Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2003, 08:56   #241
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
è uscito il nuovo modello l1720b che non ha la dvi, e ha una tecnologia tn+film. per il resto le caratteristiche sono equivalenti...
secondo me ti conviene mandarlo subito in assistenza e fartelo cambiare!
Old 01-09-2003, 09:17   #242
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
infatti. monitor senza dvi non mi interessano. sono perfettamente contento del mio, che anche nei giochi è perfetto.
cercherò di organizzarmi col negozio che me lo ha venduto.

tra l'altro....pur volendo passare ad un modello da 18", mi sono reso conto che fanno tutti abbastanza schifo (a meno di non spendere un capitale). il 1710b rimane il miglior compromesso in termini di caratteristiche.

http://www.***co.uk

*** EDIT link ai siti di vendita non ammessi, link sostituito con quello del sito LG italiano:
http://www.lge.it/catalog/productLin...cId=PP00000001
Avete letto il punto d) del seguente thread in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=507680 ? ***

Ultima modifica di Adric : 01-09-2003 alle 17:45.
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 16:28   #243
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ragazzi ho appena ricevuto dal corriere il mio bel LG 1710B. Che dire un monitor stupendo. Ma kome lo avete regolato? Potete postarmi le vostre impostazioni?
Grazie.
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 18:38   #244
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Potete postarmi le vostre impostazioni?
Le avevo già postate cmq io lo tengo a luminosità 100,contrasto 100 e gamma -5 o -9 così il bianco nn ti abbaglia e puoi goderti tutta la luminosità e i colori in relax! Quando giochi con giochi scuri al limite la tiri 1 pò su....

Quote:
io ne ho 6+2+1.
che faccio?

Cambialo subito! nn hai 1 monitoraccio x il momento?nn ti conviene tenerlo con quello che l'hai pagato,hai tutti i diritti x fartelo cambiare quindi che aspetti?
PS Evita di aspettare il 1720B 1° xchè ci vorrebbe troppo tempo e secondo mi pare 1 sola come direbbero nn dalle mie parti!

Ciao
Old 01-09-2003, 19:16   #245
thenax
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
anch'io da oggi ce l'ho! è fantastico...ma mi spiegate a che serve il cavo usb e le relative porte downstream e upstream???
thenax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 19:17   #246
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Ho appena comprato il 1710S a 333 eu + iva .... è buono il prezzo ??? Considerando che mi rida anche 150 eu per il mio LG563 , penso sia stato un affarone !!!

Pareri ?

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 19:21   #247
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Quote:
Ho appena comprato il 1710S a 333 eu + iva .... è buono il prezzo ??? Considerando che mi rida anche 150 eu per il mio LG563 , penso sia stato un affarone !!!
dipende che ci fai con il pc.....

Quote:
anch'io da oggi ce l'ho! è fantastico...ma mi spiegate a che serve il cavo usb e le relative porte downstream e upstream???
magari se connetti il cavo che ti hanno dato al pc a una usb, hai la possibilità di usufruire delle due porte al lato del monitor?(tutto ovviamente detto in modo sarcastico)

possono fare comodo le uscite sul monitor perchè ti permettono di avere + filo a disposizione!

inizio a fare il conto alla rovescia...
Old 02-09-2003, 09:32   #248
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Scusa nn ti prendo in giro ma LOL!
Old 02-09-2003, 13:20   #249
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

energy!

cmq manca poco sto vendendo il mio...devo andare a trovarlo ed è mio....l1710b
Old 02-09-2003, 22:21   #250
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

ho l'impressione che il pannello sia da 20ms....ormai non ci si capisce un cazzo!i tecnici della lg non mi rispondono!
Old 02-09-2003, 22:28   #251
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Nn volevo offendere mi son solo rotolato x terra xchè son di quelle cose talmente stupide che nn ci si arriva come del tipo nn si accende il pc,allarme generale poi dopo varie peripezie ci si accorge che nn c'è corrente!

Nn lo fatto con cattiveria!

PS Cmq come abbiamo detto ai tempi che ti frega se è 16 o 20 l'importante è che vada bene,no? se anche fosse 86 che ti frega se nn fa scie etc...

stai tranquy e vai senza problemi,ciao
Old 03-09-2003, 10:23   #252
eso76
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Proprio stamani ho ricevuto il depliant pubblicitario di Comp-Disc che riporta in listino il nuovo modello 1720B a 499euro.

In qualche thread ho letto che qualcuno era dubbioso sulle specifiche tecniche di questo modello, mi pare in particolare che non fosse dotato dell'ingresso dvi, mentre tutti gli altri dati mi sembrano uguali, escluso l'angolo di visuale dichiarato, leggermente maggiore, e il contrast ratio (450:1).
Proprio ieri ho ordinato il 1710B e adesso stavo meditando se non fosse il caso di disdire l'ordine e aspettare il nuovo modello. La mancanza dell'ingresso dvi mi lascia però alquanto perplesso e credo vanifichi in parte le specifiche leggerissimamente migliori, che peraltro non mi sembrano giustificate dalla differenza di prezzo (90 euro).
Beh, in definitiva, voi che fareste ? Qualcuno ha potuto provare il 1720 e confrontarlo con il precursore ?
eso76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 20:08   #253
pemim
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: brescia
ciao a tutti,

ho preso un l1710s, e volevo sapere se c'è un settaggio particolare da impostare, e se si come?

poi noto che lo scritto è un po' sfocato, perchè?

grazie
pemim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 08:30   #254
shodan
Senior Member

L'Avatar di shodan

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Guarda, propbabilmente la sfocatura è dovuta alla mancanza della porta DVI. All'inizio la qualità degli ingressi analogici e digitali mi sembrava identica, ma dopo aver usato per un po' l'ingresso digitale quando riprovai quello analogico mi accorsi subito della differenza, notabile principalmente nelle scritte piccole (il testo era un po' sfocato). Prova ad attivare, o a disattivare se è già attivo, l'effetto ClearType e vedi se in questo modo le scritte sono più di tuo gusto

I settaggi del monitor a memoria non gli ricordo, ma mi pare che siano intorno ai 40/80 per luminosità/contrasto e la gamma sta a -5 (comunque ripeto a memoria non gli ricordo).

CIAO!
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 11:58   #255
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

ho parlato con lg Italia e mi hanno detto che il monitor non è andato fuori produzione!
Old 04-09-2003, 13:03   #256
pemim
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: brescia
scusa la negligenza, ma quella funzione Clear..... dove la trovo
pemim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 13:18   #257
NoX Gloin
Senior Member

L'Avatar di NoX Gloin

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
Raga a me è appena arrivato l'LG L1710B, è davvero fantastico!

Con DVI tutto davvero bello, anche i colori mi piacciono un sacco ma soprattutto la scia è davvero limitata! e per un netgamer come me è davvero importante....

Penso di aver fatto un ottimo acquisto e grazie anche a questo forum...Cmq l'ho pagato 414€ non male come prezzo no?
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 20:01   #258
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
hehehehe sono felice che siate tutti contenti di questo fantastico monitor......è davvero fenomenale.....riguardo i pixel bruciati che nn ci sono ma che potrebbero comparire.....io lo ho da tempo e nn c'è manco un problema quindi statevene trancuilli(cmq la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo)

w l'l1710B!!!
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 20:14   #259
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Come al solito teoprimo è sempre informatissimo e aggiornato......

quindi in pratica questo nuovo 1720 nn è altro che il 1710s con una scatola nuova e qlche miglioramento in grafica! Considerando anche i problemi in VGA del suddetto modello è già un'ipostesi molto plausibile,quindi la mia fiducia verso Lg viene rinnovata!

complimenti a tutti quelli che hanno acquistato questo bel monitor e che come me si sono fidati dei consigli degli altri utenti!

Cia a tutti
Old 04-09-2003, 21:52   #260
ripez
Member

L'Avatar di ripez

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
cari miei è il migliore! ce l'ho da prima dell'estate 2003. nessun pixel bruciato. è la perfezione. ottimo. compratelo.
dj ripez
ripez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian