|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2902 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brianza centro
|
Quote:
![]() Ah vorrei anche chiedere se è normale che lo speed core è 600mHz? Grazie per le risposte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brianza centro
|
Per lo speed core ho risolto. In pratica a tutti va a 600mhz all'avvio....non appena apro programmi esigenti si setta subito a 1800mhz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
CASE CM Elite 332 MODDATO PSU LC Power LC6600GP 600W MB Asus P5QL/EPU CPU Q6600@2.4Ghz - CM Vortex 752 RAM Corsair XMS2 2x2GB PC2-6400@800Mhz 5-5-5-18 VGA Gainward HD4670 512MB GDDR3 HD1 Seagate Barracuda 320GB 16MB 7200rpm HD2 Western Digital Caviar 400GB 16MB 7200rpm MONITOR Samsung SyncMaster 940NW 19" (1440x900) OS Windows 7 Home Premium 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Ciao...
...prova ad installare la piccola suite di programmi smartmontools http://smartmontools.sourceforge.net/.
Esegui una scansione tramite comando da shell D.O.S -> "smartctl -t long /dev/hda" e per vedere il risultato -> "smartctl -a /dev/hda". Poi se puoi pubblica qui il risultato. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
amilo m1425 espansione della ram
salve sono nuova del forum.
Ho l'amilo m1425 da quattro anni comprato al mediaworld con due banchi di memoria ram da 256 mb e vorrei espandere la memoria con due moduli da 512 mb. volevo sapere se vanno bene questi banchi di memoria: Memoria Ram Corsair VS512SDS333 Tecnologia: SDRAM-DDR; Tipo modulo: SODIMM; Clock: PC-2700 / DDR-333; Presenza integrità dati: Non-ECC Unbuffered; Capacità: 512MB. costano € 15,57 l'uno. vanno bene questi o secondo voi è meglio che mi oriento sulle kingston che però costano 28 euro al banco? le kingston sono: Kingston KVR333X64SC25/512 Kingston ValueRAM - Memoria - 512 MB - SO-DIMM 200 pin - DDR - 333 MHz / PC2700 - CL2.5 - 2.5 V - senza buffer - non ECC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ma vedendo le caratteristiche non dovresti avere problemi anche con le Corsair. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Member
|
Grazie Koji per avermi risposto.
Ho ordinato le corsair perchè costano 26 euro in meno. Speriamo che fungano. Poi darò notizie. Ciao a tutti e complimenti per il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Member
|
ciao nico155bb.
Le corsair le ho comprate su monclick ed ora sono ancora ribassate di prezzo. Comunque funzionano bene ed ora il notebook mi va decisamente meglio specialmente quando l'antivirus fa la scansione. Salve a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti,
ho da poco effettuato l'upgrade del bios al 1.08c del mio amilo m1425...ho preso il tutto dal sito della fujitsu-siemens. Simpaticamente, quando faccio F2 all'avvio mi chiede la password che non ho trovato da nessuna parte; ho anche provato con programmi come BIOS320 ecmospwd-5.0 in cui vengono date alcune password che tipicamente sono usate ma niente. Qualcuno di voi ha idee oppure ha avuto lo stesso problema...oppure semplicemente gli upgrade ci sono ma la siemens ha ben deciso di proteggerle tutte; a questo punto sembra che si debba pagare l'upgrade solo per avere una password!! Spero non sia così!! Grazia a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
|
problema: sono andato via qualche giorno, ogni volta scaricavo del tutto la batteria prima di ricaricarla. al ritorno ho tenuto acceso il portatile mezz'oretta buona, poi l'ho spento. una volta a casa l'ho lasciato li e l'ho scaricato del tutto solo dopo alcuni giorni.
e' possibile che mi sia "dimezzato" la batteria solo per non averla scaricata tutta subito appena a casa? ![]()
![]() |
#2914 |
Senior Member
|
ragasss, uppo il thread. ho messo la batteria sul portatile (era staccata da un paio di settimane), e da li allo spegnimento mi e' durata 1.30 h scarse. agli inizi i durava quasi 2.30 h
![]() quanto puo' costare una batteria nuova per il 1424? secondo voi ne vale la pena? ![]()
![]() |
#2915 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho espanso la ram del mio amilo m1425 a 2gb ma ne vedo solo 1...ho usato due moduli KINGSTON KVR333X64SC25/1G; qualcuno sa dirmi qualcosa oppure ha avuto il mio stesso problema?? Il mio notebook è un Centrino Intel Pentium M 1.7 Ghz. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Junior Member
|
TUTTO OKKKKKK!!
Le kingston funzionano alla grande..2 GB! Semplicemente non avevo inserito bene le ram ed una era lenta nello slot! Grazie di tutto Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Problema schermo Lcd
Ciao a tutti, da oggi ho un grosso problema, non vedo piu' nulla sullo schermo del nostro portatile. E' tutto nero o quasi, in realtà se mi avvicino parecchio riesco a vedere le immagini ma è praticamente tutto nero.
Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che potrebbe essere un problema di retroilluminazione. In effetti nei giorni passati, quando muovevo lo schermo su e giù capitava spesso che l'immagine diventasse più o meno luminosa come se stessi utilizzando Fn + tasti appositi, finchè stamattina dopo aver fatto lo stesso giochetto l'immagine ha iniziato ad andar via del tutto e a tornare (sempre muovendo lo schermo) finchè si è stabilizzata su questo fantastico color "buco nero". Sapete consigliarmi cosa fare prima di essere costretto a mandarlo in assistenza dove magari mi dicono di cambiare completamente lo schermo lcd? Grazie
![]() |
#2918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Quote:
Ciaoguarda ho a casa il tuo stesso notebook(1 bomba-!) ed un altro della packardbell di un amico che presenta il tuo stesso problema,ho smontato la cornice del display ed all'interno c'è l'inverter l'ho tolto e sul trasformatore si vedono degli stadi (che sono color rame) di un colore diverso dagli altri per cui penso sia partito l'inverter che fa accendere i neon dell'lcd.Prendi la sigla che è scritta su e fai 1 ricerca con google così trovi il sito dove comprarlo ad un buon prezzo!
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Bannato
Città: Napoli
|
Ragazzi ho comprato questo notebook su questo forum ma mi domando una cosa...
Prima avevo un fenomenale ath64 che scaldava una cifra ma con qualche programmino tenevo basse le temperature. ora ho un centrino perchè pensavo scaldasse di meno e invece mi sembra un forno...devo ammettere che windows che sta su è stato moddato dal precedente proprietario ma non mi riesco a raccapezzare, i centrino non dovrebbero avere un sistema di regolazione? Probabilmente ciò che ho scritto, in un pessimo italiano, non sarà comprensibile ai più ma mi auguro che almeno qualcuno mi capisca e mi possa aiutare. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Quote:
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.