Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 12:23   #2501
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
scusate, ma qualcuno ha cambiato il titolo di questo thread in "Ram, consigli per gli acquisti??"

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 13:09   #2502
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Scheda rete

Ciao, da un po' di tempo (circa 2-3 gg ) ho dei problemi la scheda di rete wireless (ho la 3945); più precisamente non si collega a internet all'accensione e non riesce a collegarsi neanche dopo avergli dato il comando manualmente, mi compare l'avviso in basso a destra dello schermo: Internet disconnesso.
Se però spengo e riaccendo il pc stranamente si collega automaticamente (come dovrebbe essere).

Chi mi aiuta?
GRazie
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:55   #2503
dfg
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tutti vorrei un consiglio....quando gioco con questo magnifico pc (ho vista sp1) e tocco la rotellina del volume il gioco ritorna nella barra in basso e il pc si blocca un pochino come posso fare per evitare questo inconveniente????? grazie
dfg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:48   #2504
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
qualcuno di voi ha provato gli ultimi driver NVIDIA di acer
7.15.11.5672???

Ma che driver sono? non mi torna con la numerazione classica 169.xx, 177.xx ......
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:58   #2505
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
7.15.11.5672???

Ma che driver sono? non mi torna con la numerazione classica 169.xx, 177.xx ......
Ciao se non sbaglio sono quelli sul sito di mamma acer nella sezione driver per sp1..In ogni caso io li avevo provati,sono + datati dei driver 175.90 usciti a fine settembre sempre sul sito acer e comunque non erano molto performanti a mio avviso.Ciao
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:01   #2506
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Ciao se non sbaglio sono quelli sul sito di mamma acer nella sezione driver per sp1..In ogni caso io li avevo provati,sono + datati dei driver 175.90 usciti a fine settembre sempre sul sito acer e comunque non erano molto performanti a mio avviso.Ciao
c'è qualcuno che ha fatto qualche bench di recente?
quali driver consigliate?
Old 20-10-2008, 17:49   #2507
iodio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
f(possibilmente evitando di ripetere sempre le solite domande banali a cui si trova risposta in prima pagina, più per una questione di rispetto verso gli altri che per questioni di regolamento).
Io mi son letto tutta la prima pagina ma non ho trovato niente a riguardo del mio problema con la luminosità dello schermo...
iodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:28   #2508
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:
7.15.11.5672???

leggi solo le ultime 5 cifre a avrai il corrispondente driver.

cià
P.
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:51   #2509
garibaldi2000
Member

Iscritto dal: Jan 2004
ma il mic sulle casse???

ragazzi il problema con il karaoke continuano ...
ho tolto vista per mettere l'xp ed è sparito il fischio ma il mic non si sente nelle casse.
Soluzioni?
Old 20-10-2008, 19:21   #2510
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
c'è qualcuno che ha fatto qualche bench di recente?
quali driver consigliate?
Decisamente i 176.37...
Con 3dmark06 faccio 3708 punti senza nessun OC a 1280*800 e il sistema non crasha mai se non con brothers in arms...ma come ho già detto è un problema del gioco...
Per me sono i migliori per il nostro "fornetto"
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 19:31   #2511
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Decisamente i 176.37...
Con 3dmark06 faccio 3708 punti senza nessun OC a 1280*800 e il sistema non crasha mai se non con brothers in arms...ma come ho già detto è un problema del gioco...
hai provato i 175.90 ufficiali acer?
Old 20-10-2008, 20:04   #2512
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Decisamente i 176.37...
idem.. stabili con tutto tranne con BiA ieri comuqnue ho dato un aggiustatina al voltaggio ed alle frequenze da bios ed ho risolto tutti i crash che mi dava la scheda video.. o avevo fatto dei casini tempo fa o avevo un problema "di fabbirca"..mah
Old 20-10-2008, 20:18   #2513
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Quote:
hai provato i 175.90 ufficiali acer?
Si li ho provati....ma mi fanno un 20-30 punti in meno....
Old 20-10-2008, 20:20   #2514
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
idem.. stabili con tutto tranne con BiA ieri comuqnue ho dato un aggiustatina al voltaggio ed alle frequenze da bios ed ho risolto tutti i crash che mi dava la scheda video.. o avevo fatto dei casini tempo fa o avevo un problema "di fabbirca"..mah
Penso decisamente problema di fabbrica visto che ho amici che hanno altre schede grafiche e gli da lo stesso problema....
Old 20-10-2008, 22:18   #2515
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

ragazzi so che siamo un pò OT ma non è che avete idea di come risolvere questo problema?

Ho disinstallato e reinstallato tutti i driver ma va tutto a scatti
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post24649565
Old 20-10-2008, 22:23   #2516
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
problema ram

Ciao possiedo l'aspire 5920g come in firma da 1 anno e mezzo e utilizzo vista. Ultimamente sto notando che la ram occupata è tantissima e con messenger firefox e mulo raggiunge i 1300-1400mb.
Io solitamente, tenendo aperti questi programmi, giocavo a qualcosa di tranquillo (normalmente chiudo tutto), ma sia ieri che oggi ho aperto American's Army e mi è comparso il messaggio di Vista di chiudere programmi per la mancanza di memoria. Ma questo non mi era mai successo prima e giocavo senza problemi con quei programmi aperti.
A cosa può essere dovuto?

Ultima modifica di Skini : 20-10-2008 alle 22:51.
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 23:00   #2517
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Ho disinstallato l'empowering manager, ma adesso come faccio a controllare le impostazioni tipo l'audio... eccecc?
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 00:29   #2518
658h
Member

L'Avatar di 658h

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da tabboz88 Guarda i messaggi
Ho trovato queste sono come le tue ?
http://www.monclick.it/vendita_memor...0+%2F+DDR2-800
(quelle da 26 €)

se si le prendo subito non costano neanche tanto, fammi sapere ciao e grazie
Ale
quelle non sono adatte sono dimm a te servono per notebook e quindi sodimm con 200 pin no 240 stai attento se no prendi la ram per fisso se vuoi maggiori info sulle ram puoi chiedere nelle apposita sezione del forum altrimenti attieniti a quello che ti abbiamo consigliato o io o flavix25
ciao
658h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 07:13   #2519
totti80
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Non mi si accende più se ho l'alimentatore attaccato!!!

Ciao ragazzi, da una settimana ho notato che se tengo spento il mio Acer 5920G e non lo uso per quasi un giorno, quando vado a riattaccare il cavo dell'alimentatore e provo a riaccenderlo, non mi da segni di vita, morto! Provo e riprovo, ma nulla, non parte. Se poi provo a staccare il jack dell'alimentatore da dietro il portatile, come per magia appeno lo stacco si accendono tutte le lucettine blu e inizia a caricare il sistema operativo. Se poi provo a spegnerlo e a farlo ripartire, anche con l'alimentatore attaccato funziona e si accende.
Se invece dopo un giorno che lo tengo spento provo a farlo partire al primo colpo, ma solo con la batteria (senza quindi l'alimentatore attaccato), mi si accende senza problemi, e se dopo qualche secondo attacco anche l'alimentatore non mi da problemi e continua a caricare il sistema operativo normalmente.
Come mai? Da cosa può dipendere?
La settimana scorsa, quando avevo avuto questo problema per la prima volta, andando in pannello di controllo, in gestione dispositivi, avevo notato un problema strano segnalato dal computer in Controller USB: "controller enhanced host usb2 intel(r) famiglia ich8 - 283A" impossibile avviare dispositivo (codice 10), dispositivo 26, funzione 7.
Non so che sia questo controller enhanched host, puo dipendere da questo il mio problema?
Vi ringrazio per eventuali consigli, suggerimenti o soluzioni.

Ciao!
totti80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 08:15   #2520
roccorocco
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino.
Giovedi ho una presentazione importante e devo attaccare l'acer 5920 al proiettore a botta sicura . Siccome non ho mai fatto prove, mi dite gentilmente se ci sono delle procedure rapide tramite tasti o se devo modificare delle impostazioni per far vedere la presentazione tramite proiettore.
roccorocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian