|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Savona
|
ho risolto con l over qualcosa .. ora va da dio.. devo solo trovare una regolazione giusta per i colori...
ho provato il 3D con mw3 .. sia con i driver trydef che con il tasto 3D e il risultato è abbastanza pietoso ... =( |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
mi sa' che allora quel menu' e' solo sul cavo VGA
comunque prova dal pannello di controllo delle Ati. dovresti centrare l'immagine Di solito manda la risoluzione del portatile sul monitor e difficilmente la supera. Pero' penso che se smanetti forse riesci a risolvere |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
ho una scheda nvidia 8800 gt Zotac Amp.
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Savona
|
sapete come si modifica l'overscan(o overlay) su kubuntu ?
ho provato aticonfig -overlay=100 e aticonfig -overscan=100 ma nisba ... Edit Risolto sudo amdcccle e ci sono le stesse impostazioni di win Ultima modifica di tabboz88 : 01-03-2012 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
comprato ieri un d2242p... passando dal 3d attivo a questo sono rimasto deluso... poi dopo aver letto un pò di notizie ho notato che anche i miei occhialini hanno il problema dei 45°, e che se funzionassero la qualità del passivo non ha nulla da invidiare al 3d attivo (forse è anche meglio). Come monitor 2d lo trovo ottimo, anche se sono ignorante in questo ambito, però il piedistallo è una porcheria: non so i vostri ma il mio ha un gioco enorme ed è pressochè impossibile regolarlo. Comprerei un supporto da terzi da collegare con le viti ma non so dove reperirlo ne come rimuovere il supporto attuale visto che è a incastro
![]() per quanto riguarda gli occhiali credo che emailerò anchio lg. una domanda: quando uso tridef setta i colori 3d, ma quando finisco di usarlo devo reimpostare i colori normali manualmente (estramamente tedioso). Esiste un modo per farlo in automatico? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
|
Inviata mail... quel ****** di servizio clienti risponde con messaggi prestampati. Inizio a dubitare che esista un servizio clienti "reale" per quanto riguarda l'e-mail... da denuncia. qualche idea per far sentire le nostre voci? per degli occhiali da 5 euro è una cosa ridicola poi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Bannato
|
Ulba, che Attivo avevi prima?? da qaunti pollici
ma hai visto la conversione 2d a 3d che viene benissimo con le immagini?? dai che i passivi danno meno fastidio degli attivi scarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Junior Member
|
come attivo è un tv plasma panasonic 3d 42 pollici mi pare, ma essendo la tv del salotto è scomodina x giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Bannato
|
ti ricordo che e' sempre un Monitor-tv abbastanza economico
L'angolo di visualizzazione e' poca ma e' normale....... Pero' facci caso, qui c'e meno ghosting o sfarfallio degli attivi con gli attivi devi stare al buio completo ^ ^ Ultima modifica di Frangy : 01-03-2012 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In teoria qualquno dovrebbe potare il monitor ad un centro assistenza per far verificare il problema! insomma una sbatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Spero solo non siano 20 euro buttati nel cesso e che il famoso ghosting viola sparisca una volta per tutte...di sicuro, visto il supporto offerto dal customer care LG, ci penserò 2 volte prima di ricomprare un loro prodotto, sebbene anche il monitor che avevo prima fosse LG e mi è durato 12 anni e funziona tutt'ora...ma così non ci si comporta, se sono in tanti che ti segnalano un problema, prendine atto e cerca di risolverlo nel più breve tempo possibile, soprattutto visto che non si tratta di un grave problema hardware o software del monitor, ma semplicemente della polarizzazione di 2 lenti del cazzo che a loro costeranno si e no pochi centesimi! Appena mi arriveranno gli occhiali vi farò sapere!
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
Ragazzi il 3D se non fosse per sto fottuto ghosting viola è strepitoso! Molto meglio del 3D attivo sia per quanto riguarda il flickering che il ghosting, nonchè la pesantezza degli occhiali e l'affaticamento della vista. Mannaggia a LG che poteva fare un monitor quasi impeccabile e si è andata invece a perdere in un bicchier d'acqua!
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
ho mandato un mex anche io, anche se sinceramente non ho questo problema.
il vostro monitor da dove arriva? il mio aveva la presa non italiana... l'ho preso da pix... direttamente da loro e non da un negozio consigliato dal sito
![]() |
#234 |
Member
|
Io l'ho preso in uno shop online di Torino da dove ordino sempre...il mio ha presa italiana ed è un prodotto italiano, me l'ha confermato l'operatore in chat
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora questi occhialini??? Nn ti sono ancora arrivati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
No, e c'è pure un ritardo nella spedizione fanculo! Gli ho ordinati che erano disponibili, c'era scritto che il 5 marzo avrebbero spedito e invece mi han scritto che la spedizione era rimandata in attesa di una nuova fornitura...spero nn mi facciano aspettare 1 mese!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Premesso sono un venditore di questi monitor...proprio stamattina ho contattato la LG e continuano ad asserire che gli occhiali in dotazione si vedano perfettamente..e che quindi bisogna portare il monitor in un centro autorizzato x i controlli..
Ho spiegato i test fatti ed il problema dei 45 gradi ma nn stanno a sentire Tempo perso |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
|
Quote:
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di Numinas : 09-03-2012 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
io credevo fosse per nvidia!
![]() |
![]() |
#240 |
Member
|
Esatto ecco la conferma che aspettavamo! Nvidia non c'entra nulla per fortuna, e solo una questione di occhiali! Credo che tutti quelli che hanno gli occhiali difettosi abbiano quelli con su scritto "LG Cinema 3D" su entrambe le astine
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.