Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2010, 21:27   #281
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da BoothbY Guarda i messaggi
Secondo i palinsesti di AXN dovrebbe essere così: http://antoniogenna.wordpress.com/20...iverse-su-axn/

Non sarebbe la prima volta che le trasmissioni all'estero anticipano quelle USA, specialmente per Syfy.
Ah davvero? Fammi un esempio.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:44   #282
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Secondo i palinsesti di AXN dovrebbe essere così: http://antoniogenna.wordpress.com/20...iverse-su-axn/

Non sarebbe la prima volta che le trasmissioni all'estero anticipano quelle USA, specialmente per Syfy.
Ecco dove l'avevo letto ....

mi pareva ... infatti mi ero detto che tanto valeva aspettare ....
Old 30-01-2010, 11:46   #283
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Beh dire che finiscono di trasmetterla prima in Italia che in Usa è spettacolare....
Vedi post precedente ....
Old 30-01-2010, 11:47   #284
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Allora metto subito il "collega serie"
Old 30-01-2010, 19:47   #285
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Vedi post precedente ....
Ha sparato una cazzata, non esiste il palinsesto, ma solo
quello dedotto dal furbone che ha scritto l'articolo.

http://stargateuniverse.axn.it/serie.html

Ah, poi voglio proprio vedere se trasmettono 2 mesi prima (in Italia) una serie che ha uno share tremebondo al pari di Sanctuary che costa 10 volte meno (in america su SyFy).
Old 19-02-2010, 10:00   #286
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
In attesa di scoprire come il non così buon dottor Rush si caverà d'impiccio dalla situazione in cui si trova, ecco arrivare i tanto attesi cattivi di Stargate Universe, che però vedremo solo nella stagione due. A capo della minaccia ci sarà Simeon, di cui si sta effettuando il casting in questi giorni. Il personaggio sarà un pericoloso soldato della Lucien Alliance, che prima di essere arruolato in questa sorta di legione era un criminale dei peggiori, definito forte e intimidatorio. Non solo, è inquietante perché non si sa mai cosa potrebbe fare. Inoltre, Simeon conosce un segreto di cui hanno disperatamente bisogno sia sulla Terra che a bordo della Destiny, un segreto per cui è disposto a morire, ma soprattutto, a uccidere. Sarà un formidabile antagonista per sei o sette episodi fino a scontrarsi direttamente con il dottor Rush (Robert Carlyle, davvero bravo nel ruolo di un personaggio totalmente amorale).

Introdotta nella stagione nove di SG-1, la Lucien Alliance è una banda di mercenari che ha preso possesso di navi, tecnologia e territori dei Goa'uld dopo la loro distruzione. I personaggi di SGU hanno anche ipotizzato che ci fossero loro dietro la distruzione della base Icarus, che li ha spinti a saltare involontariamente dentro la Destiny.

A marzo inizieranno le riprese della stagione due di SGU, mentre dal 2 aprile riprenderà su Syfy la stagione uno.
fantascienza.com
Old 22-02-2010, 01:37   #287
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Mi dite se per seguire questa serie è meglio prima vedere le precedenti (sg1, atlantis..) o non è necessario?

non mi ha mai ispirato troppo sg1 (atlantis mai visto) quest'ultimo invece mi ispira molto di più, che dite passo direttamente a questo?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 02:30   #288
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Mi dite se per seguire questa serie è meglio prima vedere le precedenti (sg1, atlantis..) o non è necessario?

non mi ha mai ispirato troppo sg1 (atlantis mai visto) quest'ultimo invece mi ispira molto di più, che dite passo direttamente a questo?
Io ti consiglio di cominciare a guardare SG-1.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 09:38   #289
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:

beh diciamo che con universe hanno volutamente staccato molto dalle precedenti serie creando qualcosa di diverso (per andare a raccogliere spettatori che non seguivano sg1\atlantis).. certo è che comunque ci sono ancora riferimenti a razze aliene\tecnologie\ alcuni camei dei personaggi delle serie precedenti..

comunque, in effetti a mio parere andrebbero visti
- sg1 almeno fino alla serie 7
- atlantis tutta (secondo me è venuta molto bene questa)

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:34   #290
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:

for crying out loud!!!!
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:29   #291
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Città: Smallville, Kansas (USA)
Ok allor farò uno sforzo e vedrò prima le precedenti... oh, magari poi mi innamoro, ma ne dubito, essendo un trekker di nascita!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:38   #292
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Ok allor farò uno sforzo e vedrò prima le precedenti... oh, magari poi mi innamoro, ma ne dubito, essendo un trekker di nascita!
che brutto posto per nascere brrrrrrrr.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 08:08   #293
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Trekker di nascita magari, ma abominio ed eretico di crescita sicuro
Non so perchè ma secondo me SGU ti piacerà
Old 23-02-2010, 13:50   #294
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

ho visto le prime 4 puntate.
Spoiler:
.diciamo che mi sta piacendo..sembra ben fatta

la trama c'è

ma è normale che l'80 % dei personaggi mi sta sul cavolo

soprattutto rush, il soldato di colore, e il ragazzo che da nerd in 2 nanosecondi diventa esperitissimo in navi aliene ecc ( poi la kosa del videogame per me è una boiata)

ma O'Neil si è un po ingrassato

cmq seguirò le altre puntate sicuramente

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 20:25   #295
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
ho visto le prime 4 puntate.
Spoiler:
.diciamo che mi sta piacendo..sembra ben fatta

la trama c'è

ma è normale che l'80 % dei personaggi mi sta sul cavolo

soprattutto rush, il soldato di colore, e il ragazzo che da nerd in 2 nanosecondi diventa esperitissimo in navi aliene ecc ( poi la kosa del videogame per me è una boiata)

ma O'Neil si è un po ingrassato

cmq seguirò le altre puntate sicuramente

Hanno cercato di abassare iol target, stai pur certo che con questo andio difficilmente andrà oltre la seconda stagione.
Old 23-02-2010, 20:56   #296
BoothbY
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Ah davvero? Fammi un esempio.
E' capitato in alcuni casi con Battlestar Galactica, Stargate SG1, Stargate Atlantis.

Ultima modifica di BoothbY : 23-02-2010 alle 21:14.
BoothbY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 21:37   #297
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
E' capitato in alcuni casi con Battlestar Galactica, Stargate SG1, Stargate Atlantis.
Pessimi esempi

http://it.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica

http://it.wikipedia.org/wiki/Stargate_sg1

http://it.wikipedia.org/wiki/Stargate_Atlantis
Old 23-02-2010, 21:48   #298
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
Spoiler:
soprattutto rush
Assolutamente il migliore, solo Baltar superiore

PS: non dire che ti piacciono il bimbominkia (nulla)tenente (artisticamente), che se la fa con la coeatanea figlia del senatore alle elementari ?
Old 24-02-2010, 02:25   #299
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Spoiler:
viste tutte le 10 puntate... rimane sempre a buon livelli..la cosa che mi piace di più e che nn tutti i problemi vengono risolti in un nanosecondo ( come accadeva in stargate atlantis che entravano in 3 persone su una nave aliena sconosciuta e già sapevano come guidarla e uscivano sempre vincitori... più altre scene )

adesso si sta anche un po movimentando cn la situazione di rush e della navicella sul pianeta..mi è piaciuta la puntata della foresta cn i vermi giganti

anche questa ha la sosta.. ma tute le serie in questo periodo si sono presi la pausa

ma Chloe Armstrong fa sia con scott e sia cn l'altro soldato di colore perchè in una scena c'èrano loro due che ..nn mi vorrei sbagliare

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 07:29   #300
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Io ti consiglio di cominciare a guardare SG-1.
io invece gli consiglio prima il film ( con jack russel e james spader ) e poi la serie sg-1...

C;,a,;z;,a;,za

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian