Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 11:47   #2641
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Ho appena finito "Uncharted 1" e sarebbe il primo gioco che finisco sulla ps3 acquistata circa 2 mesi fa..
Il gioco e' un bel misto tra avventura /sparatutto , per me si merita VOTO 9 , lo consiglio a chiunque.

Invece adesso ho iniziato "The Darkness" sempre su ps3 , per ora mi piace tantissimo speriamo sia cosi fino alla fine.
Personalmente ad Uncharted 1 non ricordo quanto gli ho dato. Un 8 o 8.5!! Perchè sinceramente mi aspettavo un po' più fasi da platform, enigmi, adventure essendo Drake un novello Indiana Jones. Si spara un po' troppo per i miei gusti. Però è un ottimo gioco.

p.s. scusa ma perchè è il primo gioco che finisci? Io ne ho finiti già 3 e sono ad un mese e mezzo dall'acquisto. Ti sei stufato degli altri giochi oppure non hai avuto tempo?
Old 13-12-2009, 12:09   #2642
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
...sinceramente mi aspettavo un po' più fasi da platform, enigmi, adventure essendo Drake un novello Indiana Jones. Si spara un po' troppo per i miei gusti. Però è un ottimo gioco.
Concordo! Bel gioco, ma si spara troppo e si pensa poco: non dico che si debba essere al livello di rompicapo di un "Indiana Jones & The Fate Of Atlantis" (Tanto per restare in tema! ), ma almeno un qualcosa sulla falsariga dei primi Tomb Raider...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:09   #2643
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
Quote:
Heavenly Sword e Uncharted 1. Li trovi a basso prezzo.
Heavenly Sword è come tipologia di gioco alla DevilMayCry 4?
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:10   #2644
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
quando giocherai al seguito allora farai questa faccia
Speriamo , ma non e' ancora uscito , cmq il primo e' fantastico .

Quote:
Personalmente ad Uncharted 1 non ricordo quanto gli ho dato. Un 8 o 8.5!! Perchè sinceramente mi aspettavo un po' più fasi da platform, enigmi, adventure essendo Drake un novello Indiana Jones. Si spara un po' troppo per i miei gusti. Però è un ottimo gioco.

p.s. scusa ma perchè è il primo gioco che finisci? Io ne ho finiti già 3 e sono ad un mese e mezzo dall'acquisto. Ti sei stufato degli altri giochi oppure non hai avuto tempo?
A me Uncharted1 piace cosi com'e' , se voglio una bella avventura vado su Indiana Jones oppure Broken Sword su pc .

Uncharted 2 e' piu' avventura o e' come il primo ?.

p.s perche' ho troppi giochi da finire , non solo su ps3 ma anche su xbox e qualcuno anche su pc , e poi... mi piace giocare con calma , non vado mai di fretta , cosi mi gusto al meglio ogni dettaglio del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Tommy86 Guarda i messaggi
Si.

Ultima modifica di Fable : 13-12-2009 alle 12:23. Motivo: aggiunto l'ultimo quote
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:42   #2645
Dark Schneider
Senior Member

Il 2 ancora non l'ho giocato. Però mi dicevano che ci sono un po' più fasi di adventure/platform, anche se le sparatorie sono sempre prevalenti.

Io invece me l'aspettavo decisamente più adventure U1, invece mi è sembrato poco adventure e più un Gears of War. Ecco per me ci voleva più equilibrio tra le varie fasi. Ed inoltre secondo me potevano mettere qualche fase più con i mezzi come quella della Gip o della moto d'acqua(molto divertente). Almeno si svariava un po'.

In un certo senso ci sono molte più sparatorie in Uncharted che in un Resident Evil 4. Ed ora addirittura sto giocando a Resident Evil 5, gioco che di Horror non ha più nulla, ma è proprio un action/sparatutto...e pure qua si spara continuamente, tanti nemici, ma non mi dà la sensazione di Uncharted. Sarà che in RE almeno ci sono più pause tra i combattimenti...Uncharted sembra che affronti un esercito intero ad ogni angolo che giri.

Detto questo l'ho reputo un ottimo titolo. Per me è da 8, solo che poi la storia piacevole e l'ottima interpretazione/caratterizzazione dei personaggi mi fa dare un 8.5!!

P.s. no io non faccio l'errore di iniziarmi più titoli. Avevo HS e non ho inserito Uncharted 1 fino a quando non ho finito HS. Quindi ho finito Uncharted 1. Poi Assassinìs Creed. Adesso ho RE5 e NG...e quest'ultimo non lo inserisco prima di aver finito RE5. In realtà anchio non gioco troppo, diciamo vado a periodi e comunque solo la sera.
Old 13-12-2009, 12:48   #2646
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Si come tipologia si, ma per fortuna non con lo stesso stile. Dico per fortuna perchè a me non piace lo stile di DMC, che è frenetico ed un po' caotico. Heavenly Sword diciamo è più ragionato, come God of War. L'unica pecca che ha secondo me è che non dura molto. Però è un bellissimo gioco, la storia è bella, l'interpretazione e recitazione dei personaggi è incredibile, da cinema. Eh sono caratterizzati benissimo. Mi è piaciuto moltissimo. Peccato che non faranno seguiti, per me poteva diventare la mia seconda saga preferita dopo God of War in questa tipologia di gioco.

Comunque compralo assolutamente, ne vale la pena senz'altro. Tanto adesso costa poco.
Old 13-12-2009, 12:53   #2647
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Concordo! Bel gioco, ma si spara troppo e si pensa poco: non dico che si debba essere al livello di rompicapo di un "Indiana Jones & The Fate Of Atlantis" (Tanto per restare in tema! ), ma almeno un qualcosa sulla falsariga dei primi Tomb Raider...
Ecco si...senza scomodare Indy, diciamo che me l'aspettavo più come dei Tomb Raider. Avvincenti le sparatorie(che sono meglio rispetto ai TR), però avrei messo qualche fase in più adventure, enigmi, platform. Insomma qualche fase in più di questo tipo per spezzare un po' i ritmi delle sparatorie li avrei graditi.

Comunque resta un bel gioco. Mi sono innamorato di Elena.
Old 13-12-2009, 16:48   #2648
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao, qualcuno mi spiega gentilmente come faccio a migliorare il video dei divx? Un mio amico mi ha detto che si può fare in tempo reale.

Ultima modifica di alanfibra : 13-12-2009 alle 17:06.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 17:02   #2649
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
intanto confermo che dopo l' aggiornamento non mi crea più problemi di BT: ben fatto !
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 17:08   #2650
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Ho preso stamattina la slim al mw
Mi consigliate qualche gioco?
Ho ordinato Fifa10 su play.com a 32 euro visto che volevo un gioco di calcio e mi è parso di capire che quest'anno fifa è meglio...
Poi volevo prendere Modern Warfare 2 ma il prezzo è veramente alto...

Qualche altro consiglio?
se vuoi uno sparatutto prendi Battlefield: Bad Company!!! per me è un capolavoro, specialmente l'online!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 17:12   #2651
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
se vuoi uno sparatutto prendi Battlefield: Bad Company!!! per me è un capolavoro, specialmente l'online!!
diciamo pure: solo l' online
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:49   #2652
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
Quote:
Si come tipologia si, ma per fortuna non con lo stesso stile. Dico per fortuna perchè a me non piace lo stile di DMC, che è frenetico ed un po' caotico. Heavenly Sword diciamo è più ragionato, come God of War. L'unica pecca che ha secondo me è che non dura molto. Però è un bellissimo gioco, la storia è bella, l'interpretazione e recitazione dei personaggi è incredibile, da cinema. Eh sono caratterizzati benissimo. Mi è piaciuto moltissimo. Peccato che non faranno seguiti, per me poteva diventare la mia seconda saga preferita dopo God of War in questa tipologia di gioco.

Comunque compralo assolutamente, ne vale la pena senz'altro. Tanto adesso costa poco.
a me DMC4 ha fatto impazzire, vero è moolto frenetico e senza pause, giusto il tempo di girare l'angolo per incontrare qualche orda di nemici

cmq lo metto in lista
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 19:46   #2653
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
a me DMC4 ha fatto impazzire, vero è moolto frenetico e senza pause, giusto il tempo di girare l'angolo per incontrare qualche orda di nemici

cmq lo metto in lista
A me non è mai piaciuto(ho i primi 3 su PS2) particolarmente. Le orde di nemici in questo tipo di gioco ci sono sempre, però è il ritmo e lo stile del gameplay a renderli differenti. Ripeto HS è tipo God of War(non so se l'hai mai giocato) ha un azione di gioco molto più ragionata. Così come sarà Dante's Inferno o anche il prossimo Castlevania Lord of Shadow. Hanno uno stile diverso rispetto a DMC. Ma penso che ti possano piacere lo stesso. HS comunque è un piccolo gioellino, vedrai che ti piacerà.
Old 13-12-2009, 19:49   #2654
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Concordo! Bel gioco, ma si spara troppo e si pensa poco
Sono d'accordissimo con voi, ai tempi sono stato un "ridimensionatore" di Uncharted 1 e il 2 non è che sia poi così completamente differente: fondamentalmente non ci sono più sparatorie a getto continuo anche se alla fine diventano sempre di più intense... e neanche gli enigmi sono sto granché...
il fatto è che ti lascia letteralmente BASITO per la visione di qualsiasi nuova ambientazione dandoti quella meraviglia e quello stupore che solo un capolavoro ti sa dare...
Non contiamo poi le scene sui mezzi in movimento o su piattaforme che crollano...una fisica impressionante, senza un calo di framerate, senza tearing: la perfezione!

Finalmente so che QUESTO E' QUELLO CHE PUO' FARE LA PS3, ED E' DECISAMENTE SUPERLATIVO!
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 20:21   #2655
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
A me non è mai piaciuto(ho i primi 3 su PS2) particolarmente. Le orde di nemici in questo tipo di gioco ci sono sempre, però è il ritmo e lo stile del gameplay a renderli differenti. Ripeto HS è tipo God of War(non so se l'hai mai giocato) ha un azione di gioco molto più ragionata. Così come sarà Dante's Inferno o anche il prossimo Castlevania Lord of Shadow. Hanno uno stile diverso rispetto a DMC. Ma penso che ti possano piacere lo stesso. HS comunque è un piccolo gioellino, vedrai che ti piacerà.
Non ho mai giocato un DMC, ma secondo me GOW è molto meno ragionato di un gioco tipo Bayonetta, visto che in GOW puoi smanettare, e mischiare attacchi pesanti e leggeri come ti pare, tanto i nemici regolari non pongono quasi nessun pericolo. Mentre in Bayonetta, al confronto, devi più o meno sapere quello che stai facendo, altrimenti non combinerai molto. Inoltre,i giochi tipo GOW soffrono troppo della sindrome del Quicktime Event, e infatti la demo di Dante's Inferno non faceva eccezione.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 20:38   #2656
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ho trovato Modern Warfare 2 a 39,90...merita?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 21:53   #2657
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non ho mai giocato un DMC, ma secondo me GOW è molto meno ragionato di un gioco tipo Bayonetta, visto che in GOW puoi smanettare, e mischiare attacchi pesanti e leggeri come ti pare, tanto i nemici regolari non pongono quasi nessun pericolo. Mentre in Bayonetta, al confronto, devi più o meno sapere quello che stai facendo, altrimenti non combinerai molto. Inoltre,i giochi tipo GOW soffrono troppo della sindrome del Quicktime Event, e infatti la demo di Dante's Inferno non faceva eccezione.
In Bayonetta come in DMC in realtà basta che pigi a caso i tasti velocemente mazzuli chiunque. Non ha importanza lo spezzare la difesa con tecniche precise, è il festival del pigiamento. Questo è dovuto proprio alla natura frenetica del titolo.
Old 13-12-2009, 22:02   #2658
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
In Bayonetta come in DMC in realtà basta che pigi a caso i tasti velocemente mazzuli chiunque. Non ha importanza lo spezzare la difesa con tecniche precise, è il festival del pigiamento. Questo è dovuto proprio alla natura frenetica del titolo.
Non per me. Confrontando le demo di GOW3 e di Bayonetta, in GOW3 andavo a caso e ho vinto facilmente. In Bayonetta invece, ho provato ad andare un po' a caso all'inizio, ma stavo avendo difficoltà, e ho dovuto iniziare a concentrarmi per non morire. Poi suppongo che le demo non siano una rappresentazione esatta del gioco finale. Comunque, diciamo che NG da' una pista ad entrambi in quanto a difficoltà, e direi che su questo siamo d'accordo tutti e due

A proposito, dovresti provare Shinobi su PS2. E' un gioco dove sapere ciò che si fa è utile (non dico necessario, ma perdi molto più tempo se vai a caso).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:06   #2659
anciuetta
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ma a me la line up 2010 della ps3 sembra leggermente inferiore rispetto a microsoft da quello che si sa ora....o sbaglio=?
anciuetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:07   #2660
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Città: Brianza
ciao a tutti! finalmente pure io sono "fornito di ps3"... non mi è chiara una cosa però: ma il joypad collegato con la play in stand-by si ricarica? o la console deve essere accesa? ho provato a collegare il joypad al pc acceso per vedere se caricava ma i led del joy rimanevano spenti...
cioè, non mi è chiaro come fare a capire se il pad si carica o no, come devono essere i led?
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian