Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 20:07   #2801
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
eh ma io non ho problemi con le app acquistate (quelle ci sono), ma con le app che avevo preso in momenti in cui erano temporaneamente gratuiti...mica posso chiamarli e dirgli che le avevo scaricate gratis e perciò ora non voglio pagarle

si si
si ma non c'entra, anche se te lapp l hai acquistata gratuitamente o in offerta ormai e tua a vita, mica se la cancelli e la vuoi re installare la devi pagare perché non e più in offerta
fossi in te li chiamerei e vedrai che ti risolveranno il problema, anche perché penso che loro sappiano quando tu hai scaricato lapp e quanto costava nel giorno che l'acquistata
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 20:10   #2802
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
ora vedo un pò...onestamente mi scoccia un pò chiamare per una cosa che tutto sommato non è un grosso problema...
più che altro mi piacerebbe capire qual'è stato il problema, in modo da essere preparato la prossima volta e non riavere questo problema...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 20:56   #2803
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
ora vedo un pò...onestamente mi scoccia un pò chiamare per una cosa che tutto sommato non è un grosso problema...
più che altro mi piacerebbe capire qual'è stato il problema, in modo da essere preparato la prossima volta e non riavere questo problema...
Aprì iTunes, vai nello store, a destra nell'elenco trovi una scritta "acquistati".. Scorri la lista e vedi se trovi quelle app.. Li ci devono essere

iK@rus
Old 05-07-2012, 20:58   #2804
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
nome del programma che sfrutta cuda?
C'è anche media coder che sfrutta cuda ed è gratis :-)

iK@rus
Old 05-07-2012, 21:00   #2805
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Niente che sfrutta OpenCL?
Old 05-07-2012, 21:03   #2806
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Aprì iTunes, vai nello store, a destra nell'elenco trovi una scritta "acquistati".. Scorri la lista e vedi se trovi quelle app.. Li ci devono essere

iK@rus
grandissimo, ho fatto la prova con un'app e appena visualizzata nell'elenco, ricercandola in app store l'icona col prezzo si è trasformata in "installa"
grazie mille
Old 05-07-2012, 21:55   #2807
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
grandissimo, ho fatto la prova con un'app e appena visualizzata nell'elenco, ricercandola in app store l'icona col prezzo si è trasformata in "installa"
grazie mille
Forse prima non aveva riconosciuto l'utente.. Comunque sia, felice di averti aiutato

iK@rus
Old 05-07-2012, 21:56   #2808
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Niente che sfrutta OpenCL?
Io ormai ho rinunciato a convertire.. Dopo 3-4 conversioni in da mkv ho comprato un popcorn e do tutto in pasto a quello XD

iK@rus
Old 05-07-2012, 22:01   #2809
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Il problema principale di chrome sono gli scatti per ora. Non credo
ci metteranno molto a risolvere. Speriamo a breve
Quoto! Io a parte gli scatti mi ci sto trovando bene quoto anche DIDAC sulla tastiera, molto più comoda del previsto certo non pretendo di scriverci un stto ma già per il forum va più che bene

Ragazzi io sono estasiato da questo gingillo..l'avevo preso al dayone in USA e fino a qualche giorno fa non l'avevo mai usato, pensavo addirittura di venderlo visto l'inutilizzo. Poi mi sono reso conto che ci avrei perso troppi soldi per non avergli mai dato una chance, l'ho provato e...è amore.

Ps post interamente scritto con la tastiera virtuale dell'iPad poche correzioni fatte e col display retina non sento nemmeno la necessità di tapatalk
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 09:22   #2810
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
La grandezza dello schermo rende inutile tapatalk su questo aspetto.
Old 06-07-2012, 17:10   #2811
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Ho comprato una usim della 3 per navigare con l'iPad, solo che dopo averla infilata dentro non so più come muovermi.

Quando ho attivato l'iPad ho disabilitato in qualche modo la rete dati cellulare e ora non mi ricordo più come si attiva, perché...non trovo l'opzione nelle Impostazioni!

Come devo fare? Se vado in Impostazioni, sulla sinistra c'è "Dati Cellulare" settato su No, ma l'opzione è grigia e non si può "tappare" !

C'è da dire anche che il mio iPad è americano, e dentro ci ho trovato una sim AT&T mica devo jailbreakkarlo????

EDIT è bastato riavviarlo ed è tornata attiva e tappabile "Dati cellulare", tutto ok.

Ultima modifica di NuT : 06-07-2012 alle 17:15.
Old 06-07-2012, 17:19   #2812
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Con la SIM all'interno, collegalo ad iTunes, per attivare la parte cellulare.
Old 06-07-2012, 17:58   #2813
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Con la SIM all'interno, collegalo ad iTunes, per attivare la parte cellulare.
Ho riavviato ed è tornato tutto ok, ho già linea. Ma già prima del riavvio, aveva scaricato la configurazione del gestore da solo...infatti ora sulla sinistra, in Impostazioni, compare anche la voce Gestore (per selezionare la rete a cui agganciarsi, io ora ho automatico, tanto è una usim dati e in ogni caso il roaming dati è disattivo)
Old 06-07-2012, 18:19   #2814
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Hola! Non ho ancora sistemato il file di riepilogo in xls, spero di non lasciare il lavoro a metà ...
Purtroppo ora son preso con un ebook e relativi drm, ma per un problema esterno al mondo Apple.
Che Figo questo aggeggio cmq. Sto sfruttando con piacere sia iCloud che drop box, inoltre carina la funzione trova i miei amici e iMessage. Ogni giorno una chicca nuova. Pure le notifiche che compaiono in alto in quel rettangolo che poi scompare ruotando, suggestivo!
Old 06-07-2012, 18:50   #2815
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

ripristinato l'iPad, ma il glitch grafico sulla chiusura delle app con gesture a 4 dita ogni tanto continua a farmelo...
Old 06-07-2012, 19:09   #2816
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Hola! Non ho ancora sistemato il file di riepilogo in xls, spero di non lasciare il lavoro a metà ...
Purtroppo ora son preso con un ebook e relativi drm, ma per un problema esterno al mondo Apple.
Che Figo questo aggeggio cmq. Sto sfruttando con piacere sia iCloud che drop box, inoltre carina la funzione trova i miei amici e iMessage. Ogni giorno una chicca nuova. Pure le notifiche che compaiono in alto in quel rettangolo che poi scompare ruotando, suggestivo!
Fino a che non ne ricevi troppe e suona sempre XD... Per i drm se hai il problema che penso io prova bluefire reader

iK@rus
Old 06-07-2012, 19:26   #2817
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Fino a che non ne ricevi troppe e suona sempre XD... Per i drm se hai il problema che penso io prova bluefire reader

iK@rus
Grazie, adesso vado a vedere di cosa si tratta, anche se sono pessimista, non ho risolto nemmeno con Python e script creati ad hoc ...

Ciao ik@rus
Old 06-07-2012, 22:07   #2818
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
ripristinato l'iPad, ma il glitch grafico sulla chiusura delle app con gesture a 4 dita ogni tanto continua a farmelo...
che intendi per glitch grafico, puoi essere più preciso?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 22:22   #2819
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Age of pinball
Gioco di flipper gratuito assolutamente da avere
Old 06-07-2012, 22:38   #2820
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
che intendi per glitch grafico, puoi essere più preciso?
avevo già provato a spiegarlo qualche pagina fa, purtroppo non saprei bene come farlo capire...

in sostanza a volte mi capita che quando chiudo un'app con la gesture delle 4 dita (movimento delle dita che si chiudono verso il centro dello schermo) l'animazione di chiusura e di successiva comparsa delle home si ripete due volte, come se appunto fosse un glitch, un difetto, non so bene come chiamarlo...

mi viene difficile spiegarlo, e il fatto che non ho trovato video e che nessuno di voi ha capito di che parlo mi fa preoccupare un pò....
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian