Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2018, 14:26   #24801
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Ah ecco non ci avevo fatto caso .Grazie ancora,ora devo un pò vedere per il fissaggio,per la struttura non saprei come fare.Volendo usare la staffa quale dovrei prendere?
Ma non riesci proprio con le fascette? Ho usato quelle sulla mia, ma ho una XFX con dissipatore diverso e li è stato molto semplice.

Se usi delle noctua e l'adattatore mostrato da Bivvoz non dovresti aver problemi a controllare le ventole in automatico con msi Afterburner. Altre ventole di altre marche, sebbene pwm, mi han dato molti grattacapi. In ogni caso ho delle 120, non le 90 sulla mia ed ho temp basse (sotto i 70) e decisamente molto, ma molto meno rumore.
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 14:36   #24802
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
Ma non riesci proprio con le fascette? Ho usato quelle sulla mia, ma ho una XFX con dissipatore diverso e li è stato molto semplice.

Se usi delle noctua e l'adattatore mostrato da Bivvoz non dovresti aver problemi a controllare le ventole in automatico con msi Afterburner. Altre ventole di altre marche, sebbene pwm, mi han dato molti grattacapi. In ogni caso ho delle 120, non le 90 sulla mia ed ho temp basse (sotto i 70) e decisamente molto, ma molto meno rumore.
non so,come ha detto bivvoz,il dissipatore della sapphire è molto più piccolo,quindi sarebbe parecchio più difficile fissarle,potrei provarci,ho paura però di non poterle montare poi.Per la dimensione,soprattutto nel mio caso credo siano meglio ventole più piccole per il fissaggio.Putroppo non trovo qualcuno che l'abbia già fatto con questa scheda

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Grazie mille
edit: ma anche una cosa del genere (su amazzonia): 80-90mm doppia ventola Rack Mount Slot PCI Coperchio supporto della scheda video di raffreddamento,va bene?
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 22-04-2018 alle 14:54.
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 15:51   #24803
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12888
Ma non capisco che bisogno hai di metterti a giocare al meccano colla scheda video.
Vista la penuria che c'è in giro, se qualcosa dovesse andare storto poi come faresti a giocare?
La mia 480 nitro sta così bene lì dentro il case, bella illuminata, silenziosa. Cosa c'è da dover cambiare? Dovete per forza stare sempre come i bimbi piccoli a ficcare le manine dappertutto? Se sono state fatte così bene non vedo il motivo di modificarle.
Se ti sembra rumorosa al limite abbassa un po' il clock e lima la tensione.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 16:19   #24804
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da xx_kent_xx Guarda i messaggi
Ho registrato il problema su simcity (unico gioco fino ad ora a soffrirne).

Da notare come il problema sparisca con dettagli elevati:

https://youtu.be/tJQkcQn-tAA
Prova a pulire bene i pin pciex della vga, soffia nello slot pciex potrebbe essere qualche granello di polvere o un pò di sporcizia; se non risolvi prova ad abbassare le frequenze della vga sia core che memorie di -50mhz se risolvi fai rma perchè la vga non rispetta i suoi requisiti tecnici.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 16:21   #24805
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3702
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Quelle non mi sembrano montate sulla vga ma su una staffa in un altro slot.
Che è una soluzione ma potrebbe restare un po' di spazio, non dovrebbero esserci problemi di stabilità se la staffa è buona.

Adattatore dipende da come lo vuoi collegare, considera che nelle ventole noctua è già compreso il cavo a Y per metterle in parallelo.
Se vuoi collegarle alla vga per lasciargli gestire le ventole come prima ti serve un adattatore simile a questo:



Io ho fatto così e funziona benissimo, ATTENZIONE però che altri hanno fatto al stessa cosa con la nitro e avevano problemi.
Non so se è la nitro o le ventole... boh.

Altrimenti puoi connettere le ventole al 12V per farle funzionare a pieno regime, a 7V per farle funzionare a regime più basso a ad un connettore ventole della mobo e gestirle da quello.

P.S: qua https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=24007 si vede come le ho collegate io.
Prima di comprare le ventole da sostituire e adattatori è cosa buona controllare il watt aggio e amperaggio erogato dalla scheda per la ventola in questione si possono trovare dietro ogni ventola o nelle specifiche della scheda video

In questo modo la ventola avrà una lettura dei giri corretta con i vari software in OS senza correre rischi inutili per le vostre VGA.
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---XFX 480 8GB xxx --- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/spy/43715943
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 17:48   #24806
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ma non capisco che bisogno hai di metterti a giocare al meccano colla scheda video.
Vista la penuria che c'è in giro, se qualcosa dovesse andare storto poi come faresti a giocare?
La mia 480 nitro sta così bene lì dentro il case, bella illuminata, silenziosa. Cosa c'è da dover cambiare? Dovete per forza stare sempre come i bimbi piccoli a ficcare le manine dappertutto? Se sono state fatte così bene non vedo il motivo di modificarle.
Se ti sembra rumorosa al limite abbassa un po' il clock e lima la tensione.
Non tutti hanno lo stesso case e le stesse condizioni di areazione,che dipendono da vari fattori.Non è detto quindi che il mio pc sia fresco e silenzioso come il tuo solo perchè abbiamo la stessa vga.La modifica vorrei farla non per il rumore (che non è poi così esagerato),ma per la temperatura e non perchè abbia paura di vederla a 75 gradi,assolutamente,ma per la troppa aria calda che mi arriva,soprattutto da quando ho la ventola sul top,che giustamente viene tirata fuori.Siccome la vga è l'unica a stare a quelle temperature,vorrei tenerla a temperature ben più basse senza ritrovarmi un aereo nel case.So che la colpa è anche del case e che forse con uno migliore,la situazione potrebbe essere diversa,ma al momento non posso spendere 80-90 euro per uno ottimo ,considerando anche che quello attuale avrà un paio d'anni.Purtroppo anche con undervolt (che ho già) e undercore non è molto diverso,il case è quello che è,senza contare che l'alimentatore non è modulare.So anche che c'è penuria e per questo sto cercando il metodo più sicuro e se non mi desse davvero fastidio,non l'avrei fatto
Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
Prima di comprare le ventole da sostituire e adattatori è cosa buona controllare il watt aggio e amperaggio erogato dalla scheda per la ventola in questione si possono trovare dietro ogni ventola o nelle specifiche della scheda video

In questo modo la ventola avrà una lettura dei giri corretta con i vari software in OS senza correre rischi inutili per le vostre VGA.
Controllerò anche questo grazie
edit:come voltaggio sono entrambe da 12v,amperaggio invece,le noctua da 0.1A e le stock da 0.42A,andrebbero bene lo stesso?
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 22-04-2018 alle 17:57.
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 18:17   #24807
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
xbrok3nx7 io ti appoggio. pure io volevo fare questa modifica alla nitro 480 ma ho sempre rimandato e l estate sta arrivando!buon lavoro,curioso di vedere i risultati
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 18:56   #24808
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
In verità io prenderei un pezzo di compensato o una lastra di pvc nera spessa qualche millimetro e farei una maschera da fissare alla vga con i fori appositi e 4 colonnine per fare la dimensione giusta

Azz potrei farle anche per la mia, che ideona.
In questo periodo non ho tempo, ma appena finisco di cazzeggiare con il NAS e di sistemare gli airbag dell'auto ci provo

P.S: mmm... la mia è fatta al contrario, non verrebbe bene
Non sono molto pratico .Comunque quella staffa che ti ho scritto andrebbe bene?Perchè qulla che mi hai consigliato sta 106 euro su amazzonia.Spero solo che lo spazio tra ventole escheda non sarà un problema
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
xbrok3nx7 io ti appoggio. pure io volevo fare questa modifica alla nitro 480 ma ho sempre rimandato e l estate sta arrivando!buon lavoro,curioso di vedere i risultati
Grazie ,spero di riuscirci
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:31   #24809
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Direi proprio di si.
ok,grazie ancora
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:40   #24810
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3702
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Non tutti hanno lo stesso case e le stesse condizioni di areazione,che dipendono da vari fattori.Non è detto quindi che il mio pc sia fresco e silenzioso come il tuo solo perchè abbiamo la stessa vga.La modifica vorrei farla non per il rumore (che non è poi così esagerato),ma per la temperatura e non perchè abbia paura di vederla a 75 gradi,assolutamente,ma per la troppa aria calda che mi arriva,soprattutto da quando ho la ventola sul top,che giustamente viene tirata fuori.Siccome la vga è l'unica a stare a quelle temperature,vorrei tenerla a temperature ben più basse senza ritrovarmi un aereo nel case.So che la colpa è anche del case e che forse con uno migliore,la situazione potrebbe essere diversa,ma al momento non posso spendere 80-90 euro per uno ottimo ,considerando anche che quello attuale avrà un paio d'anni.Purtroppo anche con undervolt (che ho già) e undercore non è molto diverso,il case è quello che è,senza contare che l'alimentatore non è modulare.So anche che c'è penuria e per questo sto cercando il metodo più sicuro e se non mi desse davvero fastidio,non l'avrei fatto

Controllerò anche questo grazie
edit:come voltaggio sono entrambe da 12v,amperaggio invece,le noctua da 0.1A e le stock da 0.42A,andrebbero bene lo stesso?
Andranno leggermente più piano rispetto a quello che dichiara il produttore, solitamente per questi mod della vga si usavano o usano le ventole slim da 0.09A / 0.16A meno assetate e ingombranti delle classiche , di contro non trovano il riutilizzo a lungo termine se non con un altra Vga ,mentre le nocta decisamente si.
C'è una linea economica delle Noctua di colore grigio denominata Redux con gli accessori ridotti
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---XFX 480 8GB xxx --- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/spy/43715943
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 20:37   #24811
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12888
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Non tutti hanno lo stesso case e le stesse condizioni di areazione,che dipendono da vari fattori.Non è detto quindi che il mio pc sia fresco e silenzioso come il tuo solo perchè abbiamo la stessa vga.La modifica vorrei farla non per il rumore (che non è poi così esagerato),ma per la temperatura e non perchè abbia paura di vederla a 75 gradi,assolutamente,ma per la troppa aria calda che mi arriva,soprattutto da quando ho la ventola sul top,che giustamente viene tirata fuori.Siccome la vga è l'unica a stare a quelle temperature,vorrei tenerla a temperature ben più basse senza ritrovarmi un aereo nel case.So che la colpa è anche del case e che forse con uno migliore,la situazione potrebbe essere diversa,ma al momento non posso spendere 80-90 euro per uno ottimo ,considerando anche che quello attuale avrà un paio d'anni.Purtroppo anche con undervolt (che ho già) e undercore non è molto diverso,il case è quello che è,senza contare che l'alimentatore non è modulare.So anche che c'è penuria e per questo sto cercando il metodo più sicuro e se non mi desse davvero fastidio,non l'avrei fatto

Controllerò anche questo grazie
edit:come voltaggio sono entrambe da 12v,amperaggio invece,le noctua da 0.1A e le stock da 0.42A,andrebbero bene lo stesso?
Il tuo case non è scadente. É pressapoco come il mio Antec g500
Due ventole sopra al minimo e due cinesone davanti giusto perché hanno i led.
Ho avuto un miglioramento incredibile da quando ho rifatto il cheibol mennaggiament (neppure il mio alimentatore è modulare).
Comunque ti ricordo che dentro tu hai un RyZen da 65W di TDP mentre nel mio c'è un FX occato abbestia il cui TDP sarà 3 volte il tuo.
Ciononostante oggi ho giocato a GTA in 4k ed ho spento tutte le ventole del case. La scheda video in asfissia ha raggiunto i 2000 giri ed ancora non la sentivo.
Generalmente in condizioni normali sta sui 1200...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 21:44   #24812
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
Andranno leggermente più piano rispetto a quello che dichiara il produttore, solitamente per questi mod della vga si usavano o usano le ventole slim da 0.09A / 0.16A meno assetate e ingombranti delle classiche , di contro non trovano il riutilizzo a lungo termine se non con un altra Vga ,mentre le nocta decisamente si.
C'è una linea economica delle Noctua di colore grigio denominata Redux con gli accessori ridotti
Preferirei le noctua normali,anche perchè come hai detto,si possono riutilizzare
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Il tuo case non è scadente. É pressapoco come il mio Antec g500
Due ventole sopra al minimo e due cinesone davanti giusto perché hanno i led.
Ho avuto un miglioramento incredibile da quando ho rifatto il cheibol mennaggiament (neppure il mio alimentatore è modulare).
Comunque ti ricordo che dentro tu hai un RyZen da 65W di TDP mentre nel mio c'è un FX occato abbestia il cui TDP sarà 3 volte il tuo.
Ciononostante oggi ho giocato a GTA in 4k ed ho spento tutte le ventole del case. La scheda video in asfissia ha raggiunto i 2000 giri ed ancora non la sentivo.
Generalmente in condizioni normali sta sui 1200...
Si,ma il mio problema non è il rumore delle ventole della vga.Anche a me normalmente stanno al 30-35% (1300-1500rpm) a 75 gradi,ma il calore che esce da sopra il case,mentre gioco,che è eccessivo e mi dà fastidio.Se ci sono altri metodi per risolvere mi andrebbero bene,il case putroppo non lo posso mettere da nessun altra parte
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 22:05   #24813
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Puoi cambiare tutte le ventole che vuoi, puoi anche farti un impianto a liquido spaziale ma il calore prodotto dal tuo pc resterà sempre lo stesso.
La cosa che puoi fare e mettere una o due ventole sul top del tuo case (artigianalmente perchè non sono previste mi pare) in modo che il flusso d'aria non dia quel senso di caldo in uscita.
Il problema è che proprio da quando ho messo una ventola sul top,sento il caldo ancora di più,perchè il calore viene "tirato" anche da sopra e mi arriva più vicino.Cosa posso fare?Sulla cpu ho un arctic freezer 13 co nello stesso verso in cui lo hai tu
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 07:25   #24814
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Per me è tutta colpa delle vostre cpu amd passate al g4560 office se volete stare al fresco
Scherzi a parte, se già ora ci son problemi di calore meglio correre ai ripari prima dell'arrivo dell'estate.
L'undervolt permette di avere una scheda stabile coi driver attuali o ci sono bug, è da parecchio che lascio tutto stock quindi sono un po fuori dal giro
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 07:36   #24815
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18512
Quote:
Originariamente inviato da Pkdrone Guarda i messaggi
Per me è tutta colpa delle vostre cpu amd passate al g4560 office se volete stare al fresco
Scherzi a parte, se già ora ci son problemi di calore meglio correre ai ripari prima dell'arrivo dell'estate.
L'undervolt permette di avere una scheda stabile coi driver attuali o ci sono bug, è da parecchio che lascio tutto stock quindi sono un po fuori dal giro
La mia sta sempre a 75-76, che sia inverno o primavera, al massimo diventa più rumorosa. Deve pushare velocemente tutti quei pixel...
Al limite uno va di chill, che consuma pure quei 50 watt in meno...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 07:53   #24816
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Pkdrone Guarda i messaggi
Per me è tutta colpa delle vostre cpu amd passate al g4560 office se volete stare al fresco
Scherzi a parte, se già ora ci son problemi di calore meglio correre ai ripari prima dell'arrivo dell'estate.
L'undervolt permette di avere una scheda stabile coi driver attuali o ci sono bug, è da parecchio che lascio tutto stock quindi sono un po fuori dal giro
Esattamente,in inverno non mi dava particolarmente fastidio,ma ora inizia a farlo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 09:01   #24817
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Nel mio pc non ho notato differenze di rumorosità rispetto all'inverno...in camera mia è abbastanza fresco però (per ora)

Scheda ovviamente in undervolt
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 10:34   #24818
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
In realtà non mi viene in mente nulla di veramente risolutivo, solo di montarci delle alette per far andare l'aria dove non da fastidio
Ok grazie lo stesso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 21:44   #24819
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18512
Asrcock 580 phantom gaming x

https://www.tweaktown.com/articles/8...ook/index.html
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 08:21   #24820
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3014
Ragazzi ho comprato una Sapphire 570 Pulse nuova su amazon, però ho qualche dubbio : la busta protettiva della scheda non era chiusa col nastro adesivo, inoltre mancava il foglietto per la registrazione del prodotto. Non vorrei fosse qualche scheda di sostituzione da rma spacciata per nuova. Il prezzo era di 224 euro, ma era un pre-ordine in quanto non subito disponibile (almeno così riportava amazon). Boh, ormai non si capisce niente più con queste vga e non ci si riesce a fidare più di nessun venditore...
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Microsoft rilascia nuova build di Window...
New York sfida i social media: vietati i...
L'AGCM multa per 6 milioni di euro DR Au...
Con il cashback Samsung si può acquistar...
Samsung installerà 200 Galaxy S24...
Microsoft rimuove la shortcut per richia...
La Cina si vendica: i costruttori cinesi...
eufy Clean X8 Pro: il robot aspirapolver...
Anthropic svela Claude 3.5 Sonnet: migli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v