|
|
Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)? | |||
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
27 | 15.52% |
10 giorni o meno > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
26 | 14.94% |
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
19 | 10.92% |
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.07% |
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
9 | 5.17% |
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
14 | 8.05% |
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
28 | 16.09% |
più di 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
30 | 17.24% |
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2902 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
Quote:
![]() comunque una domanda:mi conviene kiamare il 187 o attivare via web?cos è piu veloce? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Chiama il 187, è meglio.
|
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
leggiti un pò di codice civile e libri annessi e vedrai che è tutto legale sei tu che devi leggere il contratto per filo e per segno, prima di dire accetto ![]()
![]() |
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragà me la date una risposta secca??La 4mbit conviene ''REALMENTE'' piu della 1.2mbit??Oppure a causa di vari problemi upgrade è meglio scegliere quest'ultima?
|
![]() |
![]() |
#2906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
#2907 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusa l'ignoranza,ma come li misuro i valori della mia linea??
|
![]() |
![]() |
#2908 | |
Bannato
|
Quote:
non voglio fare il presuntuoso..ma mia sorella laureata in giurisprudenza avvocato..a cui ho fatto presente il mio problema,mi ha chiesto se avessi firmato qualcosa..allorche alla mia risposta negativa mi ha detto ek possono pure fare questioni aturalmente..ma in sede legale è tutto da discutere..è non è cosi semplice dal momento in cui io non ho sottoscritto alcun contartto firmato.certo,con cio non voglio dire ke cosi chiunque fa l adsl non firma nulla e poi se ne esce pulito pulito..nel mio caso subentrano altri problemi..innanzitutto il contratto ke io potevo visualizzare sul sito di tele2 al momento della richiesta telefonica è stato successivamente modificato..era generico(non specifico per l offerta flat,come puoi farmi sottoscrivere tu tele2 un contratto e poi ti giustifichi dicendo "no quello non centra non riguarda la flat..."e secondo loro mi hanno attivato una linea 640 (nella fattura risulta cosi"quando in realta io ho rikiesto la 1.2mb!certo..questo è tutto da dimostrare..ma dato ke mi sono trovato assolutamente male cn qst provider per la totale inadeguatezza del servizio(parliamo di un adsl ke viaggia meno di una normale linea analogica 56k!!)qualunque sia la loro posizione,il loro contratto..io sono pronto ad andare pure in tribunale..nella raccomandata ke ho mandato loro diffidavo tele2 e qualunque societa annessa di recupero crediti ad avanzare in futuro dei soldi da me.ora loro continuano a mandare bollette ke io puntualmente non pago e non paghero come ho detto loro,perke io NON posso PAGARE per qualcosa ke tu mi proponi e ke non rispetta la reale aspettativa.come in ogni tipo di servizio possono esistere dei problemi,ma quando la linea funziona per 3 giorni e poi per oltre un mese e mezzo va a velocita assurde roba da download a 3 kbps ke mi costringono a staccare l adsl e utilizzare la connessione analogica perke mi va piu veloce,allora io mi secco,non solo pago il canone ma pure devo pagare le connessioni analogiche e tele2 si giustifica dicendo ke dipende da telecom??ma io pago te tele2,non telecom,i problemi sono i tuoi non miei,se pagavo telecom ok,ma tu non puoi farmi pagare e lavarti le mani cosi!!non so se mi son spiegato..ma vi assicuro ke ho perso la pazienza..e ora non vorrei trovarmi in una situazione simile. cmq ritornando al discorso di alice 4 mb,attivando dal web entro 31 maggio si usufruisce di sconto 2 mesi gratis,per questo ero motivato ad attivarla cosi! |
|
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2910 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2912 | |
Bannato
|
Quote:
cmq si trattava della 1.2mb,puntualizzo.cio non signifICA KE REGGERA BENE LA 4 MB,GIUSTO? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2914 | |
Bannato
|
Quote:
non sono sicuro...ma credo ke disti 2-300m.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
che per alcuni tipi di contratto nn serve firmare nulla per dargli valore legale una volta compilato il form online del provider è come se tu avessi firmato poi se cambiano le carte in tavola senza motivo, allora sono altri discorsi ciao
![]() |
#2916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga, ieri a casa di un mio amico è andato un tecnico Telecom e, quando ha visto il CD di Norton Internet Security 2005 sulla scrivania, ha detto che non serve per l'ADSL e gli ha chiesto se glielo poteva prestare
![]() Lui ovviamente NON glielo ha dato Ma è vergognosa sta cosa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io la farei se fossi in te ![]()
![]() |
#2918 |
Bannato
|
mio caro maxcorrads...come si suol dire o la va o la spacca(si,in questo caso mia nonna mi spakkera la testa appena arriverano i primi 80 euro di addebito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq nel caso dovresti avere problemi con la 4mb (davvero improbabile dato che sei vicinissimo alla centrale) te la fai rimettere a 1.2 mb
![]() |
#2920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.