|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Domanda.
Sto scaricando il firmware da qui http://www-uk.linksys.com/servlet/Sa...=5842214507B01
ma gli altri download quello da 55.4 MB e quello da 3.20 MB cosa sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
|
Beh ragazzi che dire ho settato tutto bene con ultimo firmware e son connesso da ieri senza mai una disconnessione, connessione wifi stabile e velocità in hsdpa mai viste ssperiamo continui così.
Grazie a tutti per gli aiuti siete una bella community e sicuramente ho trovato degli amici a cui rivolgersi in caso di aiuto. Siete stati davvero gentili, continuate così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: West Garda Lake
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
|
Domanda.
Ma la "Onda H600" quella che da ora "Tre" funziona sul Linksys WRT54G3G EM? O devo usare per forza una Connect Card Libera e prendere una "USIM 3"?
Qualcuno ha fatto dei test in proposito? Volevo evitare di buttare dei soldi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: West Garda Lake
|
Quote:
no, non funziona
![]() |
![]() |
#267 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
option geo201
ciao ragazzi.... son nuovo.
ho letto tutto il vostro post e l'ho trovato molto interessante..... seguendo il vostro consiglio, ho aggiornato la mia geo201 con l'upgrade a 7,2 ma da quando l'ho fatto, mi cade di continuo internet.... devo scollegarla e ricollegarla per potermi riconnettere, ma a volte dopo neanche un minuto ricade.... e pensare ke prima andava una bomba!!!! si può tornare indietro? nn trovo un fw del 3,6 Mb..... aiuto!!!!!! quando cade, vado a controllare lo stato della connessione e trovo sempre ke il ipv6 è "limitato" mi sapete aiutare? ho provato anke a scaricare il firmware v2.10.17 ... ma è un "bin" ... come si installa? grazie per il tempo ke mi dedicherete. nn so se va contro le regole, ma se qualcuno mi aiuta via mail, riesco a seguirvi meglio.... visto ke mi cade spesso..... se nn si può, vi leggo qui. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Junior Member
|
geo201
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Junior Member
|
Quote:
P.S. gli aggiornamenti ti consiglio di farli via cavo e non wireless. In bocca al lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Junior Member
|
geo201
ma io sto parlando della express card della vodafone option geo201....
nn ho ne cavo ne wireless..... come faccio ad accedere all'interfaccia web? AIUTO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
|
Beh il firmware che hai scaricato 2.10.17 è per il router, e a dire il vero il topic è del router quindi dovresti postare nel topic dedicato alle ge0201 o crearne uno nuovo.
Non so cosa hai caricato dentro prova a riflashare la card con lo stesso firmware e vedi se va, sennò google è il tuo migliore amico, ci sono tanti topic in merito a firmware ge0201. Spero tu risolva e capisco la tua preoccupazione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Junior Member
|
AIUTO!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Junior Member
|
Quote:
Non spuntare il keep alive ma metti autoconnect enable e abilita Connect on Demand : Max Idle Time metti quello che vuoi sono i minuti dopo un periodo di non lavoro si deve disconettere io ho 60. Come te ho la tre e funziona, per il problema dell'acquiring non preoccuparti e non selezionare la rete fai fare a lui e lascia pure acquiring. Dovrebbe funzionare con queste impostazioni. Comunque sei nel posto giusto se non risolvi così ci sarà qualcuno che saprà illuminarti. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Help
Salve a tutti, sono nuovo! Ho un enorme problema con il router WRT54G3G, ho preso separatamente dal router una Option GlobeTrotter GT MAX "7.2 Ready" pensando che fosse compatibile con il mio ruoter che è marchiato vodafone (infatti ho preso la card vodafone) perché nel foglietto del router c'è scritto che tra tutte le connect card, anche la globetrotter 7.2 ready E sarebbe compatibile.
Ma non funziona, non la rileva anche se il led blu lampeggia! Quindi suppongo che quella scritta nel foglietto e quella che ho preso non siano le stesse! Allora è possibile in qualche modo utilizzare la GT MAX con questo router??? Grazie in anticipo! PS: io utilizzo la sim TIM, nel frattempo utilizzo una pc card UMTS U630 della NOVATEL ma purtroppo non è HSDPA e ho un disperato bisogno di una HSDPA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
|
Hai aggiornato il firmware? Hai un EU giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Member
|
Certamente, l'aggiornamento più recente che ho trovato è il 2.10.17. Comunque l'ho venduta la pc card che avevo scritto nel messaggio prima. Piuttosto mi potete dare il nome esatto della pc card che può andare bene per questo router che vada alla velocità di 7.2? oppure se non c'è, una che si avvicini a quella velocità tipo 3.6 o qualcosa del genere? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per chi ancora non ha comprato, NON LO COMPRATE! CI SONO SOLUZIONI PIU' ECONOMICHE!
![]() Sto parlando dell'Asus WL-500g Premium , costa 80 euro e ci potete flashare sopra un firmware chiamato Koppel che poi rende a prova di idiota attaccarci (alla porta USB, ne ha ben 2) un cellulare o un modem (un ottimo e220 lo trovate a 100euro sulla baia) e navigare....Spesa totale PER ME (appena fatto): Router 80euro + huawei e220 80euro (usato dal forum) = TOTALE 160euro.....ed ho gli stessi risultati che avete col linksys, anzi da quello che sento in giro molto meglio visto che il mio è stabile...per ora gli ho attaccato un Nokia 6630 (basta prendre il product ID da qui) e va benissimo, poi quando mi arriva gli attaccherò l'e220.... Qui un thread in proposito. ps: ah, per me Linux è arabo puro, ho fatto tutto tramite l'interfaccia grafica Ultima modifica di gianly1985 : 14-05-2008 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
|
Purtroppo a me serve un router che possa connettere oltre al pc anche la PS3 e per ora ho trovato solo il linksys.
Se qualcuno mi può dire il nome estatto della connect card che è compatibile con il linksys senza fare modifiche alla velocità di 7.2 o la velocità quella prima della 7.2 (nn so a che velocità vada) ne sarei molto grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Junior Member
|
Quote:
Spero di esser stato esaustivo. Se serve altro chiedi pure. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Member
|
Io ho gia il router e al momento sto usando una novatel U630 vodafone ma è solo umts normale. dalla carta che mi hanno dato nel router dove ci sono le chede compatibili, ci sono:
(PC slot format) - Huawei E618, E620, E630, E660 - Novatel U740, U630 - Option GT 3G+, GT 3G Datacard, GT 3G Quad, GT Fusion, Globetrotter 7.2 Ready E (Express 34 format) - Novatel XU870 - Option GE0301 Queste sono le schede supportate! Tutte marchiate vodafone. Ora io vorrei sapere quale di queste è quella che funziona con la maggiore velocità senza spendere una follia! Le express costano di più o di meno delle PC slot? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.