Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2006, 11:24   #2921
chantalsy
Member

L'Avatar di chantalsy

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Alice 2 Mega

chantalsy è offline  
Old 24-12-2006, 11:44   #2922
Orsobaluba
Member

L'Avatar di Orsobaluba

Iscritto dal: May 2006

Alice 20 mega. Qui da un mese ha ripreso a funzionare benino. Prima era un disastro. Speriamo che continui così.
Orsobaluba è offline  
Old 24-12-2006, 13:10   #2923
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Orsobaluba

Alice 20 mega. Qui da un mese ha ripreso a funzionare benino. Prima era un disastro. Speriamo che continui così.

Idem per me, i ping sono normali.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
@FeDe@ è offline  
Old 24-12-2006, 13:51   #2924
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Mi sono arrivate alcune voci di corridoio che spiegano il perchè dell'intasamento della rete da qualche tempo a questa parte.
Sembra che siano stati attaccati i mainframe dei seabone di roma e milano da pacchetti ddos (Distributed Denial of Services) lanciati da remoto.
Si è arrivati molto vicino al collasso dei server, che fortunatamente hanno retto e, anche se a strozzo, hanno continuato ad erogare banda ma con ping altissimi e volocità prossime al 56K.
La cosa più assurda è che a quanto pare l'autore della catastrofe sià un ragazzino neanche diciottenne.
Ripeto trattasi di voci di corridoio, quindi prendetele come tali;tuttavia la stessa telecom (tramite un sito riconducibile a lei) sembra confermare questa tesi.

Attualmente la situazione pian piano stà per tornare ala normalità

A voi i commenti.
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 24-12-2006, 13:53   #2925
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
URL=http://www.speedtest.net][/url]

io teoricamente dovrei avere una 4 mega...in realta' non sono nemmeno 2 mega
Garagolo è offline  
Old 24-12-2006, 15:02   #2926
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
salve ragazzi

volevo chiedervi una cosa che mi capita da qualche settimana riguardo a questa adsl: nei momenti "caldi" della settimana, tipo la domenica pomeriggio, o comunque quando la gente è connessa, nonostante riesca a raggiungere tranquillamente la massima velocità della linea, la latenza aumenta di 50ms + del normale.

solo curiosità: da che dipende?

ciaoz
Kupò è offline  
Old 24-12-2006, 15:03   #2927
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Questa è un Alice a 4.8... Ovviamente pago per un alice a 20 mega... Bastardi telecom...

Che ve pare ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 24-12-2006, 15:14   #2928
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
il test è uno schifo , ma per quello che può valere uno speed test fatto su un server estero.....

anche io ho una 4mbir e pago la 20 , ma ho gia chiesto delucidazioni , o mi passano alla 20 dato che in zona è gia abilitabile o mi abbassano il canone
Paky è offline  
Old 24-12-2006, 15:18   #2929
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Questa è un Alice a 4.8... Ovviamente pago per un alice a 20 mega... Bastardi telecom...

Che ve pare ?!?
C'è di peggio... guarda il mio fatto in questo preciso istante.

soqquadro è offline  
Old 24-12-2006, 15:27   #2930
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Paky
il test è uno schifo , ma per quello che può valere uno speed test fatto su un server estero.....

anche io ho una 4mbir e pago la 20 , ma ho gia chiesto delucidazioni , o mi passano alla 20 dato che in zona è gia abilitabile o mi abbassano il canone
purtroppo non ti abbasseranno mai il canone, è una questione che vale per tutte le 4mb et sup...

l'unica scelta,se vuoi pagare di meno, è scendere a 2mb..

a me la 4mb andava una favola, idem i 3 mesi di 20mb che ho avuto, ma ho preferito scalare a 2mb e pagare di meno..
melomanu è offline  
Old 24-12-2006, 17:19   #2931
Gonzo75
Member

L'Avatar di Gonzo75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro
C'è di peggio... guarda il mio fatto in questo preciso istante.

Si, vabbè... si fa a chi ce l'ha più corto ?
Vinco io

Ultima modifica di Gonzo75 : 24-12-2006 alle 17:22.
Gonzo75 è offline  
Old 24-12-2006, 21:16   #2932
plastica
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gonzo75
Si, vabbè... si fa a chi ce l'ha più corto ?
alle 22 in punto babbo natale deve aver calpestato i cavi..
ho cominciato a pingare benissimo! :/

plastica è offline  
Old 24-12-2006, 23:51   #2933
BALOO1983
Member

L'Avatar di BALOO1983

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)

alice 2 mega
Napoli
ore: 1.00 di notte circa
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA
BALOO1983 è offline  
Old 25-12-2006, 19:31   #2934
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
raga continuo a non risucire a giocare in multyplayer, ma che succede? giocatori che si bloccano in pes6, connessione interrotta a call of duty, eppure la navigazione va bene. solo nei giochi va male. qualcuno ne sa qualcosa???? ma se recedessi da alice? poi devo pagare fino alla fine del contratto? mi scade a settembre, devo aspettare? voglio ngi subito
drowning man è offline  
Old 25-12-2006, 22:35   #2935
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Quote:
Originariamente inviato da drowning man
raga continuo a non risucire a giocare in multyplayer, ma che succede? giocatori che si bloccano in pes6, connessione interrotta a call of duty, eppure la navigazione va bene. solo nei giochi va male. qualcuno ne sa qualcosa???? ma se recedessi da alice? poi devo pagare fino alla fine del contratto? mi scade a settembre, devo aspettare? voglio ngi subito
Il contratto alice flat si paga per un minimo di un anno anche disdicendolo prima, passato l'anno è disdicibile in qualsiasi momento...
Old 25-12-2006, 23:06   #2936
BALOO1983
Member

L'Avatar di BALOO1983

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da drowning man
raga continuo a non risucire a giocare in multyplayer, ma che succede? giocatori che si bloccano in pes6, connessione interrotta a call of duty, eppure la navigazione va bene. solo nei giochi va male. qualcuno ne sa qualcosa????
anche io ho gli stessi identici problemi
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA
BALOO1983 è offline  
Old 26-12-2006, 10:42   #2937
<<AndattoXTX>>
Senior Member

L'Avatar di <<AndattoXTX>>

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
in multiplayer m va benissimo solo m fa un errore e devo spegnere il PC, riccenderlo e tt torna ok per una mezzora circa... ERROR GENERICAL HOSTER...sapere d che s tratta?
<<AndattoXTX>> è offline  
Old 26-12-2006, 11:07   #2938
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da <<AndattoXTX>>
in multiplayer m va benissimo solo m fa un errore e devo spegnere il PC, riccenderlo e tt torna ok per una mezzora circa... ERROR GENERICAL HOSTER...sapere d che s tratta?
Sei OT.
Questo è un topic sui problemi di Alice non sui problemi del tuo pc.
E si scrive Generic Host Process Error avrai il w32.blaster haha .

Ultima modifica di Alessio.16390 : 26-12-2006 alle 11:14.
Alessio.16390 è offline  
Old 26-12-2006, 11:33   #2939
stelladiteschio
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Saluti a tutti, spero che qualcuno esperto in materia o che abbia avuto la mia stessa esperienza possa aiutarmi.
Posto qui per non aprire un altro topic su alice
Sinceramente non so piu dove sbattere la testa.
Cercherò di essere breve(anche se per descrivere quello che mi sta succedendo ci vorrebbe un romanzo).
Sono un abbonato alice 4 mega e ho stipulato l abbonamento al calcio di rossoalice(tutto il campionato).Per i primi 2 anni tutto ok,ma da due mesi sono usciti tantissimi problemi.
A metà ottobre non ho avuto la connessione per una settimana.Dopo varie telefonate al 187 mi è stata ripristinata,ma con varie sorprese:
1)La mia mail è stata cambiata da alice mail(che hanno tutti i possessori di alice mega,e ha diversi vantaggi,tra cui sms gratise altro)ad alice basic(una mail normale,senza i privilegi di un abbonato),e non c’è verso di riportarla allo status originale
2)le partite di calcio praticamente non si vedono mai,il mediaplayer mi dà segnale scarso(ho settato tutto,firewall compreso)
3)in bolletta mi è stata addebitata una spesa pari al costo di tutto l abbonamento del calcio,pari a 43 euro.alla mia richiesta di spiegazioni hanno detto che io ho dato la disdetta al calcio,salvo poi richiedere l abbonamento dopo alcuni giorni.io non ho mai fatto una richiesta del genere.Ho contestato la bolletta,e mi hanno detto di non pagare(scadenza al 7 dicembre),fino a quando non sarei stato contattato dall amministrazione(entro il 14 dicembre).Inutile dire che nn mi hanno chiamato.Mia madre li ha ricontattati e le hanno detto che doveva pagare e basta.ho ritelefonato io,deciso a dirgliene 4,ma l operatrice mi ha detto che la bolletta era ancora in protesta,e che verrò contattato entro il 7 gennaio(ossia un mese dopo la scadenza).La cosa sconvolgente è che ogni operatore dice una cosa diversa.anche per le partite mi hanno dato diverse soluzioni,non ne funziona una!Quindi io sto pagando per nulla,e mi aspetto altre sorprese per questa bolletta.
Qualcuno puo consigliarmi il da farsi?
Dare la disdetta e cambiare operatore?Chiedere un risarcimento danni(nel caso a chi mi dovrei rivolgere)?aspettare gli eventi?
Vi assicuro che mi ci sto mangiando il fegato in questa storia….
Grazie a chi mi risponde….
stelladiteschio è offline  
Old 26-12-2006, 11:56   #2940
orsoscatenato
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da stelladiteschio
Saluti a tutti, spero che qualcuno esperto in materia o che abbia avuto la mia stessa esperienza possa aiutarmi.
Posto qui per non aprire un altro topic su alice
Sinceramente non so piu dove sbattere la testa.
Cercherò di essere breve(anche se per descrivere quello che mi sta succedendo ci vorrebbe un romanzo).
Sono un abbonato alice 4 mega e ho stipulato l abbonamento al calcio di rossoalice(tutto il campionato).Per i primi 2 anni tutto ok,ma da due mesi sono usciti tantissimi problemi.
A metà ottobre non ho avuto la connessione per una settimana.Dopo varie telefonate al 187 mi è stata ripristinata,ma con varie sorprese:
1)La mia mail è stata cambiata da alice mail(che hanno tutti i possessori di alice mega,e ha diversi vantaggi,tra cui sms gratise altro)ad alice basic(una mail normale,senza i privilegi di un abbonato),e non c’è verso di riportarla allo status originale
2)le partite di calcio praticamente non si vedono mai,il mediaplayer mi dà segnale scarso(ho settato tutto,firewall compreso)
3)in bolletta mi è stata addebitata una spesa pari al costo di tutto l abbonamento del calcio,pari a 43 euro.alla mia richiesta di spiegazioni hanno detto che io ho dato la disdetta al calcio,salvo poi richiedere l abbonamento dopo alcuni giorni.io non ho mai fatto una richiesta del genere.Ho contestato la bolletta,e mi hanno detto di non pagare(scadenza al 7 dicembre),fino a quando non sarei stato contattato dall amministrazione(entro il 14 dicembre).Inutile dire che nn mi hanno chiamato.Mia madre li ha ricontattati e le hanno detto che doveva pagare e basta.ho ritelefonato io,deciso a dirgliene 4,ma l operatrice mi ha detto che la bolletta era ancora in protesta,e che verrò contattato entro il 7 gennaio(ossia un mese dopo la scadenza).La cosa sconvolgente è che ogni operatore dice una cosa diversa.anche per le partite mi hanno dato diverse soluzioni,non ne funziona una!Quindi io sto pagando per nulla,e mi aspetto altre sorprese per questa bolletta.
Qualcuno puo consigliarmi il da farsi?
Dare la disdetta e cambiare operatore?Chiedere un risarcimento danni(nel caso a chi mi dovrei rivolgere)?aspettare gli eventi?
Vi assicuro che mi ci sto mangiando il fegato in questa storia….
Grazie a chi mi risponde….

Anche a me ai primi di ottobre hanno fatto cessare il calcio per poi riattivarlo da soli con la sorpresa che mi hanno addebbitato 6 mesi tutti insieme in bolletta(molto scorretto vedo che è stato fatto ad altri,gradirei attivare e disattivare io i servizi).
Ho fatto reclamo non credo si possa fare altro.
Ciao
orsoscatenato è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian