Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2008, 23:38   #281
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
In che senso?
Sinceramente non l'ho capito nemmeno io.
Alex-RM è offline  
Old 02-04-2008, 23:54   #282
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ah

Cmq non ho capito cos'è....
pesce d'aprile
Old 02-04-2008, 23:57   #283
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
In che senso?
Quote:
Sinceramente non l'ho capito nemmeno io.
non ho la minima voglia di riascoltarlo , quindi vi arrangiate
questa è la sorgente delle info che hai riportato : http://www.konami.jp/kojima_pro/radi...report_085.mp3

è un podcast
Old 03-04-2008, 00:21   #284
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Oggi il web è sommerso dalle anteprime di MGS4

Quote:
You thought Gears of War looked amazing? Think again. Metal Gear Solid 4 will blow you away with its ultra-detailed characters and intricate environments, painting some of the most gorgeous graphics seen this side of Crysis. In motion, the graphics look so realistic that your eyes begin to register the visuals as a movie rather than a game. From what we saw, MGS4 puts its 50GB Blu-ray disc to outstanding use.
Gamepro

Quote:
Visually, Metal Gear Solid 4 is even more striking on the console than it has been in released trailers. We always had a sense that what Kojima was showing us was incredible footage, but the detail within the game itself is simply breathtaking. [...] Another thing that stands out is the sound quality of the game, which is presented in Certified Dolby Digital Sound. The ambient battlefield noise provides a haunting backdrop to onscreen action, making you feel like just one part of a much larger conflict. [...] This is the system seller that we've all known Metal Gear Solid 4 was going to be.
IGN

Come avere la chiave per la beta di Metal Gear Online

In altre news, il mio acquisto della PS3 si avvicina

Ultima modifica di H. LeMans : 03-04-2008 alle 00:24.
H. LeMans è offline  
Old 03-04-2008, 00:31   #285
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
non ho la minima voglia di riascoltarlo , quindi vi arrangiate
questa è la sorgente delle info che hai riportato : http://www.konami.jp/kojima_pro/radi...report_085.mp3

è un podcast
Grazie per la collaborazione

Beh, l'ho ascoltato, ma non ci capisco tantissimo, visto che il tizio parla molto velocemente. Ho capito che ci sono dei rischi legati al fatto di essere il primo gioco PS3 in DL, ma non molto altro. Se qualcuno capisce l'inglese parlato meglio di me, vada dal minuto 4:18 al minuto 5:07 e ci riferisca
Malek86 è offline  
Old 03-04-2008, 00:46   #286
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Grazie per la collaborazione

Beh, l'ho ascoltato, ma non ci capisco tantissimo, visto che il tizio parla molto velocemente. Ho capito che ci sono dei rischi legati al fatto di essere il primo gioco PS3 in DL, ma non molto altro. Se qualcuno capisce l'inglese parlato meglio di me, vada dal minuto 4:18 al minuto 5:07 e ci riferisca
Quello che ho capito io è:
  • Partiti con l'idea di usa un disco Single Layer come tutti
  • Riempito quello pensavano di usare 2 dischi single layer
  • sony gli fa : "Ehy è un gioco importante , perchè non festeggiarlo facendo si che sia anche il primo gioco su BD a 2 layer "
  • loro : ok .... ma è abbastanza rischioso usare per primi il dual layer, infatti devi verificare che passi i vari test , e c'è una seri di "roba" da fare per il fatto che è il primo DL
  • Fatto cioè hanno iniziato ad allocare allegramente nuova roba ,. fino a dire : "Hey abbiamo riempito anche il DL !"
Old 03-04-2008, 12:04   #287
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

sono uscite le HANDS ON di
http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3167223
e
http://ps3.ign.com/articles/863/863825p1.html

+ intervista
http://ps3.ign.com/articles/863/863842p1.html

per chi interessasse
Old 03-04-2008, 14:25   #288
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
pesce d'aprile
è un pesce d'aprile, ma quello è vero gameplay

Fantastico, a mio modo di vedere.
Old 03-04-2008, 15:47   #289
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da H. LeMans Guarda i messaggi
"You thought Gears of War looked amazing? Think again. Metal Gear Solid 4 will blow you away with its ultra-detailed characters and intricate environments, painting some of the most gorgeous graphics seen this side of Crysis. In motion, the graphics look so realistic that your eyes begin to register the visuals as a movie rather than a game. From what we saw, MGS4 puts its 50GB Blu-ray disc to outstanding use."

.................

"Visually, Metal Gear Solid 4 is even more striking on the console than it has been in released trailers. We always had a sense that what Kojima was showing us was incredible footage, but the detail within the game itself is simply breathtaking. [...] Another thing that stands out is the sound quality of the game, which is presented in Certified Dolby Digital Sound. The ambient battlefield noise provides a haunting backdrop to onscreen action, making you feel like just one part of a much larger conflict. [...] This is the system seller that we've all known Metal Gear Solid 4 was going to be."
Alex-RM è offline  
Old 03-04-2008, 16:33   #290
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da H. LeMans Guarda i messaggi
Oggi il web è sommerso dalle anteprime di MGS4

Gamepro

IGN

Come avere la chiave per la beta di Metal Gear Online

In altre news, il mio acquisto della PS3 si avvicina
Ma è un pesce d'Aprile anche questo o realtà? Se è la seconda, mi fa davvero ben sperare, molto più di quanto mi aspettassi!
bagnino89 è offline  
Old 03-04-2008, 16:38   #291
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
sono commosso ;_;
Jeegsephirot è offline  
Old 03-04-2008, 17:15   #292
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma è un pesce d'Aprile anche questo o realtà? Se è la seconda, mi fa davvero ben sperare, molto più di quanto mi aspettassi!
Old 03-04-2008, 17:17   #293
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Spendono grossi paroloni... C'è da fidarsi? No, è che ultimamente con Sony sono abbastanza scettico... Sarei contento se venisse fuori un Giocone di quelli con la G maiuscola, anche perchè ho bisogno di un gioco single player che mi prenda sul serio (fortuna che esce GTA4, almeno è longevo).

Quote:
sono commosso ;_;
Anch'io! Quanto vorrei che venisse fuori un capolavoro come il primo... Speriamo che almeno mettano il primo da scaricare dallo Store.
bagnino89 è offline  
Old 03-04-2008, 17:22   #294
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Spendono grossi paroloni... C'è da fidarsi? No, è che ultimamente con Sony sono abbastanza scettico... Sarei contento se venisse fuori un Giocone di quelli con la G maiuscola, anche perchè ho bisogno di un gioco single player che mi prenda sul serio (fortuna che esce GTA4, almeno è longevo).

Anch'io! Quanto vorrei che venisse fuori un capolavoro come il primo... Speriamo che almeno mettano il primo da scaricare dallo Store.
Si vabbè , è normale che per titoloni iper hypati ci siano sviolinate a destra e a manca ....

Perlomeno non sono saltate fuori magagne per ora ....

Poi io di ste rivistine mi fido sempre poco , specie se è un gioco che muove interessi grossi , anche solo in termini di accessi al sito etc...
Old 03-04-2008, 17:39   #295
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Speriamo che almeno mettano il primo da scaricare dallo Store.

http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

Speriamo bene... mai soldi sarebbero spesi meglio in campo videoludico (su console).....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 03-04-2008, 17:51   #296
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Kojima ormai è come un libro aperto per me, tutto come previsto dal sottoscritto :

Quote:
Metal Gear Solid creator Hideo Kojima has said that the only way for him to move on from the popular stealth series is to firmly admit plans to kill off the series main protagonist, Solid Snake.

Speaking to IGN, Kojima commented, "I really don't want to say that this the final game or this is the wrap up," adding, "But if I don't say it, people will make me create MGS again!”

"So I have to say, 'Die, Snake,' and really end it so I can move on to something else!” he admitted.

Even so, Kojima added that the series may continue even without the appearance of the lovable gruff hero, commenting, "Actually, it's a game, so even if Snake dies, the game can live on."

"Maybe it'll be a novel or a comic – I do have some ideas,” he said.

Despite this, he went on record to state that he would not be as heavily involved with the project as with previous instalments, adding, "However, I have to say that I'm not going to do everything if we were to create it. Maybe I'll just produce or maybe design the game and just act on that role, so I won't be the total creator of that series if it happens."

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots is due out worldwide exclusively on PlayStation 3 on June 12.
fonte: psu.com

Io mi preparo al piu bel finale che il mondo videoludico possa offrire ora e per sempre
Jeegsephirot è offline  
Old 03-04-2008, 17:58   #297
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Kojima ormai è come un libro aperto per me, tutto come previsto dal sottoscritto :

fonte: psu.com

Io mi preparo al piu bel finale che il mondo videoludico possa offrire ora e per sempre
Io rivoglio momenti come QUESTI in Metal Gear. Momenti così fanno di un videogioco un capolavoro.
bagnino89 è offline  
Old 03-04-2008, 18:14   #298
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Io rivoglio momenti come QUESTI in Metal Gear. Momenti così fanno di un videogioco un capolavoro.

BELLISSIMO!!!!

A me la parte che ha colpito di più è stata questa:

http://it.youtube.com/watch?v=gSoIq3mTPLM

Le musiche, l'intensità, il mistero che si svela, la storia che viene alla luce... (quando dice Fran Jaeger la musica si ferma e poi parte una traccia diversa... mitico)

MGS il più grande gioco per console!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 03-04-2008, 18:18   #299
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

una che mi ha fatto piangere è stata questa:

http://it.youtube.com/watch?v=gdr1DGaSZGk

ATTENZIONE: è di MGS Ops, chi non l ha giocato è uno SPOILER, oltre ad essere un eresia per un fan

Poi vabbeh... ogni singolo dialogo o cut scene di MGS per me è un capolavoro

Traduzione della frase piu bella e toccante:

Spoiler:
Snake tu distruggerai Metal Gear... tu creerai un nuovo Metal Gear... i tuoi figli... les enfants terribles... Snake... tuo figlio porterà il mondo alla rovina... tuo figlio... salverà... il mondo.

Ecco sto piangendo di nuovo ;_;

Ultima modifica di Jeegsephirot : 03-04-2008 alle 18:31.
Jeegsephirot è offline  
Old 03-04-2008, 18:29   #300
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
BELLISSIMO!!!!

A me la parte che ha colpito di più è stata questa:

http://it.youtube.com/watch?v=gSoIq3mTPLM

Le musiche, l'intensità, il mistero che si svela, la storia che viene alla luce... (quando dice Fran Jaeger la musica si ferma e poi parte una traccia diversa... mitico)

MGS il più grande gioco per console!
Naomi... Quanti ricordi. MGS4, non mi deludere.
bagnino89 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian