|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non saprei se t32 è solo un nome che gli hanno dato loro, se questo come caratteristiche è uguale se cambia qlc o se altro...
|
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
un mio amico mi ha chiesto se gli prendo il Prince A960....
lo ordino da solomobi... però mi sono dimenticato qual'è la spedizione consigliata per non passare dalla dogana... potete dirmela? |
![]() |
![]() |
#2983 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2985 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2986 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non so in base a che cosa, credo che ci sia una tariffa minima. |
|
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2988 |
Member
|
acquisto da eemobi
Ragazzi, ho deciso di comprare un cell da eemobi.
Ma qual'è la procedura giusta? Mi devo iscrivere o no? Vorrei pagare con Paypal. E magari si può anche farlo mandare con RPX?...evitando così la dogana? Grazie Ultima modifica di lupin83 : 26-02-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
#2989 |
Member
|
acquisto da eemobi
Ragazzi, ho deciso di comprare un cell da eemobi.
Ma qual'è la procedura giusta? Mi devo iscrivere o no? Vorrei pagare con Paypal. E magari si può anche farlo mandare con RPX?...evitando così la dogana? Grazie |
![]() |
![]() |
#2990 |
Senior Member
|
per che cellulare hai deciso?
|
![]() |
![]() |
#2991 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2992 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2993 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho letto su questo forum che alcuni di voi hanno eivtato la dogana con RPX..
ma ho letto in un altro forum che RPX non spedisce Telefono e Batteria insieme.. e che il valore non deve superare i 30 dollari... dunque, cosa scrive Solomobi per descrivere il contenuto sul'invoice e che valore indica? |
![]() |
![]() |
#2994 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=023 Fate bene attenzione che anche se il prezzo è più alto usando paypal non pago nient'altro, 118,99 sterline. Con i vari siti invece usando paypal vogliono un altro 6%, che quindi porta il prezzo a quanto l'ho pagato io. Se si usa money gram si pagano 18 euro di commissione, altri non lo so ma siamo li come spese... Bello vero, a parte il fatto di non avere il dual sim ma ha tutto, se funziona bene ![]() tv,radio,iptv,uscita tv, bluethoot,video,mp3,touchscreen.....e anche l'estetica è bella...almeno, a me è subito piaciuto ed ho avuto sempre quello in mente...speriamo me lo mandino al più presto
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 26-02-2008 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
|
Per chi non ha letto qualche pagina dietro, lo avevo ordinato da solomobi, ma cici mi ha detto che non c'era....purtroppo ho perso 18 euro di commissione money gram......e speriamo di non dover spendere altri soldi di dogana....cmq resta inteso che quando e se mi arriverà il cellulare ci sarà una recensione completa corredata da foto e video su youtube
#2996 |
Senior Member
|
Ovviamente il Cool A688 ha anche java, stavo dimenticando questo piccolo particolare.......
#2997 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai feedback il venditore mi sembra onesto, anche altre persone hanno acquistato lo stesso cell e sembrano, sempre dai feedback, soddisfatti..... Addirittura io gli ho chiesto come mai il modello dell'inserzione appariva tv70 e lui mi ha detto perchè c'è stato un aggiornamento nel modello ma sono la stessa cosa....in più ho mandato un altra e-mail descrivendo chiaramente quali erano le caratteristiche che volevo nel cell, e allegando due foto, una del cool a688 ed una del tv70, dicendo che NON volevo questo nella seconda foto...e lui mi ha risposto che era cosi come dicevo io, cioè il cell in vendita era il cool a688...e quando gli ho detto se poteva inviarmi, pagando ovviamente, altre due batterie supplementari, mi ha detto che non poteva e che il cell andava con 2 batterie da 3200 mAh........Spero sia tutto vero e verificato all'arrivo del cell
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 26-02-2008 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
#2999 |
Senior Member
|
Ho appena riguardato meglio i feedback.........alcune persone hanno acquistato da questo venditore un oggetto chiamato proprio Cool A688..se si guarda la pagina dell'oggetto, all'inizio ovviamente dice che l'inserzione è scaduta, ma alla fine indica nella confezione due batterie da 1800 mAh, come indicava da solomobi...in questo che ho acquistato io invece le indica da 3200....speriamo sia vero....Le altre caratteristiche sembrano uguali.........
#3000 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.