|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no, lo spediscono a fiducia.
Se poi entro un mese non arriva il reso te lo addebbitano come secondo acquisto. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Però ho un dubbio, io uso una prepagata per fare gli acquisti su internet, e attualmente ho solo una ventina di euro nel conto. Dici che potrebbero esserci problemi?
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
no, perchè l'addebito lo fanno solo se tu non glielo restituisci. Fa fede la data di spedizione postale che è anche assicurata (comunque per te gratuita). Quindi se anche dovessero perdersi il pacco, è un problema delle poste, non tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
Un ultima cosa, adesso sul sito non trovo nulla che faccia riferimento alla sostituzione (ho fatto tutto telefonicamente e sto ancora aspettando la mail) del prodotto, anche perchè sul sito l'articolo risulta "spedito" e non "consegnato", probabilmente il corriere deve ancora registrare la consegna effettuata. Troverò un nuovo ordine per la sostituzione? Grazie ancora. edit: Appena apparso il nuovo ordine.
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Amazon è uno di questi, non l'unico ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutto questo non toglie il fatto che io mi sia incazzato parecchio non appena ho realizzato di aver ricevuto un prodotto difettoso. ![]()
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono stato solo sfortunato. ![]()
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#229 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vabè, tanto poi ci sono gli aggiornamenti. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Memorie
Buon giorno a tutti, è da poco che ho preso questo telefono, e purtroppo tra impegni di lavoro e famiglia, non mi rimane molto tempo per approfondire, per questo chiedo a voi
![]() Avrei molte cose da chiedere, oggi mi limito alle memorie, se ho capito bene ha: 1Gb di ram - noto che con tutte le applicazioni chiuse utilizza 727Mb è vero che ne ho ancora disponibile, ma sembra un esagerazione. 8 Gb di rom (si chiama cosi?) che tra SO e applicazioni già installate mi postano via quasi tutto, mi restano solo 3,67 Gb liberi (ho installato 3-4 app), inoltre non riesco a cancellare le app preinstallate ![]() Sd ho inserito una 32Gb, qua ci metto solo le foto e gli mp3 e basta? tra l'altro mi sembra che whattsapp non mi scarica i contenuti che mi inviano nella sd, quindi o li cancello oppure devo spostarli a mano (credo). So che se si roota c'è un programma che permette di utilizzare l'SD al posto della principale, ma ora vorrei lasciarlo originale. Ho capito bene? accetto consigli/suggerimenti Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ram: ne ha 1,5gb.
Quindi ne hai libera la metà. E sei su Android, dove la Ram viene gestita molto bene, non su Windows. Per spostare su sd esterna le app, c'è FolderMount, ma per usarlo o per cancellare le app di sistema, serve il root. Quindi se lo vuoi tenere originale, c'è poco da fare. Per lo spazio, degli 8gb interni, 3 se ne vanno per il sistema, gli altri 5 sono per le app utente e sdcard interna. Ultima modifica di DeusEx : 17-11-2013 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Arrivato oggi il sostituto dell's4 mini difettoso che mi era arrivato mercoledì scorso. Questa volta funziona bene senza intoppi, e meno male!
![]() Devo prenderci un pò la mano, dato che è il mio primo android (usavo un symbian ![]()
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo questo documento http://mobilesyrup.com/2013/11/20/be...compatibility/ pare che il rilascio di android 4.3 sia imminente, addirittura da domani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma quando ci sono questi aggiornamenti, si resettano tutte le impostazioni e le personalizzazioni precedenti?
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Gracias!
![]()
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Una cosa.
Come faccio a disattivare le notifiche che mi arrivano da flipboard? Anzi, c'è un modo per disinstallare del tutto sto flipboard che a me non frega nulla?
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Scusatemi come si fa a disattivare il segno di sblocco?? Ho impostato il telefono in modo tale che ogni volta io debba tracciare il segno che impostai a suo tempo, ma ora non vorrei più doverlo fare. se vado in impostazioni->dispositivo->schermata di blocco->Blocco schermo(protetto con segno) inserisco il segno mi appare una schermata che apparentemente dovrebbe farmi scegliere il blocco schermo che vorrei avere, il problema è che la voce Nessuna non è selezionabile; posso solamente scegliere segno, pin, password
![]() ![]() Come lo tolgo?? grazie ![]() Ultima modifica di rivie2x : 23-11-2013 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando salvo un'immagine da google chrome, dove me la salva? Ho cercato nella galleria ma non la trovo... edit: Ok, in pratica con google chrome non riconosce le foto, mentre con il browser stock si.
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 24-11-2013 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Non credo tu possa disinstallare flipboard se hai il telefono originale samsung, ma se vai in gestione applicazioni puoi eliminarne i dati e disattivarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Ho un problema.
Da ieri la home di google play è diventata cosi: http://oi40.tinypic.com/2db9fyq.jpg E se clicco su facebook ad esempio, succede questo... http://oi44.tinypic.com/k9ruw.jpg
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 25-11-2013 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.