|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bibe hai letto il mio pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Hai posta via mail,
inviato anche a ipocrisia, se non vi arriva la mail fate sapere via mp,grazie. ![]()
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
ciao a tutti
abito in una paesino della provincia bergamasca che fino a ieri non era coperto da adsl. fino a ieri perche durante una telefonata con il call center di tele2 sono venuto a sapere che il mio paese è gia coperto da adsl. successivamente sono andato a controllare su diversi portali (alice, libero, tiscali) la copertura: risultato "mi dispiace non sei coperto" vado sul sito di tele2: risultato "congratualzioni puoi smettere di navigare sulla tartaruga" tutto ciò è possibile???coperto da T2 e nn dagli altri operatori? premetto che è da diversi anni che ho come gestore tele2 e mi sono sempre trovato molto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
adesso guardo la copertura e anche cn tele2 sono scoperto
boh ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
Un conto è la linea voce,
un conto è l'adsl. Passando da tele2 2Mb a Alice 7Mb, nessuna limitazione di banda in download, velocità massime raggiungibili passate dai 70kb/s di notte con tele2 ai 790kb/s.... ![]() ![]() ![]() ![]() Allo stesso costo mensile e senza problemi di congestione di banda o di orario.... Vedi te.... ![]() Per il traffico voce,anch'io uso tele,in preselezione, di certo non come fornitore della linea, casomai ci fossero problemi rimani senza telefono,sperando in una soluzione in tempi non biblici,dovendo passare comunque via telecom. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#287 |
Senior Member
|
ma c'è la possibilità che solo tele2 copra la zona con l'adsl???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
C'è un modo per vedere quando scade il mio contratto ADSL con Tele2?
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere,ma solitamente Telecom arriva quasi dappertutto, difficilmente tele2 crea linee ad hoc in zone poco commerciali, quali devono essere se telecom non ci arriva. Fossi in te farei un controllo approfondito prima di scegliere tele2.... ![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
qui: http://stato-adsl.tele2.it/adslstat/ Inserendo i dati mi pare di ricordare che si visualizza la data di inizio fatturazione, che dovrebbe normalmente essere riconducibile alla data di inizio contratto. Comunque,una volta verificata la data in questo modo, per sicurezza ti consiglio di chiamare il call center per una verifica.
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() so anch'io che come adsl ha i suoi problemi, ma è sempre meglio di una 56k, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Ripeto,
dubito molto che ci siano delle zone così poco "commerciali" dove telecom non installa l'adsl e tele2 se le fà su linea dedicata.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#294 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire comè l'offerta di tele2 da 7mega voip (con telefono)???
ma questa benedetta disdetta di telecom se faccio questa offerta di tele2 ci pensano loro o tocca sempre a mè disdire telecom???
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
------
------
Ultima modifica di lucas. : 03-03-2008 alle 13:59. Motivo: ----- |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma che schifo, addirittura adesso non si scarica piu di 30KBps da un IP, quando la porta remota è alta , tipo 30000 in su.
Sto a Napoli e cone IP esco a Milano, il più vicino punto fù stato a Sora. Ma uno schifo di armadietto che funge da centrale al sud potevano metterlo. P.S: sconsiglio vivamente TELE2 a tutti, anche per la voce, sono un giorno si ed uno no, senza poter telefonare, a stento a ricevere.
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Sera,
piccolo aggiornamento, come scritto in precedenza io ho dato disdetta da tele2 e da circa un mese sono tornato a telecom, la resa della linea è cambiata radicalmente, nessun errore di navigazione, tempo di accessso ai siti web dimezzato, p2p a tutta banda senza limitazioni. Auguri a tutti. ![]()
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
tele2 ed emule
ho questo problema..lascio il pc acceso in ufficio la sera con solo attivo emule e la mattina ,ogni volta che torno,trovo la connessione alla LAN 3 DISATTIVA...come posso ovviare??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.