|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Non meriti nemmeno risposta!!!!!! Qua si parla di Win 7 e tutte le domande riguardo ciò, credo siano lecite. Poi se uno è infoemato o meno è un altro discorso, però chiedere non fà male. Altrimenti a che serve un topic su Win 7, come su qualsiasi altro argomento??? Se cerchi la Lite vai altrove, questa non è una CHAT è un FORUM DI DISCUSSIONE!!!!
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Se devi dire qualcosa di serio posta pure, può darsi che qualcuno ti ascolti. Non io. Mi auguro che sarai cortese e seguiai il mio consiglio. Può darsi che ci rivedremo in un altro 3d, se non ti avranno già cancellato dal forum. Grazie della disponibilità. Buonasera |
|
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Le M1 ed M2 di Win 7, sono delle versioni alpha????
#284 |
|
|
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I più informati? ma ancora a credere che Dovella abbia contatti segreti con gli sviluppatori Microsoft, i quali gli confidano i loro segreti e i loro progetti?
Ma non lo vedete che Dovella è un nerd che sta 18 ore al giorno davanti a un pc, in pieno agosto, a cercare CON GOOGLE notizie su Microsoft e Vista? Ma ancora gli date spago? Uno che dice che in ambienti Enterprise non si switcha a Vista per "pigrizia" (testuali parole sue)? Uno che fa della sua unica ragione di vita convincere gli altri che Vista è meglio di OSX, che non esce da casa per 18 ore di fila (controllate gli orari dei suoi post e vi rendete conto della vita sociale e dell'attendibilità di Dovella)! Ogni topic in cui partecipa Dovella finisce in flame, ogni topic, non se ne salva uno. E i moderatori tollerano questa situazione non so per quale motivo se non quello di far contento sto nerd arrogante da 4 soldi che se non si spaccia come sviluppatore Microsoft poco ci manca. Esci da casa Dovella. La vita è ben altro che Microsoft. Massima solidarietà a Nicodemo Timoteo Taddeo. I nerd disadattati sociali non li vogliamo. Soprattutto quando si etichettano come "depositari della verità" (altre testuali parole di Dovella). Da domani vado in vacanza, voi continuate a dare spago a Dovella, mi raccomando. Bye bye! Quote:
![]() |
#286 | |
|
Quote:
13 solo per lavoro , ma alternandomi tra vari pc e mille cose, a casa ceno , faccio le mie cose e poi passo un paio d ore di relax col mio pc o notebook. Contatti segreti? no perchè mai segreti? Forse qualche info confidenziale ma nulla di segreto, io in vacanza ci vado sabato. PS. forse forse qualcuno qui dentro qualcosina potrebbe confermare su di me. |
|
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Ma quale lavoro? Davvero pensi che noi crediamo che tu lavori? Fai un post ogni 5 minuti, nessun lavoro al mondo lo permetterebbe, neanche il mio che mi fa stare tutta la giornata davanti a un pc, quale lavoro?????
Tu non fai assolutamente nulla tutto il giorno, e la tua vita la riempi a forza di pompare Microsoft e Vista, monopolizzi tutte le santissime discussione di questo forum e le fai finire tutte in flame. Tutte. Hai rovinato questa sezione, dopo aver rovinato da molto tempo già la tua vita. Esci da casa, Dovella, esci.
#288 | |
|
Quote:
E poi io ho gia una famiglia figlio compreso, E considera che tu per avere a parità delle donne che ho avuto io in 10 anni devi cominciare da oggi ad uscire con 7 donne a sera. Tu di me che ne vuoi sapere? Parla per te e attieniti al theard. Poi non mi risulta di mandare tutto in flame, semmai tolgo il FUD. Dovrei uscire di sera? beh dipende da cosa mi si propone |
|
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Eh, anche le realtà virtuali ti crei.
Che tristezza, Dovella, che tristezza. Quote:
![]() |
#290 |
|
|
![]() |
#291 |
Senior Member
|
Dammi il contatto di msn, aggiungimi e fatti vedere in webcam.
Se mi farai vedere la tua famiglia e il tuo fascino da latin-lover, ti chiederò scusa davanti a tutti. Che scusa inventi ora?
#292 | |
|
Quote:
la mia foto se cerchi bene forse la trovi |
|
![]() |
#293 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ..ma sei proprio in fissa..sei proprio ossessionato da dovella ![]() date una occhiata ai post di costui e ve ne renderete conto: http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=6844521 ![]() ogni post è su dovella!! Seriamente, non ironico, ma sei sicuro di stare bene !? A giudicare dai posts e dal link che hai in firma.. sembrerebbe proprio di no. ![]() dovelllaaaaaaaaaaa...forse ha bisogno che tu gli dia un qualcosa.. ![]() secondo me ti ama ![]() |
|
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Aahahahah! E vai di "scusa"...
Vai, continua pure a chiuderti dentro casa e a vivere davanti a un pc, quella è la tua vita. Ogni tentativo di smuoverti è inutile. Bye.
#295 | |
|
Quote:
Non è articolo mio, forse tra i suoi amici mac user ne trova parecchi disposti ![]() |
|
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Ah beh, allora se c'è Stambeccuccio a difenderti...
![]() ![]() ![]()
#297 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Che vergogna!! Amon88, ma perchè non ti fai i C***I TUOI? Questo 3d si chiama forse Dovella Life? NO! Si chiama "Exlusive! Windows 7.... blablabla". Ma ancora non l'avete capito voialtri che qui non gliene frega niente a nessuno della vita di Dovella, con tutto il rispetto per Dovella. Avevo ragione quando dicevo che lo questo 3d era una scusa per attaccare Dovella. Per quanto ne sai, Dovella potrebbe essere benissimo una donna di 70 anni... Non l'hai mai visto, non lo conosci, non gli hai mai parlato, non sai il suon nome e neanche di che sesso è!! Qualcuno si chiedeva perchè i mod non dicono nulla... secondo me è perchè hanno qualcosa di meglio da fare che leggere pagine delle st*****te di certi utenti. Una domanda: se dovella ti dà tanto fastidio perchè hai fatto clic col mouse sul 3d? E' evidente che è stato redatto da lui. Vuoi forse fare quello che ci salva dalla catastrofe? "Se quelli ascoltano dovella... non sanno che Win 7 esce ad agosto 2010 invece che a febbraio...
![]() PS. Se mi sospendono, pace. Almeno so che assieme a me se ne vanno la metà della gente di sto 3d... Io poi, non ho il bisogno ossessivo di stare davanti al PC ha insultare la gente... ho una vita sociale anche io... ![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Perchè non rivolgi la stessa domanda al tuo amico Dovella, che interviene in qualsiasi topic di questa sezione, dichiarando con arroganza e presunzione che "la verità la dice lui e tutti gli altri dicono cose non vere" (cit.)? Perchè si continua a tollerare i suoi atteggiamenti, le sua argomentazioni da 4 soldi (e cito ancora il non mettere Vista in ambienti Enterprise per pigrizia), perchè tollerate la sua arroganza e gli date ancora spago?
Perchè date spago a un nerd che sta tutto il giorno davanti a un pc sparando sentenze su sistemi operativi quando lui li usa solo per postare su un forum (1 post in media ogni 5 minuti non gli permettono di fare altro)? Perchè pensate che lui possa capire qualcosa di pc quando non fa altro che premere sul pulsante "Rispondi" di un forum? Ripeto ancora, un post ogni 5 minuti. Vita sociale nulla. Conoscenze informatiche nulle. A parte premere su un pulsante di un forum. "...in ambienti Enterprise Vista non si usa per pigrizia..." "...in ambienti Enterprise Vista non si usa per pigrizia..." "...in ambienti Enterprise Vista non si usa per pigrizia..."
#299 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Oh, ma capisco perché i mod di HWUpgrade tengono il Dovella
![]() E' un'istituzione, ormai... tutti i vari Amon88 ecc non aspettano altro che un nuovo suo thread per andare a insultarlo, a scatenare flames: perchè sono loro che li scatenano, iniziando a insultarlo... non hanno proprio nulla da fare, eh? Infatti, se solo pensassero davvero che Dovella è un nerd, coglione, ecc non appena vedessero un suo nuovo thread tirerebbero avanti, non starebbero a postare mille messaggi pieni di rancore immotivato ![]() Chissà, forse è il fascino che attira Amon88, forse l'invidia per la popolarità, forse solo mettersi in mostra... ![]() Poi c'è la sua guardia reale, i vari stambeccuccio ecc, e i fans, che pensano che davvero abbia contatti con Microsoft... addirittura gli chiedono se può riferire agli sviluppatori Windows alcune loro proposte ![]() Ma io dico: se siete invidiosi o lo credete un cretino, perché non ve ne state nella nostra sezione (mi rivolgo ai Mac Users: lo sono anch'io, sì) perchè non gli lasciate aprire i suoi thread in pace, senza rompere ogni volta in flames? Ok, è esaltato da Win, ma ce ne sono molti altri da ambo le fazioni. E concludo: lo giudicate un idiota perchè è un fan di Windows e lavora in un negozio di PC. Lo giudichereste meglio se fosse un mercante di armi, ricco, con decine di donne ovunque? Se vendesse morte agli eserciti? Io proprio non vi capisco... Siete tristi: Triste è Dovella per la sua mania, ma almeno ha qualcosa in cui crede, di cui si sente soddisfatto e per cui si prodiga ovunque può. Ma ancora più tristi siete voi, che lo inseguite ovunque per smontarlo, trascinati da questa guerra santa contro Dovella. Non uscite voi, perché controllate i thread di Dovella; non siete costruttivi, ma solo distruttivi, vi sentite grandi perché lo insultate, per liberare il forum da questa terribile minaccia. John & Mary |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
EDIT: ad amon88 /EDIT
Ma qui nessuno a mai detto che lo ascolta... Lo dico ora. Io lo ascolto. Ho constatato che quello che ha detto è vero. Poi tu non la butti sulo su quello che dice ma anche sul fatto che posta ogni 5 minuti (non è vero). Dici che non ha una vita all'infuori di HWU. Potrebbe essere a letto in un ospedale, avere 70 anni ed essere in una casa di riposo... (spero per lui che non sia così) Magari il suo lavoro è proprio pubblicizzare microsoft nel web. Magari è un fancazzista che posta tutto il giorno dall'ufficio invece di lavorare. Magari... perchè non ci si fa i fatti propri una buona volta? Ma chi ti dà il diritto di giudicare quello che fa durante la sua giornata. Appurato che non dice più c****te di un normale utente, che cosa vuoi ancora da lui? Semplicemente a lui piace win e lo fa capire dai suoi post. Finisce qui. E' chi posta come te che gli ha dato l'etichetta di kamikaze per conto di microsoft. PS. Per leggere 2 righe su win 7 ho dovuto filtrare 14 pagine di isterismi. Alla fine so più di quello che pensate su Dovella che info su windows Ultima modifica di birmarco : 11-08-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.