|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
è uscito il nuovo modello l1720b che non ha la dvi, e ha una tecnologia tn+film. per il resto le caratteristiche sono equivalenti...
secondo me ti conviene mandarlo subito in assistenza e fartelo cambiare!
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
infatti. monitor senza dvi non mi interessano. sono perfettamente contento del mio, che anche nei giochi è perfetto.
cercherò di organizzarmi col negozio che me lo ha venduto. tra l'altro....pur volendo passare ad un modello da 18", mi sono reso conto che fanno tutti abbastanza schifo (a meno di non spendere un capitale). il 1710b rimane il miglior compromesso in termini di caratteristiche. http://www.***co.uk *** EDIT link ai siti di vendita non ammessi, link sostituito con quello del sito LG italiano: http://www.lge.it/catalog/productLin...cId=PP00000001 Avete letto il punto d) del seguente thread in rilievo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=507680 ? ***
MacBook Pro Retina 13" i7 2.9 iMac 20" C2D 2.33 Time Capsule 2TB Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U Ultima modifica di Adric : 01-09-2003 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ho appena ricevuto dal corriere il mio bel LG 1710B. Che dire un monitor stupendo. Ma kome lo avete regolato? Potete postarmi le vostre impostazioni?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
![]() PS Evita di aspettare il 1720B 1° xchè ci vorrebbe troppo tempo e secondo mi pare 1 sola come direbbero nn dalle mie parti! Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
|
anch'io da oggi ce l'ho! è fantastico...ma mi spiegate a che serve il cavo usb e le relative porte downstream e upstream???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Ho appena comprato il 1710S a 333 eu + iva .... è buono il prezzo ??? Considerando che mi rida anche 150 eu per il mio LG563 , penso sia stato un affarone !!!
Pareri ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() possono fare comodo le uscite sul monitor perchè ti permettono di avere + filo a disposizione! inizio a fare il conto alla rovescia...
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Scusa nn ti prendo in giro ma LOL!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
energy!
![]() cmq manca poco sto vendendo il mio...devo andare a trovarlo ed è mio....l1710b ![]()
![]() |
#250 |
Senior Member
|
ho l'impressione che il pannello sia da 20ms....ormai non ci si capisce un cazzo!i tecnici della lg non mi rispondono!
![]() |
#251 |
Senior Member
|
Nn volevo offendere mi son solo rotolato x terra xchè son di quelle cose talmente stupide che nn ci si arriva come del tipo nn si accende il pc,allarme generale poi dopo varie peripezie ci si accorge che nn c'è corrente!
Nn lo fatto con cattiveria! PS Cmq come abbiamo detto ai tempi che ti frega se è 16 o 20 l'importante è che vada bene,no? se anche fosse 86 che ti frega se nn fa scie etc... stai tranquy e vai senza problemi,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Proprio stamani ho ricevuto il depliant pubblicitario di Comp-Disc che riporta in listino il nuovo modello 1720B a 499euro.
In qualche thread ho letto che qualcuno era dubbioso sulle specifiche tecniche di questo modello, mi pare in particolare che non fosse dotato dell'ingresso dvi, mentre tutti gli altri dati mi sembrano uguali, escluso l'angolo di visuale dichiarato, leggermente maggiore, e il contrast ratio (450:1). Proprio ieri ho ordinato il 1710B e adesso stavo meditando se non fosse il caso di disdire l'ordine e aspettare il nuovo modello. La mancanza dell'ingresso dvi mi lascia però alquanto perplesso e credo vanifichi in parte le specifiche leggerissimamente migliori, che peraltro non mi sembrano giustificate dalla differenza di prezzo (90 euro). Beh, in definitiva, voi che fareste ? Qualcuno ha potuto provare il 1720 e confrontarlo con il precursore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: brescia
|
ciao a tutti,
ho preso un l1710s, e volevo sapere se c'è un settaggio particolare da impostare, e se si come? poi noto che lo scritto è un po' sfocato, perchè? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Guarda, propbabilmente la sfocatura è dovuta alla mancanza della porta DVI. All'inizio la qualità degli ingressi analogici e digitali mi sembrava identica, ma dopo aver usato per un po' l'ingresso digitale quando riprovai quello analogico mi accorsi subito della differenza, notabile principalmente nelle scritte piccole (il testo era un po' sfocato). Prova ad attivare, o a disattivare se è già attivo, l'effetto ClearType e vedi se in questo modo le scritte sono più di tuo gusto
![]() I settaggi del monitor a memoria non gli ricordo, ma mi pare che siano intorno ai 40/80 per luminosità/contrasto e la gamma sta a -5 (comunque ripeto a memoria non gli ricordo). CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
ho parlato con lg Italia e mi hanno detto che il monitor non è andato fuori produzione!
![]() |
#256 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: brescia
|
scusa la negligenza, ma quella funzione Clear..... dove la trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Raga a me è appena arrivato l'LG L1710B, è davvero fantastico!
Con DVI tutto davvero bello, anche i colori mi piacciono un sacco ma soprattutto la scia è davvero limitata! e per un netgamer come me è davvero importante.... Penso di aver fatto un ottimo acquisto e grazie anche a questo forum...Cmq l'ho pagato 414€ non male come prezzo no?
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hehehehe sono felice che siate tutti contenti di questo fantastico monitor......è davvero fenomenale.....riguardo i pixel bruciati che nn ci sono ma che potrebbero comparire.....io lo ho da tempo e nn c'è manco un problema quindi statevene trancuilli(cmq la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo)
w l'l1710B!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Come al solito teoprimo è sempre informatissimo e aggiornato......
quindi in pratica questo nuovo 1720 nn è altro che il 1710s con una scatola nuova e qlche miglioramento in grafica! Considerando anche i problemi in VGA del suddetto modello è già un'ipostesi molto plausibile,quindi la mia fiducia verso Lg viene rinnovata! complimenti a tutti quelli che hanno acquistato questo bel monitor e che come me si sono fidati dei consigli degli altri utenti! Cia a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
|
cari miei è il migliore! ce l'ho da prima dell'estate 2003. nessun pixel bruciato. è la perfezione. ottimo. compratelo.
dj ripez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.