|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ah credevo che solo nei 3 giorni del week end ne prendevi 860. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
anzi sono stato pure troppo ottimista sulle mance. diciamo che 860 e' stato il massimo. Seee... 860€ a settimana. 3500€ al mese 42000€ in un anno Magaraz Mi ci ero fatto 'na porche
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
Ma io sarei curioso di sapere quanto guadagna quell' operatrice fastweb che mi voleva appioppare l' ADSL perche' rispondeva alla perfezione alle mie necessita' .
in quanto acronimo di: Absolute Download Speed Line quanti soldi si buttano
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
nella vita è fondamentale conoscere la distinzione ditta/azienda/impresa
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei il mio mod preferito ![]() edit... dovessi farti strane idee
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 30-03-2005 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
lo facciamo subito così ci leviamo il pensiero?!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo pure editato...
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Nemorino, ti ho mandato un PVT, l'hai ricevuto?
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Mi sembra evidente che gli statali guadagnano un botto.
Senza considerare che per colpa della sinistra andavano in pensione dopo 20 anni di lavoro. Fortuna che ci sono Berlusconi che e Bossi che difendono gli interessi degli onesti lavoratori privati.
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
direi che un insegnante che dopo 20 o 30 anni di servizio arriva a 1500€ non sia tantissimo...... Io non direi che gli stipendi sono alti, ma piuttosto alti rispetto ai servizi offerti e questo è da imputarsi di sicuro ad una pare di lavoratori "lavativi", ma anche ad una pessima organizzazione del lavoro |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
figurati che alle superiori quando avevo un compito in classe (eravamo in classe in meno di 20) e un professore aveva magari solo 3 classi ci metteva un mese per darci i risultati.. ma si può :|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero anche questo....secondo me bisognerebbe fare in modo che l'insegnante si dedichi a quello e basta....fare in modo che il suo impegno non si limiti alle sole ore di lezione..... vabbe....questa è la mia idea.... |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ma io mi riferivo a ditta/insegna/marchio |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
Quote:
non era per difendere la categoria volevo solo dirvi come è il lavoro e che molte persone preferirebbe uno stipendio minore e lavorare negli orari classici ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Grande azienda : Responsabile di produzione (tubi) 3000euro circa più bonus. Per bonus intendo mantenimento, villetta e auto aziendale (Opel Zafira top di gamma), extra stipendio perchè mio padre vive solo.
Ciao
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
3000 al mese primo impiego da neolaureato? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.