|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Non so, però ho notato che una volta reinserito il master, il frontalino esterno non creava più quello scalino che c'era prima di toglierlo, adesso è proprio a filo col profilo del note.
Chissà, forse con le vibrazioni in questi anni si è un pò sfilato dal connettore dell'alimentazione....
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Castellammare di Stabia
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#2804 | |
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
ti ho inviato un pm...mi passeresti lo zip anke a me? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
grazie! l'ho messo qui per chi è interessato: http://rapidshare.com/files/90162394/89.zip.html Ultima modifica di soublakemporas : 08-02-2008 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 |
Junior Member
|
altro problemino...
da quando sono passato a ubuntu 7.10 gutsy gibbon il portatilino ci impiega dieci volte di più rispetto alla edizione vecchia di ubuntu. Inoltre se tocco il tasto per mettere il pc in modalità silenziosa si spegne e riaccende... sarà un problema legato a ACPI? c'è qualche soluzione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2808 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 | |
Member
|
Quote:
You have requested http://rapidshare.com/files/90162394/89.zip (5 KB). You have reached the download-limit for free-users. Want to download more? Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 71 minutes) ok forse è perchè sono stotto la lan dell'univeristà, ma così non potrò mai scaricarlo visto che per parecchio sarà la mia unica fonte internet... uffa
Non poi dire di aver veramente imparato una cosa finche' non sei in grado di spiegarla a tua nonna Ultima modifica di Misterventuno : 08-02-2008 alle 18:27. Motivo: forse ho capito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 | |
Junior Member
|
Quote:
1.aspettare 70 minuti. 2.spegnere e riaccendere il modem (sperando che ti cambia l'ip) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sta cosa dell'hardware control non sarebbe da mettere in prima pagina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
No, è un bug di gutsy
http://vntutor.blogspot.com/2007/10/...sh-screen.html se hai problemi con l'inglese fai un fischio che ti aiuto Ciao PS: se qualcuno vuole riassumermi alcuni aggionamenti da apportare al primo post sarò lieto di di farlo.
![]() |
#2814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ora ho questo problema (uff): collegando un monitor esterno tramite VGA, il mio Samsung 730BF funziona, la tv (sempre dalla Samsung, un 37R86) no... Ho provato a verificare che non fosse la tv (se collego il fisso tutto funziona). Soluzioni? Avvio la solita procedura dal Catalyst Control Center, ma non succede nulla. Sia impostandolo come schermo primario che secondario. Però lo rileva, perché mi scrive "monitor analog Samsung"... I driver sono alla versione 8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao ragazzi sono in procinto di installare ubuntu 7.10 su questo portatile voi che ne pensate? Sarà dura da configurare? Come ci gira? Io non sono esperto di linux ma penso di riuscire a venirne fuori anche col vostro aiuto magari.
![]() Riconosce subito tutto l'hardware?Compiz ci gira? Grazie per le risposte a presto.
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 | |
Member
|
Quote:
Riguardo a Compiz: per la nostra cara scheda grafica ATI ci sono 2 driver, quelli creati negli anni dalla community e quelli della ati, che ultimamente li ha resi liberi e diventeranno probabilmente quelli definitivi (ma al momento hanno ancora problemi che adesso ti spiego). quelli della community attivati di default: funzionano alla grande, e funzionano piu che bene anche con compiz, ma hanno mooolto poca (ma migliorano di versione in versione) dimistichezza con il 3d. quelli della ati: funzionano alla grande, molto bene con il 3d, ma funzionano solo da poco tempo con compiz attivo (leggi=non funzionano), scorrimento dei documenti a scatti, playback video lento etc... In definitiva: se non ti interessa il 3d usa i driver open qualunque cosa ti dicano, e goditi Compiz. Se ti interessa il 3d usa quelli della ATI e scordati al momento compizzzzz. Ciao
![]() |
![]() |
#2817 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Quote:
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#2820 | |
Senior Member
Città: Via Emilia
|
Quote:
Per risolvere basta un "load optimized defaults" da bios. A questo punto la frequenza dep proc. varia a seconda del carico. Poi, se vuoi abbassare le tensioni, basta modificare un sorgente e ricompilare un modulo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.