|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi io ho sentito ieri che cannavaro va dagli sceicchi insieme con lippi, come allenatore e forse pure oddo ed un altro giocatore, che non ricordo
![]() ![]() ![]()
#31722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Non credo proprio sia alla nostra portata (ammesso che li valga ovvio)
![]() |
#31723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#31724 |
Senior Member
|
Domani sera sarò allo stadio per Brescia-Torino finale dei play-off promozione...
dopo l'andata... dopo le polemiche sulla squalifica (poi revocata) di Bianchi.... questo: http://www.tuttosport.com/calcio/ser...tel+del+Torino! http://sport.repubblica.it/news/spor...ranata/3794091 si prospetta una partitina tranquilla ![]() ![]() ![]() cmq altro esempio di PROPAGANDA... 1° link (tuttosport di Torino)... 200 tifosi.. irruzione.. agguato... giocatori sotto shock... ecc 2° link... 40 tifosi e solo cori .. nessuno è entrato... dopo 10' se ne sono andati... bah... la (dis)informazione italiana ![]() ![]()
![]() ![]() .COME TE.... NESSUNO MAI ★★★ Ultima modifica di jimmy ✰ : 12-06-2010 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#31725 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Krasic non ha dubbi: «Inter? Voglio solo la Juventus»
Ok è l'ennesima notizia di tuttosport/spork/sbonk o come diavolo volete chiamarlo ![]() Comunque se davvero fosse così deciso le nostre possibilità salirebbero! Lo avrebbe detto durante una telefonata a Marotta. |
![]() |
![]() |
#31726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E chi glielo fa fare?
![]() Probabilmente all'Inter prenderebbe un 50% in più che da noi. Giocherebbe la Champions e non si troverebbe in una squadra da rifondare con grandi incognite nel futuro. L'unica cosa che gioca a favore della Juve è che all'Inter avrebbe maggiore concorrenza...
![]() |
#31727 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lo zoo di Farsopoli/Anteprima
All’interno dello ZOO due personaggi discutono della notizia del giorno. Il Moggiraudo è stato catturato. Uno dei due cerca di capire cosa possa essere successo e ascolta interessato quello che l’altro ha visto. "Guarda, ero qua seduto tranquillo quando vedo una grossa bestia che sta inseguendo il Moggiraudo, e mentre lo insegue fa un verso strano. Era una di quelle bestie tutte nere a strisce blu che escono dal centro studi. Ti dico strana perché invece di ruggire emetteva un verso complicato, che fa più o meno così: hai intrattenuto contatti telefonici con i designatori e in generale con gli ambienti arbitrali sei andato a cena con loro in occasioni non ufficiali, il tutto con l'aggravante per la pluralità delle condotte di cui prima ciò si evince grazie a numerose trascrizioni di intercettazioni telefoniche interrogatori degli indagati e ulteriori atti di indagine dalle quali si capisce la fitta e stabile rete di contatti si dà valenza disciplinare alla frequenza dei tuoi contatti con i designatori con Mazzini e con Lanese. Passava anche il Blapo in quel momento, che gli ha urlato dietro "e non sorridi mai! Fattela una cazzo di risata, no?". Poi ci siamo fermati a parlare e mi ha chiesto "cosa vuol dire pluralità di condotte?", allora gli ho fatto un esempio. Gli ho detto: "Mettiamo che un arbitro si incontra con un dirigente con frequenza, e insieme redigono un documento sugli arbitraggi in serie A, per esempio, si ha sia la condotta sleale, sia la pluralità. Se poi lo stesso dirigente va a cena svariate volte con un designatore si ha la pluralità. Se poi lo stesso dirigente fa pressioni per cambiare griglie o allusioni ad arbitri graditi e sgraditi, o ancora ad arbitri che non hanno uno score vittorioso con la sua squadra si ha la condotta sleale e la pluralità. Hai capito Blapo?” “No”, mi ha detto lui, “ma ho avuto un'idea per una maglietta”. Insomma per fartela breve, proprio in quel momento sono sicuro di aver visto il Blancobolli con una rete da caccia nel marsupio, che andava verso nord. Poi come hai visto, quella sera si è saputo che avevano catturato il Moggiraudo, questo è tutto quello che so". Aula 216 ![]()
![]() |
#31728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
e non solo, la nostra maglia è la storia del calcio italiano, quella che vanta più tifosi, non dimentichiamolo, dobbiamo essere orgogliosi di questa maglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31729 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31730 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Krasic gioca bene nel 4-4-2 . All'inter Benitez nn userà questo modulo. Inoltre all'inter ha una concorrenza fortissima e nn sarebbe certo della maglia da titolare, cosa che nella juve avrebbe. Poi nella juve potrebbe ripercorrere le tappe di Pavel.
detto questo... finchè nn c'è la firma nn ci credo
#31731 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
pure il fatto che si prendano Oddo è positivo, non rischiamo di trovarcelo tra i piedi ![]() Quote:
![]() oppure era juventino da piccolo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#31732 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#31733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ci avevo pensato. Di sicuro il motivo è questo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#31734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#31735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#31736 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Forse finalmente abbiamo preso qualcuno che sa fare il suo lavoro? vero dry ?
![]() |
![]() |
![]() |
#31737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la conferenza di Gattuso troppo show
![]() |
![]() |
![]() |
#31738 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve, niente Palombo Pressing su Hernanes
18:15 del 12 giugno Acclarata la difficoltà dell'operazione Palombo con la Sampdoria per ragioni 'diplomatiche' degli ex Marotta-Paratici e Del Neri, la Juventus avrebbe inziato un pressing sul San Paolo per Hernanes. Il 25enne centrocampista brasiliano non costa poco: di recente è stata rifiutata un'offerta di 15 milioni del Lione. Molto dipende da Diego: se va al Manchester.... (Corriere dello Sport) |
![]() |
![]() |
#31739 |
Senior Member
|
Basta brasiliani
![]() ![]()
#31740 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Hernanes non mi piace, preferisco Palombo: ogni volta che parlo bene di Palombo mi si dice che è inutile, però da quattro anni è il miglior centrocampista centrale della Serie A, voti alla mano.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.