno è di savona? se sì pvt... altrimenti io nn posso partecipare.. almeno che qualcuno nn mi dia un letto dove dormire.... (vengo in treno.. quindi....)
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Ottimo, ci sarò il 4 ottobre
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
umbri, urge organizzazione
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
... x Blulake : mappoi alla fine te la porti l'amica topona Potrebbe essere un grosso incentivo x tutti x venì a Firenze Ciao ciao Gyxx
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
attivato censimento di modena & provincia per andare @ SMAU 03
link in signature CORSINI RULEZZZZZ!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Città: Milan
|
ci sarò
|
|
#310 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di jumpermax : 01-08-2003 alle 03:10. |
||
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
non dire che non te l'avevo anticipato....
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
Mi prenoto per lo sconto comitiva Così dato che non sono potuto venire all'ultima cena (non suona benissimo) avrò cmq l'occasione di conoscervi.
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
una curiosità : in cosa consisterebbe l'evento
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti a tutti; in queste ultime settimane abbiamo valutato in redazione la possibilità di organizzare un evento pubblico in occasione dello SMAU, al quale invitare i lettori di sito e forum. L'idea di fondo è quella di ritagliare, all'interno di una delle giornate dello SMAU (presumibilmente quella di Sabato per questioni organizzative), un evento di circa 1 ora e mezza di durata, durante il quale dare la possibilità agli utenti di incontrarsi tra di loro di persona e, soprattutto, assistere alla dimostrazione live di alcune novità hardware estremamente interessanti. La considerazione che mi ha spinto a valutare seriamente questa possibilità è semplice: spesso su queste pagine si parla di novità hardware ma si ha poco la possibilità di toccare con mano quanto il mercato propone. Quale occasione migliore dello SMAU, in Italia, per sperimentare un meeting della più grande community on line sui PC italiana, con una dimostrazione tecnica di una delel novità hardware più attese degli ultimi 2 anni che, guarda caso, verrà lanciata ufficialmente proprio nelle settimane precedenti allo SMAU? Non posso dire nulla di ufficiale, ovviamente, ma a buon intenditor poche parole Oltre a questo, ovviamente, c'è l'aspetto altrettanto interessante di poter incontrare tanti appassionati, con i quali magari si discute da molto tempo on line ma che non si ha mai avuto il piacere di conoscere di persona. Vorrei cercare di quantificare l'interesse verso questo tipo di proposta pertanto chiedo a chiunque è interessato di votare il sondaggio, dando il proprio parere e aiutandoci a capire se questo sforzo può andare incontro alle vostre esigenze. Grazie sin d'ora per il contributo. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
grazie per la risposta esauriente
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Beh lasciamo perdere l'avatr per cortesia .... Altrimenti usciamo OT se comincio a parlare FORZA JUVE !!!! |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Città: Milan
|
Per Corsini
- Avete già qualche idea sul massimo delle iscrizioni che poi si divideranno nelle due sessioni?
- Potrà iscriversi chiunque o ci sarà qualche selezione specifica? - L'idea del biglietto, maglietta... avete deciso se realizzarla o meno ?
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Re: Per Corsini
Quote:
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
riquoto Corsinix....
Allora, diamo quanche informazione: 1) l'evento si farà; sarà nella giornata di Sabato 4 Ottobre, nel pomeriggio. 2) vi saranno 2 sessioni identiche, a due orari differenti, per dare la possibilità di partecipare al maggior numero di utenti possibili 3) verso l'inizio di Settembre verranno aperte le registrazioni all'evento 4) nella prossima settimana lavoreremo ad una pagina ufficiale con tutte le informazioni del caso e i dettagli Siamo tutti entusiasti in redazione circa questo evento e pensiamo ne possa uscire qualcosa di realmente unico e sicuramente utile per tutti quelli che vi parteciperanno. |
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Si bombardax e con questo ?
Li non ci sono le risposte ad alcune domande fatte da cover , come i posti a disposizione o il tipo di selezione , per questo ho detto che dobbiamo attendere . Tutto qua Ah e cmq , cambia l'avatar |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.