|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
si ho letto dopo la soluzione con avenger , mi e sembrato anche a me quel rootkit molto strano visto che non lo trovato sul pc con i soft anti rot , ho messo adesso avs 602621 e lo sto testando, grazie ciao.
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
Quote:
resto dell'idea del falso positivo di avs... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
|
chiedo venia!!
![]() avevo kiesto in una discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post17929284 quale secondo voi, poteva calzarmi...... c'è il ballottaggio tra AVS e AntiVir premetto ke NON ho problemi di risorse...... vorrei sapere da voi esperti quale ha più funzioni come real time (e se incidono sulla sicurezza) e ke "protegge di più"..... insomma, il più valido... dato ke uso avast! da anni, ma qui leggo ke in confronto agli altri, rileva molto meno...... ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Antivir
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
|
|
![]() |
![]() |
#288 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Visto che mi trovo discretamente con Antivir, stavo pensando di passare alla versione "a pagamento"... ne vale la pena secondo voi?
Specialmente per gli aggiornamenti... sono lentissimi nella versione free ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
oltre agli aggiornamenti più rapidi, la premium ha in pìù la protezione contro lo spyware e adaware. Sono praticamente circa 30.000 firme in più nella definizione antivirale. Queste sono le migliorie effettive. Della scansione della posta nn ci fai nulla, sei già protetto con il real-time. Secondo me dato il prezzo, ne vale la pena. Basta però affiancare questo grande av con un dignitoso firewall, consiglierei dynamic security agent, free. Firewall e hips
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
|
aiuto!!!
ciao raga.. io ho avg antivirus xo ogni gg mi fa automaticamente il "control test",cioe la scansione del computer!!! cm faccio a togliere la scansione automatica???? aspetto risp!!! P.S. nn so se ho fatto bene a kiedere in qst sezione!!!
|
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
togli la schdulazione che è stata impostata.
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo esporre un problema che mi è successo poche ore fa e che non riesco ancora a risolvere....
Ho disinstallato nod32 e ho deciso di mettere Active Virus Schield v. 2.5 per windows vista. Ho eseguito l'installazione e immesso il codice che mi hanno mandato tramite e-mail, il codice è stato registrato e quindi accettato... Faccio riavviare il pc e di punto in bianco mi dice che l'antivirus che ho appena installato non può esser attivato perchè la chiave di licenza non è valida.. Come può esser? prima mi dice che è valida e che hanno attivato il programma e poi mi dice l'esatto opposto? Cosa devo fare? Inoltre ho trovato una patch per permetter di render in italiano l'antivirus.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
antivirus freeware per computer aziendali
ciao ragazzi. mi sapete dire se esistono antivirus non a pagamento per computer ad uso commerciale? se sì, vanno bene anche per vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.clamwin.com/ http://antivirus.comodo.com/ A proposito, negli ultimi mesi Comodo Antivirus è migliorato un po' o no? Interesserebbe anche a me, ma purtroppo non ne ho mai sentito parlare benissimo.
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Quote:
approfittane per scoprire avira...io avs l'ho divuto disintastallare...troppo pesante...con avira vado a scheggia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti, volevo sapere che antivirus mi consigliate? Io ho Avg, ma ho sentito dire che Avast è il migliore. Attendo risposte, grazie.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
in questo 3d non c'è scritto altro che l'opinione dei vari utenti sugli antivirus free.... basterebbe leggere. e ripeto per l'ennesima volta... non esiste il migliore in assoluto!!!! ognuno deve basarsi sulla sua esperienza.... se tu ti sei sempre trovato bene con avg tientelo, altrimenti prova avast e vedi se fa al caso tuo, altrimenti prova avs.... qui ognuno ti dirà che quello che usa è il migliore... non esiste la soluzione ideale altrimenti non esisterebbe nemmeno il 3d!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#299 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() leggete qui ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.