|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Al ritorno tutto è possibile
Il risultato «sporcato» dalle decisioni di arbitro e assistenti I l Bayern alla fine ce l'ha fatta, ma non come voleva. La Fiorentina ha giocato molte partite diverse ieri notte e ha ottenuto un risultato quasi insperato: la qualificazione resta in sospeso fino alla partita di ritorno. Questo non toglie due particolari essenziali. Il primo è che il Bayern ha segnato il gol dell'ultimo vantaggio in netta posizione di fuorigioco. Errore solare, non confutabile, non fatto dall'arbitro ma dallo stesso guardalinee che 20 minuti prima aveva lasciato la Fiorentina in 10 per un rosso diretto a Gobbi decisamente eccessivo. E lo ha fatto quando la partita non era più rimediabile. Il secondo è che nella ripresa troppe volte la Fiorentina ha lasciato campo al Bayern, bravo almeno nel non finire mai le energie. La differenza fra le due squadre si è vista quando a metà ripresa Van Gaal ha cambiato il suo intero reparto d'attacco, Moeller e Gomez, per far entrare Olic e Klose. Sotto lo sguardo di un avversario che in panchina, come unico attaccante aveva un ragazzo, Keirrison, mai ancora visto. Il risultato finale è «sporco» ma accettabile, nessuno lo avrebbe seriamente pronosticato alla vigilia. In campo è successo le metà del previsto. Robben ha fatto quello che voluto, Ribéry molto meno. Nel mezzo si è inserita un'azione da calcio d'angolo classica, di quelle in cui Kroldrup si fa perdonare tanti errori con un gol importante. La Fiorentina ha subìto un'ingiustizia evidente, ma ha ottenuto il risultato che voleva dal punto di vista della prestazione e del rilancio. La squadra a grandi livelli è buona. Scade quando l'avversario scende, segno classico di chi non sa ancora gestire la concentrazione. Prandelli ha cambiato tutto. Da una trazione anteriore è passato a un solido calcio all'italiana in cui è stato, nella ripresa, quasi assente il contropiede. Partita molto bene, con personalità e cenni di pericolosità, la Fiorentina si è abbastanza fermata alla mezz'ora. In quel momento è uscito di scena Montolivo colpito duro due volte e lasciato comunque in campo. Difficile capire davvero quanto tutto questo sia stato consequenziale. Montolivo è poi uscito più di un tempo dopo. Ma è stato come se il gioco della squadra avesse voltato pagina. Buono comunque l'epilogo. A Firenze sarà una grande partita e soprattutto una partita possibile. Questo è il risultato di una crescita, a patto si capiscano anche gli errori di strada. Mario dello Sconcerti.
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Qui invece siamo tutti fanatici e inca@@ati neri e per tua fortuna, il forum è grande.....
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Stiamo parlando di calcio in un forum di calcio, non di chissa' cosa. Ho un bambino di 11 mesi e quando mi sveglio la mattina e lo guardo dormire nel suo lettino ti assicuro che la Fiorentina puo' avere vinto o perso, non mi cambia assolutamente niente sotto questo punto di vista ![]() Se l'Inter esce per sua incapacita' e' un conto, se esce per un errore arbitrale cosi' macroscopico da sembrare una ladrata e' un altro.
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
partita rubata in pieno. questo pelatone era lo stesso di francia-irlanda?
chiedete a drogba cosa pensa di ovebro, se potesse lo ucciderebbe ![]() |
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
|
L'arbitro ha arbitrato malissimo da entrambe le parti..l'intervento di Kroldrup da rigore purtroppo essendo chiara occasione da gol e probabilmente anche ultimo uomo era da espulsione (verificato che fosse da rigore e a me in diretta è sembrato abbastanza netto anche se alla moviola poi è piu dubbio)!Quindi alla fine ha commesso errori da entrambe le parti..di certo vista la partita e il gioco espresso dalle due squadre, la Fiorentina sicuramente un pari lo meritava e forse poteva stargli anche stretto visto come ha messo in difficolta il Bayern..a proposito Robben è incontenibile, veramente un fenomeno!Jovetic e Vargas mostruosi ieri sera!
#2926 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ora forse, sono un pò più calmo.
Se avessi scritto ieri mi sarei fatto cacciare dalla rete intera e non solo dal forum. Partiamo dal fatto che sta squadra mi fa incazzare, siamo alle solite... rimediamo figure di merda in campionato e poi in CL...... ![]() Io ieri sul mio bel divano seguo l'azione del gol di Klose.... Klose segna ed io tranquillo, la mia ragazza accanto a me si allarma: ma non hanno preso il gol??? Io calmo come un monaco buddista: seeee ma dai si vede che sei un donna.... ma non l'hai visto il fuorigioco di 14 anni luce??? Lei: guarda che tutti esultano... Io: se, se, falli esultare, li voglio vedere tra 5 sec. quano glielo annulla....hihihih 5 min. dopo: ma porc..... tr... cazz.... figl.... stro. vaff.malede....crep..... dio...... ma come.... cris.... ahAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA..... calci al Samsung........ morsi al cane....... cordless lanciato...... la mia ragazza che chiamava il 112..... Detto questo, io che sono sempre per IL COMPLOTTO NON ESISTE!!!! Vi dico che ieri si è palesato: con quella merda in tribuna che si frega le mani nell'assistere al compimento del piano per far andare in CL 4 Deutch ed escludere le italiane, per mezzo di uno squallido grassone! Io vi dico che la Fiorentina elimina il Bayern a Firenze.... nella notte mi farò l'autostrada per venire a Firenze a a a (una fontana famosa per farmici il bagno?????)................ Detto questo.... Gobbi andava espulso!!!! Klose.... PURE!!!!! |
![]() |
![]() |
#2928 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma avete visto che Olic dopo aver servito l'assist a Klose dedica il gol al guardalinee? Sembra che dica "E' tuo! E' tuo!"...
Poi ho notato che il guardalinee su Facebook ha annullato la possibilità di diventare suo amico e di inviarli messaggi...Chissà cosa gli è arrivato! ![]()
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
#2929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() la cosa su facebook è lol ![]()
![]() |
#2930 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No guarda bene, Olic si gira verso il guardalinee e lo indica, Klose era ancora alla sua sinistra in mezzo all'area...
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
#2931 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
vista qua a casa mia con altri due amici viola, per fortuna abbiamo bevuto molta birra e un pò frastornati ci siamo incavolati il giusto.....però oggi a ripensarci bene....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
piu' che guardo l'immagine e piu' che e' impossibile che non abbia visto, non ci sono dubbi che non abbia voluto vedere di proposito...che rabbia!
Comunque a Firenze vanno ASFALTATI, pubblico con 40,000 fischietti a fischiare per 90 minuti ogni volta che questi toccano palla, vanno mangiati vivi, fossi un giocatore dopo ieri sarei pompato a palla, doping naturale!!!
#2933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Purtroppo avevo già dei brutti pensieri quando c'era stato il sorteggio, ieri c'è stata solo la conferma, purtroppo.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Bella iniziativa di Fiorentina.it (non che serva a qualcosa, intendiamoci...)
Pronto Uefa? Una telefonata allunga la vi(s)ta! 18/02/2010 L'INIZIATIVA DI PROTESTA CIVILE FIORENTINA.IT CONTRO LA UEFA PER LA VERGOGNOSA CONDUZIONE ARBITRALE CHE HA FALSATO IL RISULTATO DI BAYERN-FIORENTINA 2-1: Le mail si gettano nel cestino con un semplice click, selezioni tutto ed ecco che l'indignazione dei tifosi Viola defraudati a Monaco scivola via senza effetti. Una telefonata invece... allunga la VI(S)TA! L'apprecchio trilla, le linee s'ìntasano, ansia e nervosismo salgono se qualcuno non risponde... Si, c'è da spendere qualche euro, ma non sono proprio i tifosi quelli che ogni tanto invitano "a frugassi". I pasionari già si frugano e parecchio, dirà qualcuno, biglietti, abbonamenti, traferte... e stavolta anche una telefonata! Una, due, tre a seconda della disponibilità... E se rispondono cosa dire? Niente offese siamo fiorentini! Niente ingiurie o becerume, ma simpatia e ironia. Se dovessero rispondere dite che a Firenze, per chi ne facesse richiesta, saranno disponibili visite gratuite dall'oculista, pastori tedeschi in comodato gratuito, occhiali e cotillons per tutti! Ecco i numeri: UEFA Route de Genève 46 Nyon 2 Svizzera Tel: +41 (0) 848 00 2727 Fax: +41 (0) 848 01 2727 Dipartimento Media Tel: +41 (0) 848 04 2727 UEFA Events SA Route de St-Cergue 9 CH-1260 Nyon 1 Svizzera Tel: +41 (0) 848 00 2525 Fax: +41 (0) 848 01 2525
#2935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2937 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
onore alla fiorentina.
Spero li distruggerete a dovere a firenze (calcisticamente parlando ![]()
#2938 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aspetta, i biglietti per il bayern erano esauriti un paio di settimane fa. Poi ne è stato rimesso in vendita un certo quantitativo la settimana scorsa, ma UNICAMENTE presso la biglietteria ufficiale nello shop di Via Sette Santi, accanto allo stadio. Niente internet/ricevitorie per questo nuovo quantitativo di biglietti... e ammesso che non siano nuovamente esauriti.
|
![]() |
![]() |
#2939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ha fatto la battuta... ma vavava... :hahaha:
|
![]() |
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() Potete diventare amici del guardalinee Roger Nebben(espulsione di Gobbi+ no offside) sul sito facciaabuk.com http://www.facebook.com/pages/Dag-Ro....2136975877..1 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.