Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2007, 03:48   #241
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
originali
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:49   #242
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
non ci sono dei piedini per farlo scivolare meglio?
Poi nel caso devono essere sostituiti gli originali oppure attaccati sopra gli originali?
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 23:09   #243
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
oggi sono andato a vederlo al mw...è molto più piccolo di quanto immaginassi
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:03   #244
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
oggi sono andato a vederlo al mw...è molto più piccolo di quanto immaginassi
lol invece quando l'ho visto io dal vivo, mi è sembrato molto più grande di quanto immaginassi
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:09   #245
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
non ci sono dei piedini per farlo scivolare meglio?
Poi nel caso devono essere sostituiti gli originali oppure attaccati sopra gli originali?
niente?
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:10   #246
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
lol invece quando l'ho visto io dal vivo, mi è sembrato molto più grande di quanto immaginassi
per me è al minimo della piccolezza accettabile...com'è possibile ce te lo immaginavi ancora più piccolo? comunque l'ho visto solo in confezione quindi con la cover più grossa...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:19   #247
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
per me è al minimo della piccolezza accettabile...com'è possibile ce te lo immaginavi ancora più piccolo? comunque l'ho visto solo in confezione quindi con la cover più grossa...
per me il minimo della piccolezza accettabile è questo :



...mentre il massimo è il copperhead, più grosso del copperhead non lo userei per nessun motivo
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:24   #248
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
per me il minimo della piccolezza accettabile è questo :



...mentre il massimo è il copperhead, più grosso del copperhead non lo userei per nessun motivo
quello non è un mouse per notebook?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:35   #249
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
quello non è un mouse per notebook?
esattamente, ed era il mouse che usavo per il gaming prima di passare ai razer

(cioè, l'ho comprato apposta e lo usavo per giocare PROPRIO perchè era piccolo e mi ci trovavo benissimo per quello , all'inizio l'ho voluto cambiare solo perchè era un po' scomodo dopo qualche ora di gioco, perchè per il resto mi ci trovavo benone)

mentre ho comprato e rivenduto il lachesis dopo qualche giorno perchè era più grosso rispetto al copperhead (mi aspettavo invece che fosse circa uguale), che per me è il limite oltre al quale non andrei mai
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 16-12-2007 alle 00:43.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:50   #250
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
esattamente, ed era il mouse che usavo per il gaming prima di passare ai razer

(cioè, l'ho comprato apposta e lo usavo per giocare PROPRIO perchè era piccolo e mi ci trovavo benissimo per quello , all'inizio l'ho voluto cambiare solo perchè era un po' scomodo dopo qualche ora di gioco, perchè per il resto mi ci trovavo benone)

mentre ho comprato e rivenduto il lachesis dopo qualche giorno perchè era più grosso rispetto al copperhead (mi aspettavo invece che fosse circa uguale), che per me è il limite oltre al quale non andrei mai
lonherz non capisco, avevi il lachesis e te lo sei rivenduto? per quale motivo?
ora che stai usando per trovarti benissimo?
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 02:05   #251
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
lonherz non capisco, avevi il lachesis e te lo sei rivenduto? per quale motivo?
ora che stai usando per trovarti benissimo?
mi sono tenuto il copperhead, mentre ho rivenduto il lachesis perchè lo trovavo troppo grosso per me
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 02:56   #252
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
sinceramente anche io l'ho trovato + grande di quanto immaginassi...anzi diciamo + largo di quanto immaginassi, perchè cmq è molto corto e basso...venivo dal revo, che ha un'impugnatura abbastanza stretta, ed è stato un trauma...ora ci ho fatto l'abitudine e lo trovo molto molto comodo si a per i giochi che per la navigazione (cambiando le cover)
adesso aspetto che arrivi il lachesis!
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:20   #253
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
tanto che è grande il lachesis? sinceramente io il mio g9 lo vedo troppo piccolo, penso allora che con il lachesis risolverei qualcosa...
ma i piedini aggiuntivi da mettere sotto del lachesis vanno bene anche per il G9?
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 21:36   #254
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
esattamente, ed era il mouse che usavo per il gaming prima di passare ai razer

(cioè, l'ho comprato apposta e lo usavo per giocare PROPRIO perchè era piccolo e mi ci trovavo benissimo per quello , all'inizio l'ho voluto cambiare solo perchè era un po' scomodo dopo qualche ora di gioco, perchè per il resto mi ci trovavo benone)

mentre ho comprato e rivenduto il lachesis dopo qualche giorno perchè era più grosso rispetto al copperhead (mi aspettavo invece che fosse circa uguale), che per me è il limite oltre al quale non andrei mai

chissa come troveresti con il sidewinder
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 23:41   #255
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
chissa come troveresti con il sidewinder
molto male, l'ho visto dal vivo (di fianco al g9) e ho pensato che un mouse del genere non lo vorrei vedere nemmeno in foto (è veramente enorme! )
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 10:03   #256
O_RusS
Senior Member
 
L'Avatar di O_RusS
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Messaggi: 1897
Devo dire che il passaggio da G7 che avevo al G9 è stato abbastanza tranquillo anche se i primi due giorni ho sudato parecchio,il G7 ha una superfice liscia e dimensioni maggiori ed è proprio li che il G9 va ad influire,dimensioni piu piccole che lo rendono piu agile ,la cover intercambiabile(io ho scelto quella in plastica dura) ed entrambi hanno un grip piu che buono e poi i 3,200 dpi si sentono, con il G7 ormai giocavo a 2000 dpi e avvolte lo trovavo pure lento (figuriamoci) ora sto prendendo un po di "mano" con i 3000 poi il peso anche è inferiore al G7 con possibilita di aumentarlo con pesetti tipo G5 ,in cosiderazione finale il G9 è il massimo per me ora, ho provato anche il razer chopperhead e habu ma sembrano giocattolini in confronto...

Saluti
__________________
: iM_TaN6o

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:29   #257
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Ciao,
volevo esporvi delle perplessità:

1) I tasti per la regolazione dei dpi non sono fastidiosi subito sotto il p.sinistro?
2) I tasti laterali sono morbidi o duri? Io ho l'abitudine di tenere il pollice appoggiato sulla parte alta del lato del mouse, infatti non ho mai usato mouse con tasti laterali infatti quando uso il mouse di altri coi tasti laterali li premo sempre per sbaglio .
3) Ho le dita corte, quindi apprezzo i pulsanti dx/sx in posizione comoda e arretrata: come sono nel G9? Sono duri da cliccare?
4) La rotella impostata "a scatti" fa scatti secchi o "un po' morbidi"?

Grazie
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 00:24   #258
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ciao,
volevo esporvi delle perplessità:

1) I tasti per la regolazione dei dpi non sono fastidiosi subito sotto il p.sinistro?
2) I tasti laterali sono morbidi o duri? Io ho l'abitudine di tenere il pollice appoggiato sulla parte alta del lato del mouse, infatti non ho mai usato mouse con tasti laterali infatti quando uso il mouse di altri coi tasti laterali li premo sempre per sbaglio .
3) Ho le dita corte, quindi apprezzo i pulsanti dx/sx in posizione comoda e arretrata: come sono nel G9? Sono duri da cliccare?
4) La rotella impostata "a scatti" fa scatti secchi o "un po' morbidi"?

Grazie
1)fastidiosi? forse vorrai dire scomodi...cmq per me no
2)nn sono + duri di altri mouse, ma sinceramente nn saprei come si comporterebbero nel tuo caso
3)il mouse è corto, quindi per nn trovartici bene devi avere le mani di un neonato e i tasti sono normali, di certo nn duri
4)secchi
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 06:28   #259
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3146
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Devo dire che il passaggio da G7 che avevo al G9 è stato abbastanza tranquillo anche se i primi due giorni ho sudato parecchio,il G7 ha una superfice liscia e dimensioni maggiori ed è proprio li che il G9 va ad influire,dimensioni piu piccole che lo rendono piu agile ,la cover intercambiabile(io ho scelto quella in plastica dura) ed entrambi hanno un grip piu che buono e poi i 3,200 dpi si sentono, con il G7 ormai giocavo a 2000 dpi e avvolte lo trovavo pure lento (figuriamoci) ora sto prendendo un po di "mano" con i 3000 poi il peso anche è inferiore al G7 con possibilita di aumentarlo con pesetti tipo G5 ,in cosiderazione finale il G9 è il massimo per me ora, ho provato anche il razer chopperhead e habu ma sembrano giocattolini in confronto...

Saluti
Buono a sapersi, a me arriva sabato dagli USA che me lo porta un amico, 79$... cioè 51€

Durante le vacanze mi abituerò. Sono abituato a giocare a 1600dpi e su CoD4 ho sensibilità 2.0, quindi metterò 3200 e sensibilità a 1.0, direi che i conti tornano!

p.s. Oruss, io credo tu sia Oruss che giocava su AA vero? Ciao, sono gaRReTT, eri con me negli IeF.
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 09:30   #260
O_RusS
Senior Member
 
L'Avatar di O_RusS
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Messaggi: 1897
Garrooo si sono io come ti butta ? passato anche tu a G9 eh ...un po mi dispiace per il vecchio fucilazzo G7

Giochi ancora ad AA ?? e ti correggo ero con te nei GIS negli IEF rinunciai ;-)
__________________
: iM_TaN6o

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v