|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
Quote:
1) no 2) si praticissima essendo a tasti isolati diminuisci il numero di errori dovuti alla pressione di 2 tasti con un dito 3) il pc è robusto, le cerniere sono robuste e cmq l'ho ripetuto nelle pagine precedenti di sfatare il mito delle cerniere deboli, il tutto è ben assemblato 4) si il 16" è poco più grande del 15,4" quindi alla fine occupa come un 15,4" ed è facile da trasportare. raga avete notato il nostro sony assomiglia tremendamente al nuovo macbook pro : ![]() |
||
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma è quello che ho già fatto ........
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grande pide, hai tolto gli adesivazzi
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
|
qui hai già visto : http://www.geekissimo.com/2008/05/04...ows-vista-sp1/
dovrebbe essere lo stesso. |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Raga ho una domanda per i possessori delle versioni con 4 gb di Ram...
Dato che il vista in dotazione è a 32 bit, non vi ha mai dato problemi il fatto che il sistema non veda tutti e 4 i gb?? Ha mai dato errore in qualche funzione?? Faccio questa domanda perchè sono indeciso tra l'11E e il 21E |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
|
altrimenti qualcuno sa come sia possibile cambiare il logo di windows presente sul menù start e anche quello che compare appena prima del logon al caricamento del so?
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se con vista sp1 windows mi rileva : ![]() anche se vengono utilizzate :
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora il dubbio rimane BD si o BD no |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Member
|
finalmente risolto il problema dei visual style!!!!
ora pazientate solo un pochino, il logo di windows che compare appena prima della schermata di logon che voi sappiate è sostituibile o rimovibile? |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Purtroppo installando il software riesco solo a controllare il volume ma non la luminosità.... mi sto abbronzando con la doppia lampada!!!! Suggerimenti? Grazie.Fax Ultima modifica di afax : 27-10-2008 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Member
|
ciao a tutti mi chiamo roby e sono di cuneo e ho ordinato FW21 che e' stato dato disponibile da venerdi' scorso... e quindi sto aspettando la spedizione...
e' un po che vi seguo e a parte il cambio dell hd mi sembra che stiate esagerando un po sul fatto dei portatili.. il notebook dovrebbe essere una macchina che nasce e muore cosi' a parte l aggiunta di memoria.. mi sembra eccessivo prendere un gioiellino tipo questo e poi voler cambiare scheda video e leggo addirittura pure il procesore... mi sebra un pochino esagerato anche perche' si crea confusione nelle persone che vogliono comprare il prodotto.. il mio vicino di casa ha uno della serie fw11 con hd da 4200 e sinceramente non rallenta per nulla... io non so cosa succede se al posto di aprire un file in 0,4 microsec ci mette 0,5 microsecondo... mi sembra che qualc uno sia un po fissato... ma questa e' una mia opinione... |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*vario ,per chi non l'avesse capita |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai il 4200 non dovrebbe più esistere. |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Come concetto generale sono pienamente d'accordo con la tua considerazione, pero' - almeno nel mio caso - a volte diventa una sorta di "gioco" il volersi spingere a modificare parte della componentistica (io, credo di portarmi all'estremo: sono in procinto di cambiare lo schermo da monolampada a doppia lampada operazione che intendo fare a breve su un "vecchio" FE), e ripeto in tutto questo ci vedo una sorta di "sfida" soprattutto con me stesso e non con gli ingegnieri Sony di cui rispetto la preparazione ed l'impegno che mettono nel loro lavoro.
|
|
|
|
#317 |
|
Member
|
vabbè quando mi arrivera valutero se cambiare l hd anche se lo trovò ridicolo buttare altri 150 200 euro oltre quelli ché ho gia speso. Comunque la cosa ridicola e che tutti vogliono spendere poco poi si vanno a fare modifiche abominevoli e si spende molto di più ché prendere il top della gamma...poi x me le sfide nella vita sono altre... Saluti
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
|
fw21 ne ha 500 di gb e costa molto di più di 90 euro..
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Member
|
scusate se ripeto la domanda ma forse è sfuggita....
il logo windows che appere al caricamento del sistema operativo prima della schermata del logon è rimovibile o sostituibile? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.