|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
ma che 3d..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
hmm... pervicacia... :contemplazione:
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Detto questo: ...perchè non lasciamo fare i clonebuster ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
M studia all'università se non ricordo male. Per quanto riguarda i clonebuster guardati i link nella mia sign. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci sono altri sospetti da collezionare?
Qualche moderatore potrebbe mettere la parola fine a questi esorcismi? Sono terribilmente, bestialmente unico, mi spiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
possiamo ammirarne le radici ma non conserviamo memoria del vaso
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
In realtà non gliene frega nulla se tu sia un clone o meno: solo che si divertono tanto a giocare al piccolo detective..
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() donna nana tutta: sottana; tana; p.......na ![]() brindiamo questo incontro di fronte a due flute di succo di pernice? edit: il cervello m ha abbandonato mentre scrivevo brindiamo
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 08-07-2005 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() P.S. scusa per prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Benvenuto h.c.bukowski. Non ho letto tutto il Thread, che ha di sicuro offerto spunti interessanti (purtroppo non comprendo tutto data la mia scarsa presenza in Piazzetta nell'ultimo anno), ma mi è bastata la pagina numero dodici per trovare qualcosa in comune con lei, Palanhiuk, anche se, devo ammettere, ho letto solo il noto Fight Club; ma vedrò di leggere anche gli altri in breve tempo; sono così pieno di tempo libero ora che che sono Maturo. X Crissina: ikke è quella specie di futurista che popola KazzMe esatto? Il Sig. h.c.bukowki mi sembra infinitamente più simpatico e meno arrogante; ma lo stile è simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.