|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
![]() mi attira parecchio il 5.1 in testa (anche perchè non ho un sistema di casse, troppi fili in giro..), ma l'audio del live deve essere comprendibile quanto quello del communicator, sia in cuffia che dal mike. allora confermate che i problemi di disconnessione sono spariti con la nuova versione? ACHTUNG!!!!!! segnalo che in baia si trovano le v.2 a 86+20 di s.s. MA........... se ne prendiamo 2 paia ogni oggetto aggiuntivo costa 3,50 euro. ovviamente se siamo di città diverse il risparmio è di pochi euro, ma se ci sono altri romani....sarei tentato di fare la follia.
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 28-09-2007 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Però anche con le x-tatic, scendendo a qualche compromesso (niente di troppo penalizzante) è possibile giocare in live, sentendo le voci degli amici e godendosi anche il sonoro di gioco in 5.1. Io tengo disattivato il drc e mette il volume delle casse rear e e front a 4 mentre il center lo metto a 7. Devo dire che il risultato ottenuto è soddisfacente...Riesco quasi sempre a distinguere le voci tranne qualche in raro caso di esplosioni, granate, musica ecc con rumori molto forti...il microfono invece, da quello che mi hanno detto gli amici con cui parlavo, funziona ottimamente In questi giorni le ho usate tantissimo (halo 3 ![]() Rimango pienamente soddisfatto dell'acquisto ![]()
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. Ultima modifica di Melchior : 29-09-2007 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
ma le voci sono miscelate su tutti e 5 i canali? o si può scegliere la direzione della fonte per farle suonare più nitide?
sul pc invece giocando a bf2142 ? tutto ok nelle chat? io ho delle teac hp-3 pagate credo 5 euro ![]() ![]() cmq ripeto, se qualche romano se la sente coinvolga anche amici appassionati, riusciremmo a pagarle 90euro a testa, spedite, se ne prendiamo 4. poi potremmo pure chiedere uno sconto no?
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 29-09-2007 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda bf non saprei risponderti perchè non ho ancora provato a collegarle al pc.
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
ah bene quindi alzando il centrale si sentono. ( e i rear a +2 rispetto ai front per un suono equilibrato)
direi che va benissimo così. questo fischio o fruscio che si sente è rimasto anche nella v.2 ? è una cosa molto antipatica per delle cuffie da 100 euro. se qualche romano è disposto a modificarmele gli sarei grato a vita!
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 30-09-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
questi effetti eax sono solo su schede pci creative o anche nelle sk.integrate sulle mobo??
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo è presente anche un effetto "gracchiante" con le musiche del menù principale di halo 3
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Nel mio caso i disturbi sono del tutto scomparsi settando sull' Xbox 360 la modalità audio WMA Pro.
![]() |
#269 |
Senior Member
|
insomma non hanno difetti
![]() io devo giocare su pc e x360 e guardare raramente qualche dvd su pc o X360, non ho casse o lettori dvd standalone. confermate che sono le uniche con pieno supporto alla chat del live? sopra ho letto che tendono a saturare in certi casi.... io vedo piu che altro film tipo soldato ryan, behind enemy lines, il mitico black hawk down... e ascolto hard rock / metal, quindi molti acuti e molta batteria, i bassi profondi non mi interessano molto. sono di orecchio facile, ma non vorrei i crepitii in testa al primo drum solo di lars ulrich..
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per rispondere a oldbrand7: queste cuffie, attualmente, sono le uniche con il supporto alla chat live.
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
ok, siamo già in due romani a prenderle. se si aggiunge un'altra persona spendiamo solo 9 euro a testa di spedizione invece che 20! in 4 persone pagheremmo 7,20 più forse pure uno sconto (che magari riusciamo a strappare già in 3..boh)
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 01-10-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
up nessuno?!?
![]() |
#273 |
Senior Member
|
ragazzi ho bisogno di sapere da chi ha queste cuffie se gli "gracchiana" un po' con la musica dell'intro del menù di halo 3...
![]() |
#274 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao ragazzi allora io ho le sharkoon e vi posso dire che ogni volta che uso la 360 devo riabassare il volume dalla scaatoletta(altrimenti rimane alto)probabilmente perchè lo amplifica e poi lo abbasso dal comando a filo....ho notato che facendo cosi non gracchiano e si sentono bene,l'unica cosa pallosa è che bisogna farlo ogni volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma il controllo del volume non è sul filo? Sulla scatoletta è presente solo il controllo del volume per quanto riguarda il pro logic e basta e non il dolby digital...o sbaglio? Comunque nessuno mi conferma questo effetto gracchiante sui volumi abbastanza alti? Ho notato anche, per esempio, che le voci, in alcuni giochi sembrano quasi robotiche...è normale?
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema dei rumori gracchianti proprio agendo sul volume della scatolina, ma adesso mi si è presentato un problema speculare...infatti quando spengo le cuffie attraverso il tasto power il volume mi si resetta a default e torna a gracchiare e devo ripremere uno dei tasti per alzare o abbassare il volume per farlo tornare a come l'avevo impostato. E' normale?
Eppure sul librettino c'è scritto che salva tutti i settaggi... help!
![]() |
#278 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io sono indeciso tra queste cuffie e le sony MDR-DS1000.
Le userei prevalentemente per l'xbox360, sporadicamente col pc...Quale mi consigliate? grazie sto uscendo pazzo...sono un eterno indeciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
A mio avviso vai diretto sulle Sharkoon.
Dopo un pò di smanettamento nei settaggi sono riuscito a trovare il giusto setup e posso garantirti che non solo si sentono da Dio ma anche lo stesso audio posizionale in giochi tipo Gears (o altri) ti salva la vita molto spesso! Tra tutte quelle che ho avuto modo di sentire sono le migliori...almeno per ora!
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 Ultima modifica di pidokkio : 22-11-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Sono davvero poche le cuffie con decoder a parte e con un ingresso ottico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.