Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: che tipologia di water ho?
mi lavo totalmente le chiappe 38 18.10%
sgommo il water 130 61.90%
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente 42 20.00%
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2009, 15:38   #281
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io metto sempre un pò di carta onde evitare le sgommate
Uaooooooooo.......pure li' fai il raffinato è........
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 04-08-2009, 15:39   #282
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io metto sempre un pò di carta onde evitare le sgommate
Non mi sembra una cattiva idea... insomma prepari il terreno per l'atterraggio...
Old 04-08-2009, 15:43   #283
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Capitolo puzza come la definireste la vostra?

http://atlantemedicina.wordpress.com...nesidal-water/
luposelva è offline  
Old 04-08-2009, 16:02   #284
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Capitolo puzza come la definireste la vostra?

http://atlantemedicina.wordpress.com...nesidal-water/
Dipende tutto dall' alimentazione del giorno antecedente.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 04-08-2009, 16:06   #285
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
Dunque, cercherò di essere il più eufemistico possibile, anche se il tema non è facile.
questo cruccio mi è nato utilizzando il water a casa della mia ragazza per bisogni corporali solidi. Li in pratica il pozzetto con l'acqua è posizionato giusto "sotto" cosicchè non appena si evaqua ci si lava le chiappe.
A casa mia invece il pozzetto è spostato più in avanti così da non lavarsi, c'è però il contro della classica sgommata sul water che bisogna successivamente eliminare.
ora, chi si trova in un caso e chi nell'altro?

ma soprattutto (e qui si capisce che NON è un caca3d, anche se il tema può sfiorare..) i water che oggigiorno si comprano, quale tipo di conformazione hanno? perchè a breve dovrò acquistarne un paio e non saprei come chiederlo al venditore senza scoppiare a ridere...
personalmente preferisco sgommare, e ci terrei a comprarne di tal tipologia.

grazie
che domande, basta mettere uno strappo di carta prima di evacuare ed il problema è risolto senza tanti problemi.
Di cessi ne esistono per tutti i gusti, oggigiorno fanno anche dei cosi che non capisco come si faccia a comprare ma costano tanto e allora vendono.
+Benito+ è offline  
Old 04-08-2009, 16:13   #286
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Eh purtroppo con i cessi non si scherza.
factanonverba è offline  
Old 04-08-2009, 18:09   #287
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
io di solito lo faccio cosi' lungo da poggiarlo dolcemente sul fondo del pozzetto
astorcas è offline  
Old 04-08-2009, 18:18   #288
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
io di solito lo faccio cosi' lungo da poggiarlo dolcemente sul fondo del pozzetto
Si ma il resto che si stacca e cade???

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline  
Old 04-08-2009, 18:27   #289
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
si, fantastico quando si sente quel "colpo di frusta" del paletto che si appoggia dal pozzetto verso l'asse

Wikkle è offline  
Old 04-08-2009, 18:39   #290
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Si ma il resto che si stacca e cade???
cade a mo' di spirale come quando si mette la panna sulla torta... si avvolge su se stesso

ok basta....
astorcas è offline  
Old 04-08-2009, 20:03   #291
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
io invece ho paura quando mi capita di cagare a spruzzo che combino un macello in casa e fuori. Lo scopino dichiara forfeit dopo poco e poi bisogna arrivare anche in luoghi non molto semplici allora vado alla ricerca di secchi e moci che di solito si lasciano in bagno e comincio con la mia opera di occultazione. Stranamente per la legge di Merdy queste cose capitano piu' spesso a casa di amici o conoscenti o nei primi incontri.
Devo provare con il NAPALM

Disastro invece quando mi accorgo solo dopo il fattaccio che manca la carta da culo e devo bestemmiare per pulirmi il culo con ogni orpello che trovo (fazzoletti acqua sul lavandino etc)

tanto per rimanere in tema una 'piccola' figura di merda:

ero alla festa di natale della mia squadra di rugby, dopo aver mangiato come un "porseo" (licenza veneta®) sento che ho bisogno di mollarla URGENTEMENTE. Al che mi reco al cesso che e' confinante con un anticamera alla sala da pranzo della club house.
Per contrappasso nella club house di una squadra di rugby, i due cessi a disposizione sono di mezzo metro quadro e ovviamente dotati di TURCA. Sinceramente non mi era mai capito di cagare in posti cosi' ANGUSTI ma tant'e' che il bisogno era urgente. Quindi per appropinquarmi al target mi sono messo in posizione cagatorio ( o posizione da ingaggio in mischia per i rugbysti addetti ai lavori) solo che il posto molto angusto non mi permetteva un facile equilibrio, per cui mio malgrado mi sono attaccato alla MANIGLIA della porta la quale nonostante la sua buona volonta' dopo circa 30 secondi di mio precario relax o presunto tale ha CEDUTO davanti i miei 105 kg di peso. Non vi lascio immaginare il proseguio: la gente che passava mi aveva visto spiaggiato sulla turca con la porta aperta non avete idee delle faccie e reazioni, io che bestemmiavo come uno scaricatore di Marghera al lunedi mattina e votando la fortuna avevo anche abbastanza bene centrato il buco per cui non mi sono SMERDATO molto al di fuori un po del culo....
Per fortuna l'ambiente era abbastanza conviviale e non era un pranzo di stato del G8. Comunque vada mi sono sentito una MERDA e questo aneddoto viene periodicamente raccontato dalla squadra ai posteri.

Dopo un anni la maniglia e' ancora rotta
Old 04-08-2009, 20:06   #292
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da NY0 Guarda i messaggi
io invece ho paura quando mi capita di cagare a spruzzo che combino un macello in casa e fuori. Lo scopino dichiara forfeit dopo poco e poi bisogna arrivare anche in luoghi non molto semplici allora vado alla ricerca di secchi e moci che di solito si lasciano in bagno e comincio con la mia opera di occultazione. Stranamente per la legge di Merdy queste cose capitano piu' spesso a casa di amici o conoscenti o nei primi incontri.

Disastro invece quando mi accorgo solo dopo il fattaccio che manca la carta da culo e devo bestemmiare per pulirmi il culo con ogni orpello che trovo (fazzoletti acqua sul lavandino etc)

ero alla festa di natale della mia squadra di rugby, dopo aver mangiato come un "porseo" (licenza veneta®) sento che ho bisogno di mollarla URGENTEMENTE. Al che mi reco al cesso che e' confinante con un anticamera alla sala da pranzo della club house.
Per contrappasso nella club house di una squadra di rugby, i due cessi a disposizione sono di mezzo metro quadro e ovviamente dotati di TURCA. Sinceramente non mi era mai capito di cagare in posti cosi' ANGUSTI ma tant'e' che il bisogno era urgente. Quindi per appropinquarmi al target mi sono messo in posizione cagatorio ( o posizione da ingaggio in mischia per i rugbysti addetti ai lavori) solo che il posto molto angusto non mi permetteva un facile equilibrio, per cui mio malgrado mi sono attaccato alla MANIGLIA della porta la quale nonostante la sua buona volonta' dopo circa 30 secondi di mio precario relax o presunto tale ha CEDUTO davanti i miei 105 kg di peso. Non vi lascio immaginare il proseguio: la gente che passava mi aveva visto spiaggiato sulla turca con la porta aperta non avete idee delle faccie e reazioni, io che bestemmiavo come uno scaricatore di Marghera al lunedi mattina e votando la fortuna avevo anche abbastanza bene centrato il buco per cui non mi sono SMERDATO molto al di fuori un po del culo....
Per fortuna l'ambiente era abbastanza conviviale e non era un pranzo di stato del G8. Comunque vada mi sono sentito una MERDA e questo aneddoto viene periodicamente raccontato dalla squadra ai posteri.

ahahhahahahahahahahah

idolo!!!!!
Old 04-08-2009, 20:13   #293
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
ho testimonianza fotografica di un amico che dopo aver violentemente eiettato il rimbalzo ha portato una pallina di feci ad appiccicarsi sul soffitto
+Benito+ è offline  
Old 04-08-2009, 20:47   #294
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da NY0 Guarda i messaggi

luposelva è offline  
Old 04-08-2009, 21:11   #295
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
ho testimonianza fotografica di un amico che dopo aver violentemente eiettato il rimbalzo ha portato una pallina di feci ad appiccicarsi sul soffitto
Non ci credo
Old 04-08-2009, 21:13   #296
The Hydralisk
Bannato

Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
Mmm forse quelli in autogrill sono i cessi peggio che esistano...
dove ti ci fai le cagate migliori
la costipazione da viaggio è un must
The Hydralisk è offline  
Old 04-08-2009, 21:16   #297
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
ero sicuro ci fosse stato un intervento femminile mm
Il mio
Ma era totalmente fuori tema

In tema posso dire che non riesco assolutamente a capire come possiate fare ad evacuare con tanta disinvoltura in posti qualunque.

Il mio corpo e la mia mente ci mettono mediamente 2/3 giorni per farsi una ragione del fatto che dovrò usare un bagno del quale non ho garanzie di igiene (tipo in vacanza).

Usare il bagno in posizione 2 per certe cose poi...
Inimmaginabile, a meno di serio ed irrefrenabile malessere.

Anche perchè fuori casa non puoi lavarti
Gemma è offline  
Old 04-08-2009, 21:27   #298
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
In tema posso dire che non riesco assolutamente a capire come possiate fare ad evacuare con tanta disinvoltura in posti qualunque.
E' probabilmente qualcosa di ancestrale, credo legato al marcare il proprio territorio o cose simili. D'altronde lo fanno gli animali e l'essere umano gira e rigira e' solo la piu' evoluta delle scimmie.
Molti animali urinano in giro per marcare il territorio, gli ippopotami per farlo spargono in giro la propria pupu' usando la coda a mo' di ventilatore, l'uomo proclama la propria superiorita' e potenza surclassando i concorrenti a suon di brene nei bagni dell'autogrill
afterburner è offline  
Old 04-08-2009, 21:29   #299
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
- Ma Furio, devo farla anch'io nella piazzuola?
badedas è offline  
Old 04-08-2009, 21:40   #300
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
- Ma Furio, devo farla anch'io nella piazzuola?
- Eh sì Magda! Vuoi mica che arriviamo con 5 minuti di ritardo!?
Mike90 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian