Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2023, 16:51   #301
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Infatti. Trovo più grave il fatto che nessuno in tutto il mondo se ne sia accorto prima
quindi la colpa è anche nostra ?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2023, 19:11   #302
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18864
Io continuo a percepire stranezze nei tasti del volume in certe situazioni (il più con whatsapp)

EDIT
confermo che continua il problema del volume, ma forse è whatsapp?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 10-11-2023 alle 21:24.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 05:31   #303
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3140
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io continuo a percepire stranezze nei tasti del volume in certe situazioni (il più con whatsapp)

EDIT
confermo che continua il problema del volume, ma forse è whatsapp?
Confermo stesso problema al momento solo su whatsapp…forse sarà un problema legato all’app
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Huawei Matepad 10.4  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 09:32   #304
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Confermo stesso problema al momento solo su whatsapp…forse sarà un problema legato all’app
Confermo anche io su 14 Pro. Non capita sempre ma quando succede sono costretto a regolare il volume dei messaggi vocali dal centro di controllo.
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 11:29   #305
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Buonasera a tutti

un Amico mi ha appena detto che con quest'ultimo aggiornamento non gli funziona il bilanciere del volume in vivavoce, vi risulta?
Io non ho ancora aggiornato, ma con la 17.1 ho lo stesso problema con whatsapp, se ricevo un audio il bilanciere del volume non funziona, chiudo e riapro l'app funziona il bilanciere, ricevo un nuovo audio, ritorna il bug
Quindi confermate in "molti" il mio stesso problema? Proprio adesso stò per re-installare whatsapp, vi aggiorno

edit: re-installata sembra funzionare, senza nessuna perdita di dati
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 11-11-2023 alle 11:35.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 11:30   #306
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Confermo anche io su 14 Pro. Non capita sempre ma quando succede sono costretto a regolare il volume dei messaggi vocali dal centro di controllo.
Se chiudi e riapri l'app funziona
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 14:52   #307
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Se chiudi e riapri l'app funziona
In realtà a me no. Ho provato a chiudere e a riaprire quando mi è capitato ma senza benefici. Inizialmente ho pensato anche ad un problema piu grave del cell
Attendiamo aggiornamenti..
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2023, 17:25   #308
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
In realtà a me no. Ho provato a chiudere e a riaprire quando mi è capitato ma senza benefici. Inizialmente ho pensato anche ad un problema piu grave del cell
Attendiamo aggiornamenti..
Niente, di nuovo lo stesso problema anche a me, aspettiamo aggiornamenti dell'app
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2023, 19:23   #309
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3959
Piccola chicca di Safari in iOS 17.2 Beta 3
Quando cancellate la Cronologia di navigazione, viene salvata l'ultima opzione selezionata: "Ultima ora", "Oggi", "Siti visitati ieri e oggi", "Tutta la cronologia".
Di default veniva selezionata sempre la prima opzione "Ultima ora".
Ad esempio, se siete soliti a cancellare tutta la cronologia, non dovete più scegliere ogni volta "Tutta la cronologia" perchè si ricorderà l'ultima opzione scelta
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 15-11-2023 alle 19:28.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2023, 08:20   #310
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3959
Comando per Registrare un Video in un determinato Album
Aprite l'app Comandi Rapidi -> Tutti i comandi rapidi -> "+" per creare un nuovo comando -> Aggiungi azione:
  1. Nella casellina di ricerca digitate la parola "registra" e seleziona il risultato "Registra video" così vi aggiungerà la prima azione di registrazione video. Se toccate sulla parolina "Posteriore", potete scegliere anche quale fotocamera usare: Posteriore, Anteriore, "Chiedi ogni volta"
  2. Sotto vi viene suggerita la prossima azione da aggiungere che è "Salva nell'album di foto", quindi premete su "+" per aggiungere questa seconda azione. A questo punto se toccate la parolina "Recenti", potete selezionare un altro album in cui salvare questo video oppure "Chiedi ogni volta"
=> Il bello di iOS è che potete estendere le funzionalità dell'OS usando l'app Comandi cioè se manca qualcosa, ve la potete creare voi!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 16-11-2023 alle 08:41.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 07:21   #311
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9482
OTP via SMS e auto-cancellazione

comoda la nuova funzionalità che cancella automaticamente gli OTP inviati via SMS dopo che li hai utilizzati.
peccato che NON cancella il singolo SMS, ma tutta la "discussione"!

ho WindTre, ricevo diversi SMS relativi alle mie linee (fissa e mobile), tengo nell'app Messaggi la "discussione" (essendo tutti SMS non è una chat iMessage, ma ci siamo capiti).

oggi mi arriva un OTP, lo uso, e quando riapro l'app Messaggi è stata cancellata TUTTA la "discussione", non solo l'ultimo SMS.
fortuna che c'è il "cestino" e quindi ho recuperato la discussione.

allunghiamo la (già lunga) lista dei bug?
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 07:32   #312
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6884
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi

allunghiamo la (già lunga) lista dei bug?
e se invece fosse il comportamento voluto?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 07:40   #313
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9482
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
e se invece fosse il comportamento voluto?
e quale senso avrebbe?
in quella discussione possono esserci messaggi importanti che uno non vuole cancellare.
l'opzione cita "cancellare gli OTP" (via mail o SMS), non "cancellare TUTTI gli SMS ricevuti da quel numero se ti arriva un OTP".
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 07:52   #314
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6884
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
e quale senso avrebbe?
in quella discussione possono esserci messaggi importanti che uno non vuole cancellare.
l'opzione cita "cancellare gli OTP" (via mail o SMS), non "cancellare TUTTI gli SMS ricevuti da quel numero se ti arriva un OTP".
dato che non mi pare esista un "cancella solo messaggi OPT" immagino che a livello di codice il delete sia del messaggio e del parent (se è una discussione).
Alla peggio si può aprire un feedback per chiedere la granularità che intendi ma non penso proprio sia un bug (come i molti e molto più seri di iOS)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 11:23   #315
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10055
Volevo segnalare che apple ha ufficialmente rilasciato ios 17 nel ciclo degli aggiornamenti “automatici”.
Io non forzo mai gli aggiornamenti di sistema ma aspetto sempre che il telefono li faccia da solo, stamattina mi sono ritrovato ios 17.1.1 installato sul mio 13 mini, prima avevo ios 16.7.2, quasi in simultanea lo hanno ricevuto anche mia moglie con 14 pro max e mio figlio con 12 liscio
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 11:30   #316
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io continuo a percepire stranezze nei tasti del volume in certe situazioni (il più con whatsapp)

EDIT
confermo che continua il problema del volume, ma forse è whatsapp?
Confermo che io ce l'ho con whatsapp (business), con l'ultimo aggiornamento mentre prima non funzionava mai adesso invece lo fa random senza una logica, delle volte funziona e delle volte no.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 17:57   #317
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Confermo che io ce l'ho con whatsapp (business), con l'ultimo aggiornamento mentre prima non funzionava mai adesso invece lo fa random senza una logica, delle volte funziona e delle volte no.
stesso problema anche per me
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 14:41   #318
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1549
Ho trovato un bug, qualcuno con 15 o 15pro può confermare?

Impostazioni > face id e codice > consenti accesso se bloccato: ho disattivato il centro di controllo, ma è comunque accessibile dalla schermata di blocco
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 14:47   #319
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9482
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Ho trovato un bug, qualcuno con 15 o 15pro può confermare?

Impostazioni > face id e codice > consenti accesso se bloccato: ho disattivato il centro di controllo, ma è comunque accessibile dalla schermata di blocco
non presente su 14 Pro Max con iOS 17.1.1.
se non è sbloccato il centro di controllo non si apre.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 14:49   #320
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1549
Su 17.1.1 sul 15 non funziona, prima di fare un reset generale vorrei sapere se qualcun altro ce l'ha.Per me è un settaggio indispensabile.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v