|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
la seconda non mi garba affatto, te ne propongo una terza: ho letto in giro che gli utenti Alice 4 Mega stanno soffrendo anche loro... pare, dico PARE, che Teòecom abbia segnalato che, a causa dei passaggi a quattro mega, fno ad ottobre le le centrali saranno sovraccariche.....mah.... sai, quando si hanno poche speranze, si crede a tutto, maghi compresi, quindi..... |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
staremo a vedere oltre il 15 settembre (scade l'uso gratuito delle miriadi di alice mia che telezozz attiva a tutti) e ad ottobre, perché così nn si può andare avanti...
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
al momento, credo che la piu' veritiera sia la seconda che ha detto maulattu...
avete notato come e' cambiata la visibilita' delle offerte adsl su tiscali.it? |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vedo come proseguiranno le cose. sta di fatto che se entro febbraio/marzo non si combina nulla, penso di chiuder baracca. piuttosto mi cucco alice a 640 kbit e scarico a 60 k (+ di ora) pagando 10€ in meno... penso sia improponibile che ti forniscano date certe per il passaggio da wholesale in ull, è più facile che il Papa tiri giù un saraccone in piazza S. Pietro...
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per finire: benvenuto in paradiso !
|
|
|
|
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Member
|
in italia siamo capaci solo a farci prendere per il culo..perche' non esiste un associazione dei consumatori seria dove si possa fare una denuncia di massa e far smettere a questi ladroni di rubarci i nostri soldi?
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ufo
l'associazione c'è e fa il massimo che può fare cercala non facciamo sempre le solite sparate
|
|
|
#271 |
|
Member
|
non sono sparate ma la pura realta' , nessuno mette in dubbio che le associazioni dei consumatori ci siano pero' attualmente non risolvono questo tipo di problemi e lo dimostra il fatto di avere un malcontento generale. Piu che "sparata" io la chiamerei "idea personale di questa faccenda" puramente lecita mi sembra.
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Member
|
banda non garantita= modo per rubare i soldi ottima trovata Facciamo i complimenti a Tiscali!!!
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Quote:
Per le ADSL del mercato utenti privati non la garantisce quasi nessuno la banda minima... forse NGI garantisce 20kbit, mi pare, ma per il resto |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
fusse che fusse la vorta bona ??
Oggi sta accadendo qualcosa....
riesco a fare DL a più di 200 KB/s anche ora, quando ieri andavo a circa 30.... Durerà ? Tiscali riapre i rubinetti ? Ma li aveva chiusi lei ? Telecom apre i rubinettoni dopo aver portato le linee a 4Mega ? Porca vacca, come vorrei conoscere personalmente qualcuno che lavora in questa benedetta/maledetta centrale che sta qui vicino ! Che (bip) faranno lì dentro, Dio solo lo sa...e forse, nemmeno lui ! Da parte mia, oltre che incrociare le dita e sperare, non so che altro fare. Che io sappia, l'offerta WholeSale che Telecom vende a terzi prevede una banda minima di 20K...però, Tiscali non garantisce nulla...si para il c..o. Vi aggiornerò prossimamente. |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
ho notato anch'io un LIEVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIMO miglioramento, roba da 20k o giù di lì...
se diventassero 200 non sarebbe poi così male
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
qui vedo che fa i 50-60 kb,
prima non piu di 20k |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anche a me fino a 4 giorni fa nulla da dire, 450kb/sec in download(tiscali 4 Mb)
ma ora 35 al max, secondo me hanno dei seri probemi da quando c' è stato un forte temporale, mica gli sarà partito qualcosa?
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che sembra che in TUTTA Italia sia successo così a chi ha tiscali 4mbit ws... ![]() non ci resta che
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Stasera, ci risiamo. Venti minuti fa ho acceso il router e cosa scopro? portante 896/320!
Ho riavviato il router e, per fortuna ho agganciato la portante a 4832/320. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

Ho riavviato il router e, per fortuna ho agganciato la portante a 4832/320.