Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 13:50   #241
[MS-HC]hardgore2012
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ok grazie mille.... cmq voi su ke server giocate?
[MS-HC]hardgore2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 13:51   #242
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [MS-HC]hardgore2012 Guarda i messaggi
ti ringrazio veramente..ma cmq che intendi per forzato?visto che non ho toccato nulla...e di nuovo grazie mille.ciao!
di niente fgurati se ti serve altro chiedi
Old 22-12-2009, 13:52   #243
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
io stavo con il clan degli nT di vegas cmq ora non ci gioco molto mi sono stufato di tutti quei bug e dei server che laggano a manetta
Old 22-12-2009, 13:54   #244
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
ultimamente su nessuno
per motivi "accademici" non ho tempo...altro che vacanze natalizie...ormai è ribattezzata "sessione straordinaria di studio natalizia"

cmq io bazzicavo sul server dei BBR e su un paio di crucchi...ma dipendeva dal ping
Old 22-12-2009, 13:58   #245
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ultimamente su nessuno
per motivi "accademici" non ho tempo...altro che vacanze natalizie...ormai è ribattezzata "sessione straordinaria di studio natalizia"

cmq io bazzicavo sul server dei BBR e su un paio di crucchi...ma dipendeva dal ping
cosa studi OEidolon?
Old 22-12-2009, 14:20   #246
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
cosa studi OEidolon?
ingegneria gestionale industriale...'na palla della madonna...prendi il brutto di ingegneria meccanica e ci metti insieme il brutto di economia e commercio et voilà! Poi mettici la tesi da finire...son due mesi che non tocco AA
Old 22-12-2009, 14:23   #247
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ingegneria gestionale industriale...'na palla della madonna...prendi il brutto di ingegneria meccanica e ci metti insieme il brutto di economia e commercio et voilà! Poi mettici la tesi da finire...son due mesi che non tocco AA
ah io sto facendo ingegneria informatica ancora il 1 anno..prenderò elettronica alla magistrale misà
mi tocca fare analisi e geometria ma ho appena comprato assassin's creed 2 su xbox

Ultima modifica di melpycar : 22-12-2009 alle 14:25.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 13:54   #248
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Ragazzi ma sono rimasti alla 3.0.6 di patch??
Old 20-01-2010, 12:01   #249
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
qualcuno di voi ha mai pensato di comprarsi un game server? ne avete uno e sapete darmi qualche indicazione su come fare per acquistarne uno mio e come configurarlo?

grazie
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 22:18   #250
Kyuzo

Da quanto ho capito, l'unico modo per giocare ad AA 3.0 su un OS a 64 bit è scaricarlo da Steam, giusto? Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 22:49   #251
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha mai pensato di comprarsi un game server? ne avete uno e sapete darmi qualche indicazione su come fare per acquistarne uno mio e come configurarlo?

grazie
puoi usare il tuo pc come server per aa3nel gioco ce un eseguibile runmyserver setti la mappa il limite giocatori e ospiti giocatori...
Old 26-01-2010, 22:51   #252
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Da quanto ho capito, l'unico modo per giocare ad AA 3.0 su un OS a 64 bit è scaricarlo da Steam, giusto? Ciao!
a me con vista 64 funziona anche senza steam...ora con win7 ho usato steam ma puoi avviarlo anche senza steam..
Old 27-01-2010, 19:03   #253
Kyuzo

Quote:
a me con vista 64 funziona anche senza steam...ora con win7 ho usato steam ma puoi avviarlo anche senza steam..
Io ho provato a installarlo senza Steam sul mio Win7 x64, ma mi dà errore di incompatibilità con i sistemi operativi a 64-bit... Ciao!

Ultima modifica di Kyuzo : 27-01-2010 alle 23:02.
Old 27-01-2010, 22:59   #254
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Io ho provato a installarlo senza steam sul mio Win7 x64, ma mi dà errore di incompatibilità con i sistemi operativi a 64-bit... Ciao!
installalo con steam e non hai problemi e neanke con punkbuster
Old 27-01-2010, 23:01   #255
Kyuzo

Quote:
installalo con steam e non hai problemi e neanke con punkbuster
Farò così... L'unica grana è che Steam mi provoca il crash di MSI Afterburner all'avvio di Windows... Gli disabiliterò l'avvio automatico, a questo punto. Ciao!
Old 01-02-2010, 23:21   #256
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Io non riesco + a joinare una partita perchè PB mi sbatte fuori sebbene l'abbia aggiornato.
Avete suggerimenti?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:33   #257
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Io non riesco + a joinare una partita perchè PB mi sbatte fuori sebbene l'abbia aggiornato.
Avete suggerimenti?
Io avevo risolto questo problema facendo un aggiornamento manuale di pb. Probabilmente uno o più files di pb si sono sputtanati.
Old 02-02-2010, 02:15   #258
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi perdonatemi se vi chiedo qlcs a cui già avete dato risposta ma ho passato tutta le serata a leggere i forum di aa in cerca di una soluzione al mio problema:
allora...stamattina ho deciso di installare america's army 3 (non ho mai giocato alle versioni precedenti), così scarico il deploy client dal sito, lo installo e avvio il download del gioco...finito il download lo installo e aspetto che il gioco scarichi i dovuti aggiornamenti...vado su launch game e tutto quello che vedo e una finestra del prompt per una frazione di secondo e nient'altro...niente mess di errore, niente...dopo i vari tentativi di default (compatibilità, mod amministratore, avviare direttamente dall'exe) vado su i forum di aa e trovo un thread dove sembra ci siano un sacco di persone con lo stesso problema...di fatto però il thread finisce senza una vera soluzione ma cmq ho provato i fix suggeriti with no luck...ora vi chiedo cortesemente di darmi qualche suggerimento ad hoc visto che non riesco a capire cosa può essere, ho provato anche a disinstallare e installare e le mie specifiche soddisfano pienamente i requisiti consigliati...cmq vi elenco il tutto per maggiore chiarezza

Vista Ultimate 32 (tutto aggiornato)
asus en 9800 gtx+
core2duo 2.8
4 gb ram
asus p5q

NB: una cosa importante che ho notato è che quando appare quella piccola finestra di prompt a volte esce per un istante un mess...dopo innumerevoli click sono riuscito a decifrare: " program too big to fit in memory" (o qlcs di molto simile)...naturalmente ho googlato e i pochi link trovati non hanno portato a niente...
-grazie per il tempo dedicatomi
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 08:33   #259
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
ragazzi perdonatemi se vi chiedo qlcs a cui già avete dato risposta ma ho passato tutta le serata a leggere i forum di aa in cerca di una soluzione al mio problema:
allora...stamattina ho deciso di installare america's army 3 (non ho mai giocato alle versioni precedenti), così scarico il deploy client dal sito, lo installo e avvio il download del gioco...finito il download lo installo e aspetto che il gioco scarichi i dovuti aggiornamenti...vado su launch game e tutto quello che vedo e una finestra del prompt per una frazione di secondo e nient'altro...niente mess di errore, niente...dopo i vari tentativi di default (compatibilità, mod amministratore, avviare direttamente dall'exe) vado su i forum di aa e trovo un thread dove sembra ci siano un sacco di persone con lo stesso problema...di fatto però il thread finisce senza una vera soluzione ma cmq ho provato i fix suggeriti with no luck...ora vi chiedo cortesemente di darmi qualche suggerimento ad hoc visto che non riesco a capire cosa può essere, ho provato anche a disinstallare e installare e le mie specifiche soddisfano pienamente i requisiti consigliati...cmq vi elenco il tutto per maggiore chiarezza

asus en 9800 gtx+
core2duo 2.8
4 gb ram
asus p5q

NB: una cosa importante che ho notato è che quando appare quella piccola finestra di prompt a volte esce per un istante un mess...dopo innumerevoli click sono riuscito a decifrare: " program too big to fit in memory" (o qlcs di molto simile)...naturalmente ho googlato e i pochi link trovati non hanno portato a niente...
Prova ad aumentare le dimensioni del file di paging e vedi se riesci a risolvere. Ciao!
Old 02-02-2010, 09:54   #260
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi

asus en 9800 gtx+
core2duo 2.8
4 gb ram
asus p5q

Ma porca...le persone che non hanno avuto fastidi col deploy sono pochissime...ergo: steam! so che non è una soluzione al problema, ma almeno vai tranquillo...se neanche con steam va, allora è un problema del tuo sistema
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian