Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2011, 18:23   #28061
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma anche il websearch ti va? a me da sempre l'avviso "access denied. this content material flagged by youtube comunity ecc ecc" ma proprio su tutti i video..questo non può essere un errore che dipende dalle impostazioni del cellulare..scusa se ti sfracasso un pò però non riesco proprio a capire perchè ad alcuni va e ad altri no..ripeto che tutte le altre applicazioni escono su internet in wifi senza problemi e ho l'ultimo fw fresco di hard reset
p.s.
hai disattivato i dati a pacchetto mentre provavi col wifi?
Si anche in webserch.Non ti preoc nn disturbi.siamo qui x aiutarci a vicenda...
Io ho provato sia in 3g ke in wifi e và senza prob.In wifi xò nn ho disattivato i dati a pacchetto,xò nn penso si connetti lo stesso in 3g dato ke è molto + veloce nella ricerca e nel caricamento video e lampeggia la freccetta accanto al simbolo del wifi.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 18:49   #28062
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Si anche in webserch.Non ti preoc nn disturbi.siamo qui x aiutarci a vicenda...
Io ho provato sia in 3g ke in wifi e và senza prob.In wifi xò nn ho disattivato i dati a pacchetto,xò nn penso si connetti lo stesso in 3g dato ke è molto + veloce nella ricerca e nel caricamento video e lampeggia la freccetta accanto al simbolo del wifi.
un altro utente sul sas dice che non gli va e siamo in quattro ora..bah..tu quindi che firmware hai?

edit: comunque anche a me quando tappo su ok per avviare la ricerca l'icona del wireless lampeggia ma poi da l'errore..quindi se potessi provare coi dati a pacchetto disabilitati mi faresti una grande cortesia..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 29-04-2011 alle 19:02.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 19:06   #28063
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
Minc**a!

Bada 2.0a released to internal developers.
Some features are: multitasking, enhanced UI, FlashLite 4.0, Speech etc.
Now we're moving to 2.0b...

Fosse che stavolta abbiano deciso davvero di muoversi seriamente e tempestivamente come promesso (1 volta tanto)....

Ultima modifica di hexaae : 29-04-2011 alle 19:20.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 19:09   #28064
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Minc**a!

Some features are: multitasking, enahnced UI, FlashLite 4.0, Speech etc.

Fosse che stavolta abbiano deciso davvero di muoversi seriamente e tempestivamente come promesso (1 volta tanto)....
MAGARI!!!
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 19:15   #28065
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
MAGARI!!!
Della serie: "Ok... l'inizio era buono, poi ci siamo addormentati. Ora forse ci siamo risvegliati!" Notevole comunque che in così poco tempo già abbiano rilasciato le alpha funzionanti e con tutte quelle succose feature... finalmente lavorano come avrebbero dovuto da settembre scorso!
Ci manca giusto Skype tra le funzionalità importanti...

Ultima modifica di hexaae : 29-04-2011 alle 19:22.
Old 29-04-2011, 19:18   #28066
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Della serie: "Ok... l'inizio era buono, poi ci siamo addormentati. Ora forse ci siamo risvegliati!" Notevole comunque che in così poco tempo già abbiano rilasciato le beta funzionanti e con tutte quelle succose feature... finalmente lavorano come avrebbero dovuto da settembre scorso!
vabbè che comunque è un'alpha ancora, però se hanno davvero introdotto tutto quello che dicono, bè, tanto di cappello!
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 19:22   #28067
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
vabbè che comunque è un'alpha ancora, però se hanno davvero introdotto tutto quello che dicono, bè, tanto di cappello!
Già (corretto alpha giustamente).
Old 29-04-2011, 19:27   #28068
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Minc**a!

Some features are: multitasking, enhanced UI, FlashLite 4.0, Speech etc.

Stiamo a vedere prima di gioire troppo presto.
Ricordo l'esempio dell'aggiornamento 1.2 per l'Italia, la pena di tanti per questo aggiornamento e la delusione perchè mancava sempre qualche cosa che ogni utente desiderava.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 20:15   #28069
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Stiamo a vedere prima di gioire troppo presto.
Ricordo l'esempio dell'aggiornamento 1.2 per l'Italia, la pena di tanti per questo aggiornamento e la delusione perchè mancava sempre qualche cosa che ogni utente desiderava.
l'importante è che esca presto qualcosa di ufficioso da montare col multiloader, se aspettiamo samsung italia se ne parla per natale.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 21:13   #28070
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Buonasera ragazzi..segnalo che l'app "meteorclock" anche se impostato con la lingua italiano a volte aggiorna il meteo in inglese! è incredibile che tutti i widget un piccolo problema ce l'abbiano sempre!

Ultima modifica di Fabiano1991 : 29-04-2011 alle 21:18.
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 23:43   #28071
gushle
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao a tutti, seguo con piacere questo 3d da un pò di tempo essendo felice possessore di un wave, ma per la prima volta ho deciso di addentrarmi in un aggiornamento con multiloader visto che fino ad ora ho sempre usato kies... l'unico dubbio che ho, visto che ho trovato pareri discordanti fino ad ora, è se durante l'aggiornamento (devo fare una full e poi una lite) mi conviene lasciare sim e microsd (che ho comunque intenzione di formattare prima) all'interno del telefono o toglierle.
Grazie per l'aiuto
gushle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 23:50   #28072
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Vorrei chiedervi un paio di pareri nella scelta degli accessori per il Wave.

Per la protezione, considerando che io porterei il tel in tasca, talvolta con chiavi e monete, e lo poggio nel porta oggetti dell'auto mentre guido:
1° - abbinata Custodia Perfect FIT (poliuretano termoplastico semitrasparente) + pellicola normale
2° - Custodia + Pellicola InvisibleShield per display by ZAGG
3° - Invisible Shield Maximum Coverage

Ovviamente la prima soluzione è un po' più economica delle altre due.

Invece, per quanto riguarda la scelta della memoria SD ancora non so come muovermi. Mi sapreste indicare qualcosa di buono?
Ho letto giusto qualcosina sulle "classi", ma non ho capito bene il confine tra il marketing e l'effettiva qualità. E poi il controller del Wave riuscirebbe a sfruttarle a pieno?
Mi piacerebbe una 16Gb, ma mi sembrano ancora troppo costose e forse ripiegherò su una 8Gb.

Consigli consigli consigli.
Grazie!
Old 30-04-2011, 00:38   #28073
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Della serie: "Ok... l'inizio era buono, poi ci siamo addormentati. Ora forse ci siamo risvegliati!" Notevole comunque che in così poco tempo già abbiano rilasciato le alpha funzionanti e con tutte quelle succose feature... finalmente lavorano come avrebbero dovuto da settembre scorso!
Ben venga! Ma finchè non vedo non credo... e visto i precedenti non credo
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 07:55   #28074
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da gushle Guarda i messaggi
se durante l'aggiornamento (devo fare una full e poi una lite) mi conviene lasciare sim e microsd (che ho comunque intenzione di formattare prima) all'interno del telefono o toglierle.
Grazie per l'aiuto
Troverai scritto in giro che come regola vanno levate, ma per esperienza personale è inutile. L'USIM non viene danneggiata (ricorda di re-impostare ITV o i dati per la connessione MMS e WEB non saranno scaricati automaticamente) e la microSD non viene toccata.

Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD Guarda i messaggi
Vorrei chiedervi un paio di pareri nella scelta degli accessori per il Wave.

Per la protezione, considerando che io porterei il tel in tasca, talvolta con chiavi e monete, e lo poggio nel porta oggetti dell'auto mentre guido:
1° - abbinata Custodia Perfect FIT (poliuretano termoplastico semitrasparente) + pellicola normale
2° - Custodia + Pellicola InvisibleShield per display by ZAGG
3° - Invisible Shield Maximum Coverage
Lascia perdere quei profilattici che rendono bruttissimi giocattoli i telefonini. E anche le inutili pellicole che riducono il touch. Sembrano i divani col cellophane di mia nonna
Fatti un calzino imbottito (non 1 strato sottile di pelle o tela) e hai risolto. Personalmente uso un calzinetto della Merc London (sfilato l'inutile filo tracolla) ed è perfetto.

Quote:
Invece, per quanto riguarda la scelta della memoria SD ancora non so come muovermi. Mi sapreste indicare qualcosa di buono?
Un fattore da tenere in considerazione col Wave sono i tempi di scrittura per file di piccolissime dimensioni (puoi usare ATTO Disk Benchmark, free. Verifica che file sotto 1KB vengano scritti e letti a 300bytes/s o più) che sennò causano vistosi lag nel telefono.
La classe dalla 4 in poi non conta (fermati a 2-4) per il tel. Classi 6-10 servono solo per trasferire i dati velocemente quando la colleghi al PC e generalmente sono più lente con file di piccole dimensioni...
Ti consiglio una SanDisk da 30/40€+ per 16GB. NON andare su microSD economiche che sembrano un affare o vedrai spesso strani malfunzionamenti del tel (inclusi possibili reboot random) e lo ScanDisk di Win troverà puntualmente errori nel FAT32. Fai una spesa di un certo calibro ma che ti faccia stare tranquillo per il futuro. Se puoi trova una SanDisk "magnet proof" (anti-smagnetizzazione)...

Ultima modifica di hexaae : 30-04-2011 alle 08:49.
Old 30-04-2011, 08:38   #28075
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
un altro utente sul sas dice che non gli va e siamo in quattro ora..bah..tu quindi che firmware hai?

edit: comunque anche a me quando tappo su ok per avviare la ricerca l'icona del wireless lampeggia ma poi da l'errore..quindi se potessi provare coi dati a pacchetto disabilitati mi faresti una grande cortesia..
Provato anche con dati disattivati...E và ottimamente,il firmware è l'ultimo ufficiale però ho notato una cosa...che connessione internet hai???Perchè ho notato che con alice e fastweb và senza problemi,mentre con tele 2 mi effettua la ricerca ma nel caricamento del video mi dà errore connessione.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Old 30-04-2011, 09:00   #28076
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Mmmh, brutte notizie per possessori di WP7 con Samsung Omnia 7...
Cito la news perché riguarda di striscio il Wave, essendo centrata su un problema di Samsung (non di Microsoft): http://www.neowin.net/news/issues-st...-7-nodo-update
Poi ci si domanda perché fotocamere che partono o altri strani errori succedano solo ad alcuni, pur seguendo le istruzioni alla lettera senza smanettamenti...

Ultima modifica di hexaae : 30-04-2011 alle 09:04.
Old 30-04-2011, 09:33   #28077
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Provato anche con dati disattivati...E và ottimamente,il firmware è l'ultimo ufficiale però ho notato una cosa...che connessione internet hai???Perchè ho notato che con alice e fastweb và senza problemi,mentre con tele 2 mi effettua la ricerca ma nel caricamento del video mi dà errore connessione.
io ho tiscali..ma non vedo come possa influire visto che con tutte le altre app va..il programmatore mi ha risposto che ad alcuni utenti con bada 1.2 l'app non va e lo ha segnalato a samsung..c'e' da dire comunque che i problemi a quanto pare sussistano solo col wifi..comunque oggi vado da un'amica che ha alice e provo..ad ogni modo grazie mille per il tuo interessamento
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 10:07   #28078
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Mmmh, brutte notizie per possessori di WP7 con Samsung Omnia 7...
Cito la news perché riguarda di striscio il Wave, essendo centrata su un problema di Samsung (non di Microsoft): http://www.neowin.net/news/issues-st...-7-nodo-update
Poi ci si domanda perché fotocamere che partono o altri strani errori succedano solo ad alcuni, pur seguendo le istruzioni alla lettera senza smanettamenti...
La SAMSUNG è mitica, sta mattina per l'ennesima volta non è partita la sveglia pur avendo salvato etc...etc...Sono proprio stanco che un cellulare come questo abbia dei difetti così ridicoli, il mio vecchio N70 non mi ha mai tradito da questo punto di vista, rimpiango di non aver preso o un nokia per l'appunto o un htc.
Old 30-04-2011, 10:19   #28079
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
io ho tiscali..ma non vedo come possa influire visto che con tutte le altre app va..il programmatore mi ha risposto che ad alcuni utenti con bada 1.2 l'app non va e lo ha segnalato a samsung..c'e' da dire comunque che i problemi a quanto pare sussistano solo col wifi..comunque oggi vado da un'amica che ha alice e provo..ad ogni modo grazie mille per il tuo interessamento
Di nulla... Non ti so dire il motivo perchè su fastweb e alice và e su tele2 no però è così...Se provi su alice ti funziona al 99%.
Old 30-04-2011, 10:26   #28080
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
La SAMSUNG è mitica, sta mattina per l'ennesima volta non è partita la sveglia pur avendo salvato etc...etc...Sono proprio stanco che un cellulare come questo abbia dei difetti così ridicoli, il mio vecchio N70 non mi ha mai tradito da questo punto di vista, rimpiango di non aver preso o un nokia per l'appunto o un htc.
Se nn aggiorni il firmware non è colpa di Samsung sicuramente.
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Aruba collabora con Microsoft per l'offe...
Shimano Q'AUTO: cambio elettronico autom...
The Witcher 4: la demo mostrata all'Unre...
Pornhub e YouPorn oscurati in Francia: A...
Audio immersivo con altoparlanti posizio...
Mercedes G580 EQ in difficoltà: l'elettr...
CATL: la ricerca sulle batterie al litio...
SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless: il...
iPhone 17, il display sarà finalm...
NIO prepara l'esordio in sette nuovi mer...
Revolut rivoluziona gli ATM: prelievi gr...
Dinamiche globali delle batterie per EV:...
Vulnerabilità sui router ASUS: la...
Google Pixel 9a e Chromebook 314: prezzo...
Scandalo Builder.ai: dietro all'AI in re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian