|
|
Risultati sondaggio: che tipologia di water ho? | |||
mi lavo totalmente le chiappe |
![]() ![]() ![]() |
38 | 18.10% |
sgommo il water |
![]() ![]() ![]() |
130 | 61.90% |
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente |
![]() ![]() ![]() |
42 | 20.00% |
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Uaooooooooo.......pure li' fai il raffinato è........
![]() ![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Non mi sembra una cattiva idea... insomma prepari il terreno per l'atterraggio...
![]()
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Di cessi ne esistono per tutti i gusti, oggigiorno fanno anche dei cosi che non capisco come si faccia a comprare ma costano tanto e allora vendono. |
|
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Eh purtroppo con i cessi non si scherza.
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
io di solito lo faccio cosi' lungo da poggiarlo dolcemente sul fondo del pozzetto
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Quote:
![]() ![]()
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
io invece ho paura quando mi capita di cagare a spruzzo che combino un macello in casa e fuori. Lo scopino dichiara forfeit dopo poco e poi bisogna arrivare anche in luoghi non molto semplici allora vado alla ricerca di secchi e moci che di solito si lasciano in bagno e comincio con la mia opera di occultazione. Stranamente per la legge di Merdy queste cose capitano piu' spesso a casa di amici o conoscenti o nei primi incontri.
Devo provare con il NAPALM Disastro invece quando mi accorgo solo dopo il fattaccio che manca la carta da culo e devo bestemmiare per pulirmi il culo con ogni orpello che trovo (fazzoletti acqua sul lavandino etc) tanto per rimanere in tema una 'piccola' figura di merda: ero alla festa di natale della mia squadra di rugby, dopo aver mangiato come un "porseo" (licenza veneta®) sento che ho bisogno di mollarla URGENTEMENTE. Al che mi reco al cesso che e' confinante con un anticamera alla sala da pranzo della club house. Per contrappasso nella club house di una squadra di rugby, i due cessi a disposizione sono di mezzo metro quadro e ovviamente dotati di TURCA. Sinceramente non mi era mai capito di cagare in posti cosi' ANGUSTI ma tant'e' che il bisogno era urgente. Quindi per appropinquarmi al target mi sono messo in posizione cagatorio ( o posizione da ingaggio in mischia per i rugbysti addetti ai lavori) solo che il posto molto angusto non mi permetteva un facile equilibrio, per cui mio malgrado mi sono attaccato alla MANIGLIA della porta la quale nonostante la sua buona volonta' dopo circa 30 secondi di mio precario relax o presunto tale ha CEDUTO davanti i miei 105 kg di peso. Non vi lascio immaginare il proseguio: la gente che passava mi aveva visto spiaggiato sulla turca con la porta aperta non avete idee delle faccie e reazioni, io che bestemmiavo come uno scaricatore di Marghera al lunedi mattina e votando la fortuna avevo anche abbastanza bene centrato il buco per cui non mi sono SMERDATO molto al di fuori un po del culo.... Per fortuna l'ambiente era abbastanza conviviale e non era un pranzo di stato del G8. Comunque vada mi sono sentito una MERDA e questo aneddoto viene periodicamente raccontato dalla squadra ai posteri. Dopo un anni la maniglia e' ancora rotta ![]()
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
idolo!!!!! ![]()
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho testimonianza fotografica di un amico che dopo aver violentemente eiettato il rimbalzo ha portato una pallina di feci ad appiccicarsi sul soffitto
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#296 |
Bannato
Città: Italia
|
|
![]() |
![]() |
#297 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Il mio
![]() Ma era totalmente fuori tema ![]() In tema posso dire che non riesco assolutamente a capire come possiate fare ad evacuare con tanta disinvoltura in posti qualunque. Il mio corpo e la mia mente ci mettono mediamente 2/3 giorni per farsi una ragione del fatto che dovrò usare un bagno del quale non ho garanzie di igiene (tipo in vacanza). Usare il bagno in posizione 2 per certe cose poi... Inimmaginabile, a meno di serio ed irrefrenabile malessere. Anche perchè fuori casa non puoi lavarti ![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Molti animali urinano in giro per marcare il territorio, gli ippopotami per farlo spargono in giro la propria pupu' usando la coda a mo' di ventilatore, l'uomo proclama la propria superiorita' e potenza surclassando i concorrenti a suon di brene nei bagni dell'autogrill ![]() |
|
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
- Ma Furio, devo farla anch'io nella piazzuola?
|
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.