Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2011, 12:34   #2781
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao, io uso la smardroid sin dalla ver. 1.0, ora la ver. T-3.1 per me è semplicemente eccezionale, a che commenti ti riferisci?
L'unico difetto da me riscontrato è un difetto che hanno tutte le rom moddate e cioè che non posso usare la funzione pass through internet, ma mem ha promesso che farà funzionare anche quella alla prossima release...
Mi riferisco prima di tutto ai commenti di alcuni autorevoli utenti non di questo forum che hanno mosso alcune critiche sopratutto sulla scelta delle basi da parte dell'autore. Se è eccezionale come dite voi la proverò assolutamente. Per il momento posso solo dire che dopo le varie prove che ho fatto negli ultimi quattro mesi, cioè a partire dall'uscita della prima rom sense 3.5, la Runny 4 della Rcmix rimane il punto di riferimento di tutte le rom sense 3.5, cosi come lo era una volta l'Android Revolution HD 5.2.6. per le sense 2.1. Sono due rom perfette e che veramente valorizzano questo terminale al meglio.
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:02   #2782
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Sto usando da stamattina la SmartDroid 3.1 Tweaked.
La cosa che ho notato che non va è l'aggiunta delle shortcut al nuovo widget della sense 3.5
anche a voi da questo problema?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:40   #2783
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
E' fuori da qualche giorno la beta 6.1 di ics ma ancora non va la fotocamera...in compenso mi pare sia uscito l agg. ufficiale per il sensation con sense, avevo letto qualcosa a riguardo dei codici sorgente ecc, possiamo sperare in una rom android 4 stabile e completa per il prossimo mese? io sono curioso ma non voglio cose beta quando cambio rom me la tengo e deve andare non voglio ca@@i
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 16:33   #2784
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Mi riferisco prima di tutto ai commenti di alcuni autorevoli utenti non di questo forum che hanno mosso alcune critiche sopratutto sulla scelta delle basi da parte dell'autore. Se è eccezionale come dite voi la proverò assolutamente. Per il momento posso solo dire che dopo le varie prove che ho fatto negli ultimi quattro mesi, cioè a partire dall'uscita della prima rom sense 3.5, la Runny 4 della Rcmix rimane il punto di riferimento di tutte le rom sense 3.5, cosi come lo era una volta l'Android Revolution HD 5.2.6. per le sense 2.1. Sono due rom perfette e che veramente valorizzano questo terminale al meglio.
La rom è basata su una RUU Thailandese, ma questo cosa comporta di male? Forse l'unica pecca è che la prima parte dell'installazione (fino alla scelta della lingua) è in thailandese appunto!
Ti consiglio di provarla e poi dirai la tua...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 18:26   #2785
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Sto usando da stamattina la SmartDroid 3.1 Tweaked.
La cosa che ho notato che non va è l'aggiunta delle shortcut al nuovo widget della sense 3.5
anche a voi da questo problema?
No nessun problema lo utilizzo perfettamente
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 18:30   #2786
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Vedrò nei prossimi giorni di provare anche questa. Per l'uso quotidiano sono sempre stato fedele alla Rcmix3D runny sin alla versione 1.0, lasciata come mamma l'ha fatta e senza alcuno script. Veramente molto soddisfatto.
Trovo ottima anche la Er3bus. Sono un po' scettico sulla Smartdroid a causa delle basi scelte da Memnoch e dei commenti di alcuni utenti.
La nuova rom, Mem l'ha rilasciata in 2 versione sia Tweaked che stock; per quanto riguarda i commenti e tutto il resto, seppur autorevoli lascia stare, l'unica cosa che ti posso dire (conoscendo bene la situazione) che l'invidia è una brutta bestia...... provala personalmente poi mi dirai, nel caso torni alla tua preferita
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 08:17   #2787
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
La nuova rom, Mem l'ha rilasciata in 2 versione sia Tweaked che stock; per quanto riguarda i commenti e tutto il resto, seppur autorevoli lascia stare, l'unica cosa che ti posso dire (conoscendo bene la situazione) che l'invidia è una brutta bestia...... provala personalmente poi mi dirai, nel caso torni alla tua preferita
Capisco quello che intendi dire nelle tue parole. Resta comunque strano il fatto che il grande "Memnoch",autore della rom nonché persona gentilissima e super disponibile, sia andato a pescare prima una base vincolata ad un operatore telefonico coreano e poi una base thailandese che non usa nessun altro dev.
Comunque la proverò in questi giorni e poi vi saprò dire. Devo anche provare la MikRunny v1.01 Sense 3.5 in versione Odex.
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 17:50   #2788
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
ma che vi risulta che ci sia una rom ICS fatta dal team RCMix? O_o

cmq non riesco ancora a capire come mai non mi va il widget

(sono su SmartDroid 3.1 T senza temi custom)
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 17:55   #2789
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ma che vi risulta che ci sia una rom ICS fatta dal team RCMix? O_o

cmq non riesco ancora a capire come mai non mi va il widget

(sono su SmartDroid 3.1 T senza temi custom)
Si c'è, ma ad ora solo per sensation................ma..............non posso dire nulla, l'ho promesso ...........intanto però potete leggere qui
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1

Ultima modifica di Rantolux : 30-12-2011 alle 18:34.
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 07:55   #2790
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Si c'è, ma ad ora solo per sensation................ma..............non posso dire nulla, l'ho promesso ...........intanto però potete leggere qui
Carissimo Maestro allora che mi dici di questa nuova Rom che hai messo ?? Che differenze trovi con la tua ex ??

Per favore illuminami che adesso non ci sto nulla a cambiarla !!!
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 13:12   #2791
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare il Sensation XE, ho venduto il mio Desire HD a 350€ ma ho l'opzioni di poterlo riacquistare nuovo a 319€.
Sono indeciso se riprendere il Desire HD o passare al Sensation XE che dicono essere molto più performante, inoltre dicono di avere un sonoro in cuffia pari ad uno dei migliori lettori MP3, con la durata della batteria superiore e una velocità migliore grazie al suo processore da 1.5Mhz dual core.
Che mi consigliate voi? Sono davvero indeciso
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 14:59   #2792
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare il Sensation XE, ho venduto il mio Desire HD a 350€ ma ho l'opzioni di poterlo riacquistare nuovo a 319€.
Sono indeciso se riprendere il Desire HD o passare al Sensation XE che dicono essere molto più performante, inoltre dicono di avere un sonoro in cuffia pari ad uno dei migliori lettori MP3, con la durata della batteria superiore e una velocità migliore grazie al suo processore da 1.5Mhz dual core.
Che mi consigliate voi? Sono davvero indeciso
Beh, ormai l'hai venduto! Vai di Sensation XE.
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 17:32   #2793
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Beh, ormai l'hai venduto! Vai di Sensation XE.
Si però non vorrei spendere 100€ per avere un telefono simile al Desire. C'é da dire però che l'XE é proiettato per avere un audio simile ad un lettore MP3 di buona qualità, con delle cuffiette che costano solo loro in negozio intorno alle 100€. Ho visto anche l'EVO a 399€.... mah....
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 17:55   #2794
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Si però non vorrei spendere 100€ per avere un telefono simile al Desire. C'é da dire però che l'XE é proiettato per avere un audio simile ad un lettore MP3 di buona qualità, con delle cuffiette che costano solo loro in negozio intorno alle 100€. Ho visto anche l'EVO a 399€.... mah....
Parere personale, avevi un telefono PARI al sensation XE, anche nell'audio in cuffia!!! Ora però l'hai venduto, quindi che fare? Secondo me devi puntare su XL e non XE anche se in questo caso HTC mi ha deluso lanciando telefoni che erano già vecchi al momento in cui sono usciti. Oppure passare su samsung, il galaxy nexus prime è davvero un ottimo telefono, confesso che mi è sfiorata l'idea....
Questo è il momento peggiore per acquistare telefoni HTC......ma a febbraio ne vedremo delle belle

Per curiosità perchè l'hai venduto?
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 18:44   #2795
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Parere personale, avevi un telefono PARI al sensation XE, anche nell'audio in cuffia!!! Ora però l'hai venduto, quindi che fare? Secondo me devi puntare su XL e non XE anche se in questo caso HTC mi ha deluso lanciando telefoni che erano già vecchi al momento in cui sono usciti. Oppure passare su samsung, il galaxy nexus prime è davvero un ottimo telefono, confesso che mi è sfiorata l'idea....
Questo è il momento peggiore per acquistare telefoni HTC......ma a febbraio ne vedremo delle belle

Per curiosità perchè l'hai venduto?
Niente di ché, solo perché mi ha fatto gola l'XE avendo un processore 1.5 dual, delle cuffie molto performanti con una configurazione sul software del telefono dalla Beats. Inoltre anche perché mi hanno dato 350€. Però ne ho già a disposizione in un punto di ritiro di un sito online un altro nuovo di pacca a 319€ garanzia italia, perciò ho le spalle coperte... inoltre se dovessi prenderlo non dovrei fare nemmeno il doppio downgrade perché non credo che abbia già l'ultimo aggiornamento. Ma tu dici allora che il Nexus sia meglio del Desire?
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 19:01   #2796
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Niente di ché, solo perché mi ha fatto gola l'XE avendo un processore 1.5 dual, delle cuffie molto performanti con una configurazione sul software del telefono dalla Beats. Inoltre anche perché mi hanno dato 350€. Però ne ho già a disposizione in un punto di ritiro di un sito online un altro nuovo di pacca a 319€ garanzia italia, perciò ho le spalle coperte... inoltre se dovessi prenderlo non dovrei fare nemmeno il doppio downgrade perché non credo che abbia già l'ultimo aggiornamento. Ma tu dici allora che il Nexus sia meglio del Desire?
Bhè, non c'è confronto tra il nostro DHD e il nexus prime, il quale attualmente è il miglior telefono sul mercato e l'unico che già monta ICS, l'ho provato personalmente (un mio amico ha un negozio di telefonia) davvero strepitoso un display impressionante, il fatto che io amo troppo HTC e la sense altrimenti avrei già fatto il salto
Io fossi in te (anzi non potrei visto che non avrei MAI venduto il DHD ) valuterei la scelta solo tra XL e Nexus prime, certo il prezzo non è così conveniente.
Per qualunque altro consiglio siamo qui
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 19:23   #2797
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Bhè, non c'è confronto tra il nostro DHD e il nexus prime, il quale attualmente è il miglior telefono sul mercato e l'unico che già monta ICS, l'ho provato personalmente (un mio amico ha un negozio di telefonia) davvero strepitoso un display impressionante, il fatto che io amo troppo HTC e la sense altrimenti avrei già fatto il salto
Io fossi in te (anzi non potrei visto che non avrei MAI venduto il DHD ) valuterei la scelta solo tra XL e Nexus prime, certo il prezzo non è così conveniente.
Per qualunque altro consiglio siamo qui
Ma perché il HTC Sensation XL? Bianco? Un po' brutto.... Ha qualcosa di particolare che l'XA non ha? Comunque il Nexus non mi entusiasma molto il fatto che non si può espandere la memoria...
Mah.... mi sa che domani mi vado a riprendere il mio HTC Desire HD, se non altro nuovo di zecca considerando che quello che avevo aveva già 7 mesi, magari con quello nuovo riuscirò meglio a fare il downgrade considerando che con quello che avevo prima non si riusciva, se poi c'é qualcuno di Milano che mi vuole fare il favore di venire a farmi il lavoretto sul telefono gli do anche qualcosa
Che dici Rontolux?

Ultima modifica di HippoVB : 03-01-2012 alle 20:04.
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 20:06   #2798
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Ma perché il HTC Sensation XL? Bianco? Un po' brutto.... Ha qualcosa di particolare che l'XA non ha?
Io non lo trovo affatto brutto, anzi, però sono gusti.
Per quanto riguarda l'hardware nessuna differenza tranne che nell'ampiezza del display, la dotazione è la stessa; la netta differenza sta nelle rom montate, nel XE c'è un android 2.3.4 con sense 3.0 invece nell'XL abbiamo 2.3.5 con sense 3.5 che poi non è altro che la famosissima, ed ad ora la migliore, rom Runny che montiamo sul nostro DHD che deriva proprio dal nome di questo telefone che negli stati uniti si chiama HTC Runnymede

Qui puoi trovare un confronto tra XL e nexus prime
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 20:12   #2799
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Io non lo trovo affatto brutto, anzi, però sono gusti.
Per quanto riguarda l'hardware nessuna differenza tranne che nell'ampiezza del display, la dotazione è la stessa; la netta differenza sta nelle rom montate, nel XE c'è un android 2.3.4 con sense 3.0 invece nell'XL abbiamo 2.3.5 con sense 3.5 che poi non è altro che la famosissima, ed ad ora la migliore, rom Runny che montiamo sul nostro DHD che deriva proprio dal nome di questo telefone che negli stati uniti si chiama HTC Runnymede

Qui puoi trovare un confronto tra XL e nexus prime
Praticamente non dovrei nemmeno star li ad impazzire per cambiare rom? Mah.... mi sa che domani mi vado a riprendere il mio HTC Desire HD, se non altro nuovo di zecca considerando che quello che avevo aveva già 7 mesi, magari con quello nuovo riuscirò meglio a fare il downgrade considerando che con quello che avevo prima non si riusciva, se poi c'é qualcuno di Milano che mi vuole fare il favore di venire a farmi il lavoretto sul telefono gli do anche qualcosa
Che dici Rontolux?
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 20:19   #2800
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Praticamente non dovrei nemmeno star li ad impazzire per cambiare rom? Mah.... mi sa che domani mi vado a riprendere il mio HTC Desire HD, se non altro nuovo di zecca considerando che quello che avevo aveva già 7 mesi, magari con quello nuovo riuscirò meglio a fare il downgrade considerando che con quello che avevo prima non si riusciva, se poi c'é qualcuno di Milano che mi vuole fare il favore di venire a farmi il lavoretto sul telefono gli do anche qualcosa
Che dici Rontolux?
Esattamente la rom è proprio quella.
A quel prezzo si prendi il DHD, magari poi ha anche una versione con cui è semplice fare le operazioni di root
Domani vai di shopping.......... e ritorna tra noi
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v