Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2011, 21:06   #30061
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Non fa vedere ne piu ne meno di quello che sappiamo già.. però già è tanto che l'hanno fatta vedere..
speriamo samfirmware ci metta su le mani presto così da poterlo provare anche noi comuni mortali
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 22:31   #30062
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Oggi il gps del wave ha fatto segnare la sua peggior prestazione di sempre meno un km e 200 metri complimenti. Sto telefono incomincia a starmi sui cocomeei qualcuno lo vuole ho ancora la scatola io pensavo di sbarazzarmene per 150 euro.
Ma con che software hai sti problemi? Io uso route 66 e lo trovo estremamente preciso nell'indicare la posizione dell'auto sulla mappa.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 23:44   #30063
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Non fa vedere ne piu ne meno di quello che sappiamo già.. però già è tanto che l'hanno fatta vedere..
Il video più inutile della storia.
Solo 1 cosa di particolare si nota: il menu a icone non ha più sfondo nero ma mantiene lo sfondo della homepage, solo più annerito (carino)!
Old 14-07-2011, 23:49   #30064
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io ho il primo proprio comprato su Ebay: mi trovo bene e calza giusto per il Wave, anche se essendo a molla il dispositivo di blocco magari alla lunga perderà vigore (cosa che però a me non è successa, è solo un'ipotesi). Come supporto per di più è totalmente orientabile a piacimento.
Ho comprato il secondo Vediamo come va, sennò compro anche io il primo.
Old 15-07-2011, 09:37   #30065
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul Samsung Apps:

Ant Smasher
Gioco di velocità: riuscirete a schiacciare tutti gli insetti, tranne le api, prima che arrivino ai dolci ed alla frutta? Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...60907&listYN=Y

Virtual Wallet Trial
Versione demo di Virtual Wallet, ottima applicazione per la gestione delle entrate/uscite che permette la gestione di più conti, categorie, etc. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...59795&listYN=Y
Versione completa costo 3€: http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000641160

Comb Clock
Widget orologio in stile Honeycomb. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...59321&listYN=Y

ATim
Applicazione per ritrovare su mappa, anche tramite GPS, gli ATMs, i benzinai, le banche, gli hotel e ristoranti, coffee, supermercati, oltre ad informazioni meteo. Costo 2€ (ps da verificare se funzione solo per il vietnam o meno...)
http://www.samsungapps.com/topApps/t...59219&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 10:20   #30066
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
So che è già stato detto tempo fa ma non riuscendo a trovare il post ripeto la questione: Come posso risolvere il problema dell'Active Sync non più funzionante? Ha funzionato tutto per mesi e ieri ha smesso di notificare le email in arrivo
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 11:04   #30067
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
So che è già stato detto tempo fa ma non riuscendo a trovare il post ripeto la questione: Come posso risolvere il problema dell'Active Sync non più funzionante? Ha funzionato tutto per mesi e ieri ha smesso di notificare le email in arrivo
Ma ti dà un errore in particolare?

Tempo fa ho avuto anche io problemi con ActiveSync, ha funzionato una macumba che continua a non avere nè capo nè coda: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=29619

se non funziona potresti provare a cancellare e ricreare l'account ActiveSync
Old 15-07-2011, 11:08   #30068
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ma ti dà un errore in particolare?

Tempo fa ho avuto anche io problemi con ActiveSync, ha funzionato una macumba che continua a non avere nè capo nè coda: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=29619

se non funziona potresti provare a cancellare e ricreare l'account ActiveSync
semplicemente non mi scarica più e-mail in push...il problema sembra ripresentarsi dopo aver cancellato l'account, proverò con il tuo sistema! Grazie mille
Old 15-07-2011, 12:05   #30069
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
buongiorno a tutti

ieri siccome non avevo niente da fare e fuori il caldo è proibitivo
ho cercato di fare partire il mio pc da remoto, ebbene ci sono riuscito...
adesso però vorrei provare a farlo avviare dal cellulare.
io ho utilizzato questo programmino http://mobile.wakeonlan.me/ ma non sono riuscito ad andare a buon fine

qualcuno sa spiegarmi come funziona? oppure consigliarmene un'altro?

grazie mille
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 12:06   #30070
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1170022

Primo firmware leakkato di bada 2.0 (spero non sia una presa in giro)

edit: FAKE -.-

Ultima modifica di Creon : 15-07-2011 alle 12:16.
Old 15-07-2011, 12:46   #30071
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1170022

Primo firmware leakkato di bada 2.0 (spero non sia una presa in giro)

edit: FAKE -.-
Ci stavo quasi a crede
Old 16-07-2011, 01:06   #30072
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Quote:
Ci stavo quasi a crede
Forza ragazzi, abbiamo aspettato tanto l'aggiornamento a bada 2.0, credo che possiamo resistere un altro po' di tempo (speriamo non troppo).
In fondo meglio ritardare l'uscita di un mese o due per avere un sistema che, se mantiene le promesse, sarà strepitoso, piuttosto che riceverlo prima, ma con bachi e carenze.
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 11:03   #30073
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
http://www.badaitalia.com/2011/07/16...anche-su-bada/.

votate ragazzi votate ( sono con il cellulare scusate mancano i tag)
Old 16-07-2011, 12:22   #30074
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
http://www.badaitalia.com/2011/07/16...anche-su-bada/.

votate ragazzi votate ( sono con il cellulare scusate mancano i tag)
Ecco l'esempio lampante di come gli sviluppatori siano sempre a caccia di feedback degli utenti per sviluppare su una data piattaforma... è una buona occasione, facciamoci sentire!
Old 16-07-2011, 15:57   #30075
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità su Samsung Apps:

OceanGold
Retrogame storico di uno dei primi videogiochi portatili. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...66113&listYN=Y

Package Tracker Pro
Versione Pro della stessa app Package Tracker, per tenere traccia e controllare i vostri pacchi/spedizioni. Rispetto a quella gratuita offrea una serie di report e la possibilità di salvare i dati della spedizione. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...64917&listYN=Y

Dragon's Lore
Gioco puzzle dove bisogna eliminare i cubi presenti sul campo da gioco accomppiandoli tra di loro. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...64086&listYN=Y

Segnalo inoltre un aggiornamento dell'app Wirtual Wallet.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 16:11   #30076
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao a tutti

Non so se vi ricordate di me, ma l'anno scorso ad Agosto acquistai l'S8500, per poi rivenderlo dopo quasi tre mesi.

In seguito mi pentii di questa scelta.. Comunque sia, sto pensando di ricomprare il Wave.

Secondo voi faccio bene a tornare al Bada ? Oppure dovrei puntare su un Android ?

Il mio utilizzo medio dello smartphone non è pesante.....qualche navigata ogni tanto.....controllo mail....qualche telefonata..sms......qualche video..qualche foto......

Mi è tornata la voglia di riaverlo, anche perchè vedo che il prezzo è sceso terribilmente....sotto i 200 euro si riesce a trovare sul web.....

Però la questione è questa.a distanza di un anno c'è da fidarsi di Samsung e il suo Bada ? Ho letto di un certo ottimismo generale col prossimo Bada 2.0......

Poi ultima cosa, Soprattutto in ambito fotocamera ci sono stati miglioramenti ? Ricordo che le foto con il flash in condizione di poca luce venivano purtorppo sfocate, anche tenendo le mani ben ferme

Saluti
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 16:16   #30077
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Non so se vi ricordate di me, ma l'anno scorso ad Agosto acquistai l'S8500, per poi rivenderlo dopo quasi tre mesi.

In seguito mi pentii di questa scelta.. Comunque sia, sto pensando di ricomprare il Wave.

Secondo voi faccio bene a tornare al Bada ? Oppure dovrei puntare su un Android ?

Il mio utilizzo medio dello smartphone non è pesante.....qualche navigata ogni tanto.....controllo mail....qualche telefonata..sms......qualche video..qualche foto......

Mi è tornata la voglia di riaverlo, anche perchè vedo che il prezzo è sceso terribilmente....sotto i 200 euro si riesce a trovare sul web.....

Però la questione è questa.a distanza di un anno c'è da fidarsi di Samsung e il suo Bada ? Ho letto di un certo ottimismo generale col prossimo Bada 2.0......

Poi ultima cosa, Soprattutto in ambito fotocamera ci sono stati miglioramenti ? Ricordo che le foto con il flash in condizione di poca luce venivano purtorppo sfocate, anche tenendo le mani ben ferme

Saluti
Dopo esserti venduto il wave (a quanto?) che ti sei preso?
E quali motivi ti hanno spinto a vendere il Wave?
Secondo me se l'hai venduto vuol dire che non ti soddisfaceva e quindi se lo ricompri avrai le stesse sensazioni (che poi, per quello che hai detto che ci devi fare bada va benissimo)..

Ti consiglio di aspettare Bada 2.0 con l'uscita dei nuovi modelli e poi vedere..
Old 16-07-2011, 17:27   #30078
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Dopo esserti venduto il wave (a quanto?) che ti sei preso?
E quali motivi ti hanno spinto a vendere il Wave?
Secondo me se l'hai venduto vuol dire che non ti soddisfaceva e quindi se lo ricompri avrai le stesse sensazioni (che poi, per quello che hai detto che ci devi fare bada va benissimo)..

Ti consiglio di aspettare Bada 2.0 con l'uscita dei nuovi modelli e poi vedere..
Diciamo che l'avevo venduto perchè pensavo di non sfruttarlo......ma è difficle spiegarti, io ho lati del mio carattere un pò particolari

Non avevo neanche una tariffa per internet. Adesso però lo vorrei sfruttare. Comunque dubito che i nuovi modelli quando usciranno costeranno 200 euro come il Wave II attuale
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 19:00   #30079
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Lost Fear, un nuovo gioco in cantiere per bada
http://www.badaitalia.com/2011/07/16...iere-per-bada/
Grafica da
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 19:29   #30080
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Samsung come può puntare a bada se succede ancora questo???

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_37761.html
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP