Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 11:39   #2601
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
se ammettessero di aver sbagliato dovrebbero pure ammettere di metter mano al portafoglio per risarcire tutti...qualcosa mi dice che questo non avverrà altrimenti l'edizione 2009 non ci sarà

A me qualcosa mi dice che la versione 2009 ci sarà ma dipende da chi la comprerà (nessuno o quasi) stavolta la gente aprirà gli occhi e la konami si attacca al tram.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 11:48   #2602
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
motor65 giochi spesso 2vs2 online us PES6?...mi sembra di aver giocato con te o di averti visto online con quel nick.
Old 21-11-2007, 11:51   #2603
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da motor65 Guarda i messaggi
A me qualcosa mi dice che la versione 2009 ci sarà ma dipende da chi la comprerà (nessuno o quasi) stavolta la gente aprirà gli occhi e la konami si attacca al tram.
lo dicevamo anche del 6 eppure l'8 l'abbiamo comprato in molti
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 11:52   #2604
motor65
Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
motor65 giochi spesso 2vs2 online us PES6?...mi sembra di aver giocato con te o di averti visto online con quel nick.
Si ci gioco molto spesso 2vs2 mi piace molto e devo dire che i pes6 è anche un modo per socializzare e scambiarsi idee tra una partita e l'altra.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:51   #2605
gg71
Member

L'Avatar di gg71

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
La mia esperienza.

Sono un paio di giorni che gioco, e devo dire che tutto sommato l'online non mi va malaccio. Lag poco o nulla, qualche teletrasporto qua e la', ma considerato che ci stanno lavorando, spero risolvano la cosa.

Piuttosto, concordo con quelli che si lamentano dei giocatori inarrestabili e della possibilita' di segnare con la solita azione del passaggino (ma perche' i difensori lasciano l'attaccante libero a 3 metri dalla porta??). Davvero snervante per chi prova a simulare azioni di calcio come il sottoscritto.

Per quanto riguarda le squadre, io uso il Milan (essendo milanista...). Pero' vedo che online lo usano in pochissimi... come mai, secondo voi?

Altro problema, ma questo e' insito in PES: la predeterminazione del risultato!
Stanotte online 5 sconfitte su 5.
3 partite perse per 3-2 e 2 partite perse per 4-3, e TUTTE con gol allo scadere, TUTTE con episodi da comiche.
Ho svegliato la mia convivente dalle bestemmie

Falli da rigore inesistenti, espulsioni di portiere nate da mancato funzionamento del pulsante, angoli regalati da difensori rimbambiti (da cui prontamente prendevo gol), errori dei miei a porta vuota con portiere gia' superato, espulsioni per falli normalissimi...

E il bello e' che ormai sapevo che, in ogni partita, allo scadere, i miei cannavano il gol della vittoria e subito dopo beccavo quello della sconfitta. Poi mi vengono a dire che le cose non sono predeterminate... 5 partite-fotocopia una dietro l'altra! E chissa' quanto sarebbero andate avanti se non mi fossi arreso all'evidenza e non fossi andato a dormire...

Piu' che l'online, e' questa sensazione di "gia' deciso" che non sopporto in PES, da anni. Per simulare le assurdita' che a volte capitano nel calcio vero, le hanno "programmate" nel gioco, ma non si sono regolati nella misura!
Sull'agonia di un nume
gg71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:04   #2606
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gg71 Guarda i messaggi
Sono un paio di giorni che gioco, e devo dire che tutto sommato l'online non mi va malaccio. Lag poco o nulla, qualche teletrasporto qua e la', ma considerato che ci stanno lavorando, spero risolvano la cosa.

Piuttosto, concordo con quelli che si lamentano dei giocatori inarrestabili e della possibilita' di segnare con la solita azione del passaggino (ma perche' i difensori lasciano l'attaccante libero a 3 metri dalla porta??). Davvero snervante per chi prova a simulare azioni di calcio come il sottoscritto.

Per quanto riguarda le squadre, io uso il Milan (essendo milanista...). Pero' vedo che online lo usano in pochissimi... come mai, secondo voi?

Altro problema, ma questo e' insito in PES: la predeterminazione del risultato!
Stanotte online 5 sconfitte su 5.
3 partite perse per 3-2 e 2 partite perse per 4-3, e TUTTE con gol allo scadere, TUTTE con episodi da comiche.
Ho svegliato la mia convivente dalle bestemmie

Falli da rigore inesistenti, espulsioni di portiere nate da mancato funzionamento del pulsante, angoli regalati da difensori rimbambiti (da cui prontamente prendevo gol), errori dei miei a porta vuota con portiere gia' superato, espulsioni per falli normalissimi...

E il bello e' che ormai sapevo che, in ogni partita, allo scadere, i miei cannavano il gol della vittoria e subito dopo beccavo quello della sconfitta. Poi mi vengono a dire che le cose non sono predeterminate... 5 partite-fotocopia una dietro l'altra! E chissa' quanto sarebbero andate avanti se non mi fossi arreso all'evidenza e non fossi andato a dormire...

Piu' che l'online, e' questa sensazione di "gia' deciso" che non sopporto in PES, da anni. Per simulare le assurdita' che a volte capitano nel calcio vero, le hanno "programmate" nel gioco, ma non si sono regolati nella misura!

Sulla predeterminazione ti do pienamente ragione,anch'io ieri sera ho sclerato, sembra che non c'e alcun modo per rubargli palla,in u modo o nell'altro arrivano al tiro e conseguente goal...pero' alla fine se ti impunti ce la farai a vincerla la partita...(a forza di riavviarla prima o poi...)
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:10   #2607
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
pazzesco cè il trucchetto che quando l'avversario si disconnette
perdi 3 a 0...

ma io dico ma sti poveri imbecilli cosa ham comprato a fare il gioco?
e dovè il divertimento?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:46   #2608
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
pazzesco cè il trucchetto che quando l'avversario si disconnette
perdi 3 a 0...

ma io dico ma sti poveri imbecilli cosa ham comprato a fare il gioco?
e dovè il divertimento?
è vero che nervi è successo anche a me 2 volte

ma nonostante ciò ho 11 sconfitte e 40 vittorie
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:16   #2609
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
successe pure a me ma l'hanno preso in quel posto 12 volte
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:35   #2610
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
incredibile ogni anno peggio...
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:52   #2611
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
è vero che nervi è successo anche a me 2 volte

ma nonostante ciò ho 11 sconfitte e 40 vittorie
non sarai mica uno di quelli che gioca con brasile e barcellona e punta
la porta snza mai passare palla?
Old 21-11-2007, 18:58   #2612
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ammazza pure il trucchetto!
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:31   #2613
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
evitate ambro23.. le vince tutte cosi....prende il milan ha 23 vittoria e una disconnessione.. non gli sarà riuscito
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:57   #2614
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
... non gli sarà riuscito
si è capitato anche a me...non ambro ma altri...e cmq te ne accorgi perchè spesso questi che lo fanno giocano qualche secondo e poi disconnettono...oppure quelli un pò + furbi vedono come va e se va male disconnettono...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 21-11-2007 alle 20:00.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:48   #2615
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
si è capitato anche a me...non ambro ma altri...e cmq te ne accorgi perchè spesso questi che lo fanno giocano qualche secondo e poi disconnettono...oppure quelli un pò + furbi vedono come va e se va male disconnettono...
Io aspetto ancora per giocare partite di classifiche sperando che konami risolva molti problemi.... per ora solo amichevoli...

p.s. C'è sempre certa gente solo che non capisco qualì'è il loro scopo...boh
Old 21-11-2007, 21:50   #2616
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

e poi che gente di mer...
prendo l'irlanda e loro il brasile vabbe'

segnano e in chat ti pigliano per il c...

poveracce ste persone si vede che hanno dei problemi
con se stessi, magari non trombano mai e si sfogano qua
Old 21-11-2007, 21:58   #2617
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Esiste il blocco chat... usatelo
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:19   #2618
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Qualcuno gioca con me per vedere un po come va?
Old 22-11-2007, 09:14   #2619
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
News from FastWeb?
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:45   #2620
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ammazza pure il trucchetto!
ma non si era detto che se si aveva emule collegato il gioco si scollegava?

hanno trovato un'altro stratagemma?

cmq su 10 partite 3 ne ho potute giocare seriamente...

delle volte si trovano persone civili....

ho preso la fiorentina e lui per equilibrare ha preso la samp

ho rifatto 5 partite con questa persona cambiando sempre squadra... sempre a livello della fiorentina.... un divertimento insomma quando si riesce a giocare anche con altre squadre dove conta di più la pravura del player che avere adriano e correre in porta buttando tutt giù come un uragano

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian