|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
|
|
|
|
#2922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
il taglio prezzi riguarda sempre tutte le cpu a listino..logico che una cpu che costa 150 non può essere tagliata a 70 euro..cmq sia i tagli imponenti riguardano il 6600 il 6700 ed il qx6600
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
guarda, solo due cose:
1, ti hanno già detto che qui è il posto SBAGLIATO per chiedere le cose, sei OFFTOPIC. 2, cambia toni.
|
|
#2924 |
|
|
@ Mirko_07
le value sono ram economiche, ma questo non vuol dire che vanno male, sono sempre meglio rispetto a marcacce varie, poi le 800 è una scelta ottimale su asrock che non incrementa il voltaggio. |
|
|
#2925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
l'importante è che calino questi prezzi |
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 sono super educato e chiedo sempre con dovuta gentilezza le cose 3 la pazienza a 1 limite 4 se ti do fastidio ignorami 5 se leggi i miei messaggi ne ho mandato oltre 100 senza avere ai 1 risposta positiva 6 chiedo sempre la stessa cosa i Timing delle Ram 7 mi sembra che vi aiutate solo fra di voi 8 perche non mi aprite 1 sito e vi create dei forum se vi aiutate solo fra voi ?? 9 dopo 100 messaggi senza esser aiutato vorrei vedere tu che avresti scritto
|
|
|
|
#2927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti prego aiutami a capire come le devo mettere per farle andare oltre i 590 mhz
|
|
|
|
#2928 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Senior Member
|
scusa perche voi salite i processore senza toccare i timing delle Ram ?
|
|
|
#2930 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Qua pensano che tutti siano esperti oppure che stiano tutto il giorno sul pc a leggere le risposte Che ti devo dire; chi fa da se fa per tre |
|
|
|
|
|
#2931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo di non essere l'unico a fare così... cmq per le ram ripeto dovresti andare nella sezione apposita, sicuramente ci trovi qualcuno che è più esperto in quel campo nn ti pare? |
|
|
|
|
|
#2932 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 7 e la 8 dimostrano il tuo atteggiamento, ora basta xkè non voglio farmi riprendere per colpa di uno user che non sa comportarsi, impara l'educazione e il rispetto comunque, noi qui non siamo pagati e non siamo certo un club elitario. e questa gif vale per te, leggiti una guida se non sai cosa sono i timings... rtfm!
|
|
|
#2934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i settaggi universali forse non l'hai inteso ma non esistono.
|
|
|
#2937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche scrivi scusa rera ?? ti senti in colpa ?? se mi ignori non leggi piu i miei messaggi se ti danno tanto fastidio .. o gia detto minimo 50 volte che non so come cercare i topic giusti dove chiedere aiuto ..non potresti indirizzarmi ?? te l´ho chiesto per favore e con dovuta gentilezza oltre 10 volte ! Cmq non fá n iente se noti io resto semrpe nei miei limiti ,, fá niente grazie lo stesso .. spero che se 1 giorno avrai bisogno come ho bisogno io adesso tu venga trattato coem stai trattando tu me adesso .. cioé : che ti dicano sei nel posto sbagliato cerca da solo e fai da solo .. buon Fine Settimana ..
|
|
|
|
#2938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora, tornando a noi, facciamo un ricapitolo la config è quella in sign? ci posti esattamente i settaggi che hai usato per l'overclock? la frequenza cui tieni le ram? dopodichè, se le ram sono in specifica, dovresti provare ad abbassare i timings di uno, (e un timing alla volta) e fare qualche ora di orthos (modalità blend) vedendo se va liscio o da errori, e provando anche col pi se vedi risultati... dovresti farlo con tutti i timings e nel caso riuscissi a passare ogni volt a*qualche ora* di blend, provare poi ad applicare i settaggi insieme... se invece le ram sono fuori specifica dovresti provare in primis a settare i timings "giusti" (quelli sull'etichetta o che ti dice cpu-z) e vedere se regge...se regge, provare ad abbassarli. se ti danno errori potresti provare ad alzare il voltaggio a 1,9/2v, tenendo d'occhio in questo caso, col dito, le temp. specie le value, che non avranno dissipatori... NON ci sono dei timings che con sicurezza possiamo dirteli dicendo "sono i migliori per prestazioni ed error free questi", quindi devi fare tu prove, prove, prove... fine flame, fine ot, spero di averti dato un... un incipit, poi non aver timore di aprire una discussione (sottosezione help però) sul tuo coso specifico ok? torniamo al 4300?
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimane il fatto che non overclocco contemporaneamente entrambi sennò non so da dove possa derivare eventuale instabilità del sistema! alla fine il risultato finale è lo stesso no? |
|
|
|
|
|
#2940 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi vi prego aiutatemi , io uso skype nessuno di voi lo usa ?? cosi da mandargli dei screen e la mia configurazione completa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

Windows 8.1 Pro 64 Bit