|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Bios 1017 beta 002
ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/mb/sock4...0/1017-002.zip
Qualcuno l'ha già messo? O avete provato solo la beta 001? Questo c'è solo sull'ftp...
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao a tutti.
Ho una P4P800 deluxe. La configurazione completa la trovate cliccando il link in sign. Al boot la mobo ci mette un sacco a partire, direi + di 30 sec rimanendo fissa sull'immagine al post che ho messo io. Poi parte e funziona normalmente. Ho tolto l'immagine e rimane fermo appena prima di dare il messaggio RAM OK (1024 OK). Ho tolto le periferiche usb collegate ma niente, ho rimosso i dischi/cd collegati, niente. A questo punto pensavo alla RAM. Ah, ho il bios ver. 1016. Anche con il 1015 succedeva la stessa cosa. Voi che mi dite? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Intel è molto skizzinosa con le ram!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche provato con un'altra marca... niente. Ho provato a staccare tutto, HD CD FDD, con 1 solo banco ma niente. Poi proverò a staccare proprio tutto..... lo farò al lavoro... ![]() ![]() ![]() Grazie, ciao! P.S. A nessun altro succede? Ultima modifica di Karu : 17-06-2004 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Misurare la temperatura degli HD in RAID
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a misurare la temperatura degli HD montati in RAID sul controller VIA? Grazie connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
colleghi 1 sonda di temperatura (tipo quelle dei senfu) al connettore sulla mobo e la posizioni sotto 1 degli hdd.
mi spiace ma che io sappia non c'è nessun programma che supporti la lettura della temp attraverso i controller raid integrati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio sapere. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
ciao a tutti!
avevo intenzione di prendere le mushkin livel one,ho visto che hanno timing 2-3-2,non hanno chip bh6, sapete per caso che chip montano?non vorrei che poi la mobo non le digerisse,visto che questa ram non l'hanno in tanti nel forum. grazie
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ti consiglio di cercare altre mem.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Senior Member
|
domanda urgente!!!
devo installare formattare un disco sata e installare winxp ...mi serve un floppy durante l'installazione?? (quando va fatto F6 per intenderci) o per i sata non è obbligatotrio? i floppy mi manca ma al negozio mi hanno detto che i floppy si generano dal cd dei drivers e servono solo in caso utilizzi il controller promise come raid oppure il controller intel come raid, altrimenti nn è necessario utilizzare il floppy!! siete d'accordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Senior Member
|
un'altra cosa: ho messo bene hd sata e masterizzatore per poterci installare xp.
come accendo il pc appare la solita schermatina nera con una scritta in alto che dice: detecting.......no device is found! bios is not installed e ritorna ad un'altra finestra riassuntiva che dice (+ 0 -): autodetecting 3rd master.. IDE hard disk 3rd master: maxtor 6y120mo ultra DMA mode 5 smart (sarebbe il disco sata) primary master drive ATAPi incompatible con F1 si entra poi nel bios dove si vede (vedeva ) il disco sata ma non il masterizzatore (sta sta in ide primary master). ho provato a spostare il amsterizzatore...e ora non vede + nemmeno il disco sata (all'avvio dice: NO HD DRIVE FOUND!) che diamine devo fare x poter vedere hd sata e masterizzatore ????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 |
Senior Member
|
ok, ora vede di nuovo l'hd sata ma non c'è verso di fargli vedere un lettore cd...e ho scoperto forse il perché: provando sia un masterizzatore che un lettore dvd mi sono accorta che non arriva l'alimentazione...eppure lo stesso cavetto alimenta benissimo la ventola del case!!!!
che può essere successo??? qualche impostazione del bios???? (anche se non saprei quale!!) helppppppppppppppp!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
|
Quote:
sbagliando al massimo non non si vede il lettore cd ma la corrente sarebbe comunque arrivata...cosa che non succede! Non dà segni di vita!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente hai l'ali difettoso e fa girare una ventola perchè la ventola richiede solo 2 cavetti e non quello giallo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
|
acc....ho il case nuovo nuovo!!!! Nemmeno ho finito di installare tutti i pezzi....!!!
sicuro che non può essere altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.