|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è ma alla 640 mica posso scendere, stanno facendo l'update di tutte quelle, e hanno detto che la 640 non esisterà più
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
a me hanno detto che le 640 diventeranno 640fast (cosi m hanno detto) ma rimarranno sempre 640, solo potenziate!!
|
|
|
|
|
#3003 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3004 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3005 |
|
Senior Member
|
la 640 fast scusa il termine ma la vedo una cazzata
|
|
|
|
|
#3006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
lo so lo so
|
|
|
#3007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di <<AndattoXTX>> : 28-12-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#3009 |
|
Senior Member
|
ao ma che hai la coda di paglia? E meno male che ho detto pure scusa il termine...cmq cazzone non me lo dici coglione
|
|
|
|
|
#3010 |
|
Senior Member
|
cazzone??!?!?!? mai detto.....
|
|
|
|
|
#3011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
|
State bbbboni...
Sarebbe una bella cosa la 640 Fast... vedremo se diverrà realtà o rimarrà voce di corridoio Sai poi tutti a richiedere il Downgrade e di nuovo altra mandata di disservizio per le richieste di massa di questo cambio!
|
|
|
|
|
#3012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che il forum lo segna se modifichi un messagio
|
|
|
|
|
|
#3013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
<<AndattoXTX>> : Quanti anni hai? Rileggi ciò che scrivi, e documentati prima di postare qualsiasi affermazione ridicola, grazie!
640 Fast? Hahaha oh mio dio, te le sogni la notte o ti vengono così ? Link : http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta= Uhm nessun risultato? Ma come mai.. Fai un downgrade che si risolve tutto? In primis, se una persona vuole la 20Mega o la 4Mega o la 2Mega e non gli basta la 640, cosa deve fare? Il servizio che deve offrire telecom non è questo, i problemi ci sono, e non è una soluzione dire DOWNGRADA! Quindi... Poi è naturale che la 640 in up e down è perfetta.. che pretendi sono 640Kbs tanto vale fare un 56k isdn. Le latenze con la 640 si abbassano? 640,2mega 20mega o quello che ti pare, passiamo su reti telecom e quindi passiamo dai nodi di seabone, il PING NON SI ABBASSA! Se il ping è già alto dalla centrale "mux" è un problema generale della centrale stessa che va in sovraccarico, se hai la 640 o la 20mega non cambia assolutamente nulla. Hai mod, ma ancora non lo sospendete? Ok che siamo sotto le feste.. natale siam tutti piu' buoni.. Però un po' di contegno. |
|
|
|
|
#3014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punto 1- ancora nn trovi niente perche ancora praticamente... NON C E'!!! punto 2- io ho detto che, a chi serve solo per lavorare navigare o scaricare, potrebbe mettere la 640 ma a chi serve per giocare è giusto che metta la 2,4, o 20mega... meglio che t rileggi quello che ho scritto perche vedo che l analfabetismo t ha colpito eh?? poi perche i mod dovrebbero sospendermi?!?!!? |
|
|
|
|
|
#3015 |
|
Senior Member
|
poi nella tua ricerca hai anche scritto male...
http://www.google.it/search?hl=it&sa...0+fast&spell=1 tiè!!
|
|
|
|
|
#3016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
|
Quote:
Solo per la precisione :P Personalmente ho iniziato facendo una 640 di Tin.It e molto sinceramente l'upgrade a 1,2 Mbit o 1,5 Mbit e poi quello a 4 Mbit per quanto mi abbia fatto piacere non è che mi abbia stravolto la vita, la 640 andava benissimo per le mie esigenze, poi ovviamente era un furto a quel prezzo e l'upgrade era legittimo e gradito... quindi un pensierino potrei anche farcelo. Del resto guardando le tariffe di NGI che è in Fast e paragonandole a quelle della Tin.It "4 Mbit" che ho attualmente potrei puntare solo ad una 1240/640 (mi pare) o al massimo con qualcosa in più al mese alla 2 Mbit... insomma pagare la metà di quanto pago ora e avere una 640 Fast con Tin.It (anche solo per non dover rifare tutto il contratto con un altro gestore) non mi dispiacerebbe... questo ovviamente il mio caso, ma mi identifico con chi ha la necessità di giocare online e scarica poco... che penso ci sia per quanto penso in % molto minore a chi scarica e basta (non essendoci neanche davanti al PC). Peccato quindi che probabilmente non verrà data questa possibilità. Ora non so quali siano le fonti di Andatto... da come parla sembra che siano affidabili ma, giustamente, non può rivelarle... se così fosse (vedi ad esempio il 1° Febbraio) ben vengano... è sicuramente meglio e più corretto citare fonti "fidate" per non creare falsi allarmismi o speranze... ma questo dipende un po' dalle persone se preferiscono la chiarezza e poche notizia al mistero ma più notizie (come mi pare in questo caso)... se poi non si avvererà niente sono sicuro che il buon Andatto ci fornirà il suo indirizzo di casa per essere lapidato in pubblica piazza ^^ Attendiamo... tanto ormai mese più mese meno... |
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
|
le mie fonti sn attendibili... si vedrà...
|
|
|
|
|
#3018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3019 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Punto 2 : Per lavorare e scaricare va bene la 640? Chi sei tu per dire che piano adsl mettere.. Io scelgo il piano piu' conveniente per me, io ho una 20Mega che non va, e sono qui a discutere con tutti gli altri utenti per cercare di venirne a capo, MA ho bisogno dei 20mega non di una 640.. Si, " l analfabetismo m ha colpito" Ma impara a scrivere.. Quote:
Quote:
Fatto buffo, questa conosceva interleaved e fast |
|||
|
|
|
|
#3020 |
|
Senior Member
|
L'importante è che c credi... gli operatori nn sanno niente perche ancora è tutto in fase d sviluppo... sei de coccio eh?!?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

guarda che il forum lo segna se modifichi un messagio