Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 21:01   #281
ATArino
Senior Member

L'Avatar di ATArino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
quello in neretto al 90% è un falso positivo,gli altri si toglievano senza troppi patemi con avenger(si,ci son passato pure io avendo avira)...giusto comunque provare altre soluzioni

si ho letto dopo la soluzione con avenger , mi e sembrato anche a me quel rootkit molto strano visto che non lo trovato sul pc con i soft anti rot ,
ho messo adesso avs 602621 e lo sto testando,
grazie ciao.
Old 13-07-2007, 11:15   #282
kelvin273
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da kelvin273 Guarda i messaggi
scusate...ma io stò usando avs su xp 64 e ieri mi sono beccato un paio di virus (tramite mulo)...ora quando dico di neutralizzarli, avs si incrania o si chiude da solo...
inolotre sono andato nella path dove indica il file infetto, ma i file non esistono?!

mi ispira di falso positivo o sbaglio?
fatto stà che ogni volta che avvio la macchina mi avvisa dei"threats have been detected"

ho fatto una scansione online dal sito di bitdefender, ma non mi ha trovato nulla, in quelle location...

secondo voi?

Grazie, ciao.
Ho tolto avs e messo nod32 -> scansione di tutto il disco -> nessun virus...
resto dell'idea del falso positivo di avs...
Ciao.
kelvin273 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 10:05   #283
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
vai per antivir, che stai tranquillo
grazie mille!!
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 10:06   #284
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
l'avremmo scritto centinaia di volte....la prima scansione può durare diverse ore,non vi è nulla di anomalo,dalla seconda in poi si notano notevoli miglioramenti in termini di durata :muro.
grazie per la 101esima volta.
Old 15-07-2007, 16:15   #285
BaZ....!!!!

chiedo venia!!
avevo kiesto in una discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post17929284
quale secondo voi, poteva calzarmi......
c'è il ballottaggio tra AVS e AntiVir
premetto ke NON ho problemi di risorse...... vorrei sapere da voi esperti quale ha più funzioni come real time (e se incidono sulla sicurezza) e ke "protegge di più"..... insomma, il più valido... dato ke uso avast! da anni, ma qui leggo ke in confronto agli altri, rileva molto meno......
grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:52   #286
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Antivir
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 18:23   #287
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Antivir
leggendo in giro, ho scelto questo.... antivir sembra il migliore!!
Old 15-07-2007, 19:04   #288
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Visto che mi trovo discretamente con Antivir, stavo pensando di passare alla versione "a pagamento"... ne vale la pena secondo voi?

Specialmente per gli aggiornamenti... sono lentissimi nella versione free
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:40   #289
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Visto che mi trovo discretamente con Antivir, stavo pensando di passare alla versione "a pagamento"... ne vale la pena secondo voi?

Specialmente per gli aggiornamenti... sono lentissimi nella versione free
oltre agli aggiornamenti più rapidi, la premium ha in pìù la protezione contro lo spyware e adaware. Sono praticamente circa 30.000 firme in più nella definizione antivirale. Queste sono le migliorie effettive. Della scansione della posta nn ci fai nulla, sei già protetto con il real-time. Secondo me dato il prezzo, ne vale la pena. Basta però affiancare questo grande av con un dignitoso firewall, consiglierei dynamic security agent, free. Firewall e hips
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 13:45   #290
matt.folle

aiuto!!!

ciao raga.. io ho avg antivirus xo ogni gg mi fa automaticamente il "control test",cioe la scansione del computer!!! cm faccio a togliere la scansione automatica???? aspetto risp!!! P.S. nn so se ho fatto bene a kiedere in qst sezione!!!
Old 26-07-2007, 13:48   #291
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da matt.folle Guarda i messaggi
ciao raga.. io ho avg antivirus xo ogni gg mi fa automaticamente il "control test",cioe la scansione del computer!!! cm faccio a togliere la scansione automatica???? aspetto risp!!! P.S. nn so se ho fatto bene a kiedere in qst sezione!!!
togli la schdulazione che è stata impostata.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:43   #292
Tuoangioletto
Member

L'Avatar di Tuoangioletto

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo esporre un problema che mi è successo poche ore fa e che non riesco ancora a risolvere....
Ho disinstallato nod32 e ho deciso di mettere Active Virus Schield v. 2.5 per windows vista.
Ho eseguito l'installazione e immesso il codice che mi hanno mandato tramite e-mail, il codice è stato registrato e quindi accettato...
Faccio riavviare il pc e di punto in bianco mi dice che l'antivirus che ho appena installato non può esser attivato perchè la chiave di licenza non è valida..
Come può esser? prima mi dice che è valida e che hanno attivato il programma e poi mi dice l'esatto opposto?
Cosa devo fare? Inoltre ho trovato una patch per permetter di render in italiano l'antivirus....
Tuoangioletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 01:26   #293
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
antivirus freeware per computer aziendali

ciao ragazzi. mi sapete dire se esistono antivirus non a pagamento per computer ad uso commerciale? se sì, vanno bene anche per vista?
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:13   #294
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
ciao ragazzi. mi sapete dire se esistono antivirus non a pagamento per computer ad uso commerciale? se sì, vanno bene anche per vista?
Credo che per uso commerciale ci siano solo ClamWin e Comodo Antivirus, però non so se sono compatibili con Vista:
http://www.clamwin.com/
http://antivirus.comodo.com/
A proposito, negli ultimi mesi Comodo Antivirus è migliorato un po' o no? Interesserebbe anche a me, ma purtroppo non ne ho mai sentito parlare benissimo.
Old 27-07-2007, 08:23   #295
sir psycho
Senior Member

L'Avatar di sir psycho

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Tuoangioletto Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo esporre un problema che mi è successo poche ore fa e che non riesco ancora a risolvere....
Ho disinstallato nod32 e ho deciso di mettere Active Virus Schield v. 2.5 per windows vista.
Ho eseguito l'installazione e immesso il codice che mi hanno mandato tramite e-mail, il codice è stato registrato e quindi accettato...
Faccio riavviare il pc e di punto in bianco mi dice che l'antivirus che ho appena installato non può esser attivato perchè la chiave di licenza non è valida..
Come può esser? prima mi dice che è valida e che hanno attivato il programma e poi mi dice l'esatto opposto?
Cosa devo fare? Inoltre ho trovato una patch per permetter di render in italiano l'antivirus....

approfittane per scoprire avira...io avs l'ho divuto disintastallare...troppo pesante...con avira vado a scheggia
sir psycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:17   #296
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ciao a tutti, volevo sapere che antivirus mi consigliate? Io ho Avg, ma ho sentito dire che Avast è il migliore. Attendo risposte, grazie.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 18:21   #297
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo sapere che antivirus mi consigliate? Io ho Avg, ma ho sentito dire che Avast è il migliore. Attendo risposte, grazie.
ma allora lo fate apposta?
in questo 3d non c'è scritto altro che l'opinione dei vari utenti sugli antivirus free.... basterebbe leggere.
e ripeto per l'ennesima volta... non esiste il migliore in assoluto!!!! ognuno deve basarsi sulla sua esperienza....
se tu ti sei sempre trovato bene con avg tientelo, altrimenti prova avast e vedi se fa al caso tuo, altrimenti prova avs....
qui ognuno ti dirà che quello che usa è il migliore... non esiste la soluzione ideale altrimenti non esisterebbe nemmeno il 3d!!!!
Old 01-08-2007, 08:46   #298
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
...
http://antivirus.comodo.com/
A proposito, negli ultimi mesi Comodo Antivirus è migliorato un po' o no? Interesserebbe anche a me, ma purtroppo non ne ho mai sentito parlare benissimo.
up
Old 01-08-2007, 10:00   #299
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
mi sono sempre trovato benissimo con Avast, però è una cosa personale.
Old 01-08-2007, 21:23   #300
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tuoangioletto Guarda i messaggi
... ho deciso di mettere Active Virus Schield v. 2.5 per windows vista.
AVS purtroppo sta per morire !
leggete qui !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian