|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
ecco... io il transporter lo lascerei senz'armi (ok gli scudi, ok le migliorie al motore), ma ti ripeto, questa cosa andava bene per X2... contro un cluster kha'ak o degli xenon c'era poco da fare, quindi era meglio che la nave fuggisse alla max velocità verso una stazione o un altro settore...
![]() Che palle sono al lavoro col manuale di X3, stasera ho la piscina e poi un'uscita a cena con gli amici... non posso giocare... ma è meglio così... almeno domani me lo godo col pc nuovo! ![]()
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Ancora con quel catorcio di discoverer ? Con il discoverer cerca di catturare un m4 pirata solitario su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
GRANDIOSO! posto dal mio nuovo sistema dotato di una bella 7800 GT
![]() Già mi sembrava bello con la radeon 8500... figuriamoci con questa (non scatta nemmeno ad Argon Prime, io continuo a chiamare i settori col nome inglese...! Ho finalmente incominciato... sto andando a zonzo col mio buster, ora sono approdato a Helena's Fortune, ho fatto fuori 3 piratini deboli, ma quando ho affrontato i dei nova ![]() Non ho molto da dire... il gioco è X, sempre lui, ad ogni versione con grafica sempre migliore e migliorie del gameplay. Fortuna che hanno mantenuto la maggior parte delle vecchie scorciatoie da tastiera che continuo ad utilizzare ![]() Adesso vediamo un po' di tirare su qualche soldo prima di affrontale le prime missioni ![]()
![]() |
#264 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Leggendo tutti i vostri post mi è venuta voglia di prendere x3 (non ho mai giocato niente della serie X), volevo sapere se la versione in vendita in italia ha solo il testo o anche parlato in italiano? Se è full ita, quella da play.com è multilanguage? (costa 10 euro in meno che qui da me
![]() Thx!
![]() |
#266 |
Senior Member
|
La versione italiana ha solo i testi e il manuale in italiano, a differenza della versione tedesca (ci mancherebbe l'han fatto loro!), francese e spagnola.
Merita in ogni caso cmq... se vuoi aspettare magari tra un po' esce un demo... ma non se ne ha certezza assoluta! ![]()
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi, dopo, foooorse.... penseranno se fare uscire una demo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
da un post di The_Abiss sul forum della Egosoft:
A few hours later than promised, I can reveal some of the feature list of the 1.3 patch. The update is due for delivery prior to Christmas, so everyone can have a decent holiday break this year! The features are of course not final so some may be missing upon release but the intention is to get as much in as possible. Feature List, and Fixes - Mobile mining - Sector enhancements - HUD render performance increased - Bullet render performance increased - additional user-defined graphics options - Optimized shader overall performance - Higher quality /and speed of medium shaders - Plot elements restored to working (should also be for existing saves too) - CPU load reudced, increasing whole game performance - NPC fight AI improved - GOD engine rebalanced, also affecting economy - M1 & M2 shield generators increased - M2 laser generators increased - Swarm missiles rebalanced and NPC AI tweaked to allow handling of them - Complete tips menu with all game tips introduced - Pirate stations spawn pirate ships - Increased NPC fights and conflicts - Plot ending Argon rank bug fixed - Argon v Boron battle issues resolved - Captured ship speed bug fixed - Ships straiking a gate following jump fixed The above is certainly not an exhaustive list but just designed to give you an idea of the content. A new version of the update has very recently been released to testers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
visto che quake4 mi fa pena, ho deciso di acquistarlo per natale ( cosi' ci giochero' col pc nuovo )....ero indeciso se mulettarlo
![]() Non ricordo, ha starforce? crea problemi coi drive virtuali?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
Cosa buffa, proprio ieri mi è entrato un Kha'ak Interceptor nel settore President's End (non ricordo il nome in italiano) ed ha fatto strage di stazioni e navi.
La cosa bella è che NESSUNO è intervenuto e quello è rimasto bel bello lì, insieme ad un cluster, a tirare giù tutto ciò che gli passava a tiro. Chissà come mai, ma sono sicuro che stasera lo troverò ancora lì... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Sono riuscito a trasportare un po' di gente qua e là... cosa che ha fruttato qualche migliaio di crediti subito investiti in sw da combattimento mkII... e visto il crescere della reputazione con la seconda missione... la licenza di polizia... almeno mi pagano quando tiro giù qualcuno...
![]()
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'idea è quella di commerciare ancora un po', trovare qualche missione interessante di trasporto passeggeri nelle bbs (quelli che chiedono un passaggio all'interno del settore con gli xenon alle calcagna sono poco impegnative e pagano discretamente per il livello a cui sono) e infine, se qualche pirata dà noia, o se è tanto sprovveduto da girare da solo, tentare di abbordarlo confiscando la nave o al limite prendere la taglia dall'abbattimento ![]() Prossimo upgrade un altro scudo da 5 Mj ![]()
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() elfonews: ![]() Mentre controllo i settori noto in Ore Belt un un cluster kaak che si aggira indisturbato. Attivo il jumpdrive del mio Nova Raider e mi lancio all'attacco a piena velocità, attivo i laser medi per divertirmi un po... mancano 5 km alla festa...4...3...dito al grilletto..2.... pronto a sparare...1... booom ... ??? ... ![]() ![]() credo sia successo questo: Appena il cluster si è diviso, il kaak fighter mi ha tirato addosso un missile quando ero ormai molto molto vicino. L'esplosione mi ha intaccato gli scudi e spazzato via tutti gli scout che stavano ancora ruotando attorno al fighter, poi probabilmente sono rovinato contro il povero m3 kaaak già provato dall'esplosione polverizzandolo ![]() Deluso dal mancato combattimento mi sono lanciato come al solito in un settore xenon per un po di minuti uscendone con giusto qualche graffio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Piano piano mi prenderò anche io un bel Nova
![]()
![]() |
#278 |
Senior Member
|
Ehm... qualche dritta per catturare le navi? Questi beoti si fanno saltare il culo ma proprio non la lasciano la poltroncina!
![]() E dire che ci vado piano piano, li lascio con la nave danneggiata e gli scudi down, aspetto che si rigenerino un po' a poi glieli abbasso di nuovo e così via. Loro sono pure senza armi, ormai, ma insistono a gironzolarmi intorno come ostili piuttosto che abbandonare la nave. Come devo fare? Per ora ho un Bustr pirata armato solo di LEI (o IRE per chi ha la versione inglese). Non posso permettermi i cannoni a ioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
continua così, se non mollano la navetta dopo un paio di tentativi non perdere tempo, falli saltare in aria senza pietà
![]() Personalmente detesto il cannone a ioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.