|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ultima modifica di ziotony : 30-12-2009 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() speriamo risolvano la cosa con un aggiornamento firmware ![]() oppure si potrebbe risolvere, ammesso di poterlo/saperlo fare, gestendo l'HD come se fosse una cartella condivisa di pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Inoltre neppure il server di windows mediaplayer 11 gestisce i file >2GB. L'ultima versione di Tversity non ha + questo limite, quindi se per te non è un problema tenere acceso il pc, potresti installare Tversity nel pc ed usarlo come server dlna. Ma a questo punto ti conviene collegare l'hd direttamente al pc. Ho scoperto che questo router non supporta il Wireless Distribution System ![]() Firmware modificati neppure l'ombra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho appena finito di parlare con l'assistenza linksys in chat,
ho chiesto se rilasceranno un firmware con la possibilità di prenotare gli indirizzi ip: Quote:
anche se in realtà le risposte erano parecchio vaghe e in pezzi di discussione che non ho riportato continuava a propormi di acquistare altri prodotti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per il calore: nel mio caso il WAG resta tiepido finché non fa nulla o nella normale navigazione... ma se ad esempio scarico un gioco da steam a piena banda (7mbit) dopo una mezz'ora è a dir poco una graticola!... Per sicurezza l'ho "sollevato" con due spessori, in modo da far circolare un po' d'aria anche sotto...
![]() |
#308 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, chiedo soprattutto agli esperti
![]() Sto usando questo router in oggetto da alcuni giorni e ho molte perplessità, prima avevo un netgear dg834g v2 che ovviamente usavo in banda G, il router era nell'appartamento dei miei genitori e io ricevevo un segnale del 90 % circa, comunque con quel router non riuscivo a sfruttare bene il dlna di una tv led samsung. Ora col linksys in oggetto (collegato direttamente alla tv, come il router precedente) ho provato ad abilitare la banda N ma il segnale che ricevo da me, nell'appartamento sopra è solo del 23% (col netgear in band G era del 90 e oltre %), e in banda G del 35 % !!!! Come mai ??!! In pratica funziona peggio del vecchio netgear !!! Naturalmente se piazzo il mio portatile nelle vicinanze del router il segnale è del 100% e il dlna è fluidissimo come mai ma se vado nell'appartamento di sopra, in pratica dove abito, il segnale crolla miseramente, a differenza del netgear che era potente ma il dlna pessimo. Cosa sbaglio? Sarà il router? Sarà l'adattatore usb a banda N D-Link DWA-140 che uso troppo debole? Naturalmente ho provato sia la banda G sui canali 1-3 che la banda N sugli stessi canali, perchè ho notato che in quelli alti non becca proprio nulla !!! Dite che sui 5 ghz vada meglio? In quel caso però mi servirebbe un nuovo adattatore usb che li supporti !! Help me please !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono pentito dell'acquisto, avrei fatto meglio a prendere la versione nuova del 3com e non farmi tentare dalla rete gigabit e dalla porta usb che tanto per come è implementata è inutile. Avete provato a far notare che nel sito hanno inserito le caratteristiche tecniche sbagliate? NO, in quel caso andrebbe peggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti.volevo sapere ma le porte gigabyte funzionano bene a voi.
ho in ufficio una lan cablata con cat.6 schermato prese rj45 schermate e i computer sono tutti con scheda di rete 10/100/1000 ma quando provo a trasferire un file la velocità non supera i 35 o i 40 ma secondo voi sono questi i valori di una lan gigabyte.? Saluti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Davvero?
![]() Strano, per carità, mi fido di voi, sicuramente ve ne intendete più di me, su internet comunque si legge che i 2,4 ghz ormai sono saturi, tant'è vero che se guardo le reti disponibili me ne risultano anche 3 o più, come se non bastasse attaccato a casa mia (attaccato nel vero senso del termine, il muro di casa mia è pure il loro muro !!) c'è pure un phone center !!! I 5 ghz a rigor di logica dovrebbero trovare meno affollamento e quindi magari un segnale più pulito, comunque ... se voi dite così io ci credo anche perchè non ho conoscenze sufficienti per contraddirvi seriamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
su tom c'è un articolo molto interessante: http://www.tomshw.it/business.php?guide=20090622
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Diciamo che a questo punto di ritenerci abbastanza soddisfatti,leggendo il test eseguito da http://www.tomshw.it/business.php?guide=20090622 e segnalato da GMarc Ho capito che gli hard disk influiscono molto con i loro colli di bottiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Junior Member
|
Quote:
ho già postato il problema del limite dei 32 Gb nel forum ufficiale http://forums.linksysbycisco.com/lin...thread.id=9907 tu sai come mai il media player 11 non gestisce file >2GB? il pc ce l'ho sempre acceso...ma non volevo svovraccaricarlo di periferiche... cmq avevo già un nas-313, l'ho collegato ethernet al wag320n, funziona decisamente meglio (legge 25MB/s) e soprattutto, non c'è limite di dimensioni di file visibili sul player blu ray |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Prima ti conviene provare i vari canali standard (non quelli N) fino a che non trovi quello meno affollato. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mmm... ero partito con l'idea di acquistare anch'io il WAG320N, ma dopo aver letto un po' il thread mi vengono dei dubbi...
Essenzialmente l'avrei preso per sfruttare la maggior velocita` del Gigabit (visto che al momento ho una rete 100 Mb, ma sia il PC "principale" che il mio NAS hanno porte Gigabit), e magari per usare un HD USB come secondo NAS. Al momento non ho esigenze di usare il wireless-N (un laptop vecchio con wireless-B, uno nuovo con wireless-G, un PDA wireless-G e un iPhone wireless-G). Visto l'andazzo, quasi quasi mi tengo il mio fido Netgear 834GT, e gli attacco solo uno switch Gigabit, che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Junior Member
|
sto chattando in questo preciso momento con uno di loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.