|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma i settaggi sliders come si salvano? li avevo impostati e poi si sono azzerati
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
quindi il 2k8 resta imbattuto nonostante tutte le patch x sto live08?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
io avendo una console ti dico, mi son preso Nba 2k8, ci gioco quando ho un po' di tempo da dedicarci, poi ieri ho provato a fare una partita a Nba Live, beh l'ho trovato ingiocabile e ti dico non tornerei indietro per nulla al mondo
![]() |
![]() |
#2644 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
mamma mia k-durant quanto sei duro con sto gioco...c'è da dire che tu hai la versione non patchata(quella scaricata), quindi..bhe ti posso dire che effettivamente il 2k8 è davvero di un altro pianeta per completezza di movimenti ecc, certo che questo nbalive08 patchato, a parte dei problemi in seno al gioco stesso, è molto bueno, un pianeta inferiore rispetto alla serie 2k(per quei problemi)ma pur sempère mocho bueno....e il tutto grazie ai patcher...poi chissa con l'avvento nella casa ea di un produttore del 2k, bhe magari si migliora la situazione movimenti e quindi con le varie patch nba09 superera il 2k9(ovviamente il nostro "beniamino" in versione patchata) Ma ti perdono(ske ovvio, cosa c'è da perdonare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2645 |
Member
|
invece devo dire che sto Nba Live 08 mi sta divertendo molto , senza patch è brutto ma patchato , migliorando divise,campi e gameplay, il gioco diventa bello e con i settaggi giusti diventa difficilissimo , quindi c'è gusto a giocare , mi paice molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Member
|
sisi, infatti non dico nulla, era una difesa al nba08patchato la mia.....solo che ci sono problemi in seno al gioco stesso che non sono risolvibili con nessuna patch...ma magari con l'avvento di un ex della saga 2k tra i produttori della ea portera innovazioni tali che a gennaio-febbraio si parlera di un nba09patchato nettamente superiore al 2k9 liscio
![]() |
#2647 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sapete se c'è un modo x rendere più facili le trade nella dynasty?
Ho provato 5-6 trade, ma nessuna è andata bene: Ho provato: J.Tinsley ovr 77 K.Bogans ovr 72 Cook ovr 68 per B.Roy ovr 78 Blake ovr 68 Pryzbilla ovr 67 cavoli se non accettano trade così c'è da spararsi... c'è un'opzione o cose così x rendere le trade più facili? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Member
|
infatti non è da buttare patchato , peccato i problemi noti a tutti , ma comunque mi sto divertendo moltissimo a giocare a livello superstar , dove prima vincevo facile ma ora con le patch e i settaggi giusti vengono fuori partite spettacolari e difficili da vincere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
perchè Ea poteva riprodurre il gioco console (ho provato la demo) sui pc, e devo dire che è un gioco molto ben fatto, seppure inferiore alla serie 2k per livello di realismo. il problema di questo nba live pc è: è uguale alla versione playstation2. che vuol dire, motore della fisica ma anche motore grafico stravecchi. la versione ps3/xbox360 è molto bella invece, peccato che Electronic Arts non provveda a convertirla su pc. per questo dico che una software house come loro non meriti di incassare anche un solo centesimo per le vendite di una versione del gioco obsoleta (e sono già 3 anni che vanno avanti così a prenderci per i fondelli) come sappiamo sui pc odierni può girare roba molto ma molto più bella e realistica. sul fatto della versione non patchata, beh ti dirò che l'ho provato patchato con tutto sopra, cioè RR3 e compagnia bella. devo dire, sarà perchè oramai sono abituato alla routine di Nba 2k8, ma non ci trovo nulla di bello in questo Nba Live 08 versione pc. è più forte di me.
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
|
No no, non erano proprio interessati...
Ho fatto anche altre offerte di questo tipo: Ho fatto, per esempio: Turkoglu e uno scarsone x far quadrare il salary per Gordon un altro scarsone perchè non avevano posto, ma + debole dello scarsone sopra Insomma, sembra proprio che nessuno voglia i miei giocatori poi ho provato anche a prendere Crawford, sempre con una trade molto a loro vantaggio ma nada, non ne vogliono sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Member
|
Quote:
Per le trade il meccansimo è strano....a lato del nome del giocatore nella schermata scambi, c'è una barra che indica il livello di interessamento(piu alto è il livello di verde piu sono interessati al giocatore)...bhe sullo scambio ti devi basare a questo,e credimi se trovi la squadra giusta riesci a fare scambi molto, ma molto vantaggiosi per te...ed esempio...se ti trovi una squadra che ha in guardia 3guardie di medio livello(fai di overall 83-75-75)se tu gli proponi wade queste mi sa che non accettano, perchè wade gli interesserà poco....ma se ti ritrovi una squadra che ha un vuoto nello spot del giocatore che te vuoi mandar via, fa nulla se non è fortissimo, puoi tranquillamente gabbarli con uno scambio piu vantaggioso per te...ad esempio io ho scambiato dixon per toung...c'ho guadagnato tre punti di overall e mooolti anni di giovinezza....basati sulla barra e vedi quanto è...piu alta è piu facile che ti accettino la trade per quel giocatore....e occhio anche al salary cap ![]()
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
|
Turkoglu è per tutti su metà della barra...
Pensi basti per una trade decente o più alta? E la barra vicino ai giocatori avversari è l'interessamento mio x loro, o l'interesse della loro squadra, quindi la difficoltà di strapparglieli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ma almeno sono un pò interessati ai tuoi giocatori? la barra verde quanto è piena? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
|
Per Turkoglu ho trovato x due squadre la barra piena, e una delle due ha M.Miller, esattamente il tipo di giocatore che mi servirebbe, solo che anche lui ha la barra completamente piena...
Sarebbe bello sapere il senso della barra di Miller... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Member
|
non è vero che la grafica è inforiore , infatti ho provato il gioco su PS3 e devo dire che la garfica rispetto a quella di nba live 08 patchata( con patch per le luci , per i campi ecc...)è uguale alla versione per consolle, quindi se gli sviluppatori si impegnassero di più il gioco sarebbe di lunga superiore alla versione per conolle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 |
Member
|
la barra vicino ai tuoi giocatori è l'interesse dell'altra squadra ai tuoi giocatori, la barra sui loro giocatori è l'interesse(credo, per la proprieta transitiva)che la tua squdra ha verso i giocatori dell'altra squadra..
![]() |
#2659 |
Member
|
per le trade , più la barra è carica e meno possibilità hai di prenderlo , infatti , se ho capito bene , quella barra indica l'interessamento , prova a puntare su giocatori con barre vuote.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Member
|
quella vicino ai tuoi giocatori è l'interessamento altrui mentre quelle delle altre squadre è il tuo interessamento e quello degli altri , e a quanto so , più la barra e piena meno possibilità hai di prenderlo , correggetemi se sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.