|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
QUeste cm sono le modifiche di HellFire: The mods on the LanParty 3EG Rev.3 bios are: - Modified 1/21 Beta Bios Tables - L12 mod built-in - Cpu Interface Optimised - Included option to change CPU Warning Tempurature - Included option to change Shutdown Temperature (Increased range from which tempuratures can be selected) - Changed SATA bios from 5.0.39 to 5.1.27 (Was modified from a PCI SiL3114 bios to work and boot with main system bios.) - Cured some warm boots problems - Fixed some lan/sound drop issues on the 6/19 bios. - Remove Lanparty Boot Logo
|
|
|
|
#6512 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi...questa notte ho fatto altre 2 passate e mezzo con GoldMemory in modalità normal: confermo definitivamente che con l'11 finale spuntano degli errori (6 per la precisione) mentre con il 7 no.
Quindi 2.5-3-3-7 rimangono i timings migliori per questi chip (come effettivamente dichiarato dalla Samsung).
|
|
|
#6513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
vedo che sei ben contento.
il muro dei 240 l'hai provato a passare o no? |
|
|
|
|
#6514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
mi sono appena scaricato i 6.37 modded e un pò di bench che non avevo mai fatto (sciencemark e everest per la banda di memoria, hd tach e un'altro per l'hd) e stasera proverò a fare un pò di test comparativi tra i 5.10 che ho adesso e quelli, tanto dovrebbero essere abbastanza rapidi
poi vi farò sapere |
|
|
|
|
#6515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si...facci sapere!! Sono curioso! Cmq no....non ho superato i 240Mhz per il semplice fatto che la mia cpu non ne vuole sapere di andare oltre i 2525Mhz di adesso. Infatti, anche facendo la prova con 243x10.5 che viene 2551Mhz con S&M il pc si riavvia. Quindi mi tengo cara la configurazione di ora... Tra l'altro non ho più il cold boot con il moltiplicatore x10.5 mentre con il bios ufficiale mi capitava spesso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

)