Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2010, 14:26   #221
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Spero che facciano Vucinic un po meno lento, sembra che si tiri dietro un carretto!!!
Perché non hai provato Trezegeut ..
Frank Rubens è offline  
Old 27-07-2010, 15:12   #222
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Vucinic tra i suoi compagni si è dimostrato di essere il più veloce lo devono fare un pò più forte e più rassomigliante, ha grandi numeri

http://www.youtube.com/watch?v=BhBeW...layer_embedded
"Se in Pes 2010 la fisica del pallone era a buoni livelli, ora è praticamente perfetta"

Ultima modifica di cassanata : 27-07-2010 alle 15:26.
cassanata è offline  
Old 27-07-2010, 17:28   #223
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Nel video dicono che è questo il vero pes next-gen che non abbiamo visto nelle precedenti edizioni, io invece dico che se si basa su PES10 ci saranno solo dei piccolo miglioramenti e basta, dovevano riprogrammarlo da capo se doveva uscire un giocone.

Ma comunque, staremo a vedere.
Old 27-07-2010, 17:40   #224
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
, io invece dico che se si basa su PES10 ci saranno solo dei piccolo miglioramenti e basta, dovevano riprogrammarlo da capo se doveva uscire un giocone.
Beh il sistema di passaggi a 360° con la barra della potenza è una rivoluzione per il gameplay di pes.
Joxer è offline  
Old 27-07-2010, 18:29   #225
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
io invece dico che se si basa su PES10 ci saranno solo dei piccolo miglioramenti e basta, dovevano riprogrammarlo da capo se doveva uscire un giocone.
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Vucinic tra i suoi compagni si è dimostrato di essere il più veloce lo devono fare un pò più forte e più rassomigliante, ha grandi numeri

http://www.youtube.com/watch?v=BhBeW...layer_embedded
"Se in Pes 2010 la fisica del pallone era a buoni livelli, ora è praticamente perfetta"
"Sembra di vedere un altro gioco di calcio ... Di Pes 2010 non è rimasto praticamente nulla"
"La grafica: scordatevi il vecchio Pes, siamo su un altro pianeta"
"Pes 2011 su fisica del pallone e gestione dei passaggi ha fatto praticamente centro"
"Per la prima volta in un videogioco il giocatore in possesso di palla tende la squadra che sale..bellissimo da vedere"
"La velocità di gioco più lenta è praticamente fedele alla realtà e la prova sul campo ne ha dato la conferma"
"I giocatori come pinocchio hanno smesso i panni di legno e sono diventati finalmente umani"

Dobbiamo fidarci??

Ultima modifica di Frank Rubens : 27-07-2010 alle 18:42.
Frank Rubens è offline  
Old 27-07-2010, 21:21   #226
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Beh il sistema di passaggi a 360° con la barra della potenza è una rivoluzione per il gameplay di pes.
A me non sembre un grande cambiamento, anche se sicuramente non ci saranno passaggi telecomandati, vediamo però come viene applicata questa feature.
Old 27-07-2010, 21:58   #227
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
"Sembra di vedere un altro gioco di calcio ... Di Pes 2010 non è rimasto praticamente nulla"
"La grafica: scordatevi il vecchio Pes, siamo su un altro pianeta"
"Pes 2011 su fisica del pallone e gestione dei passaggi ha fatto praticamente centro"
"Per la prima volta in un videogioco il giocatore in possesso di palla tende la squadra che sale..bellissimo da vedere"
"La velocità di gioco più lenta è praticamente fedele alla realtà e la prova sul campo ne ha dato la conferma"
"I giocatori come pinocchio hanno smesso i panni di legno e sono diventati finalmente umani"

Dobbiamo fidarci??

In virtù di quanto fatto in passato,sicuramente no. Molte cose le ho pure gia lette negli anni passati,e non mi fanno ne caldo ne freddo!

Il motore grafico è lo stesso,e l'abbiamo pure visto che cambia poco e niente a parte le solite texture e la modellazione dei giocatori per farli risultare più verosimili. Certo probabilmente i signori della konami hanno mostrato quello che volevano loro,cioè qualcosa fatto su misura per esaltare la stampa!
Old 27-07-2010, 23:14   #228
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
In virtù di quanto fatto in passato,sicuramente no. Molte cose le ho pure gia lette negli anni passati,e non mi fanno ne caldo ne freddo!

Il motore grafico è lo stesso,e l'abbiamo pure visto che cambia poco e niente a parte le solite texture e la modellazione dei giocatori per farli risultare più verosimili. Certo probabilmente i signori della konami hanno mostrato quello che volevano loro,cioè qualcosa fatto su misura per esaltare la stampa!
A me non mi sfiora nemmeno la cosa
Old 28-07-2010, 11:45   #229
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

un aspetto che fa ben sperare è che lo scorso anno i proclami trionfalistici provenivano solo da konami mentre la stampa non si era mai sbilanciata più di tanto..al contrario di quest'anno :-)
Frank Rubens è offline  
Old 28-07-2010, 13:17   #230
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
un aspetto che fa ben sperare è che lo scorso anno i proclami trionfalistici provenivano solo da konami mentre la stampa non si era mai sbilanciata più di tanto..al contrario di quest'anno :-)
Vai sul thread di PES 2010 e verifica di persona, io ti dico soltanto che mi ricordo che su 4/5 siti parlavano di svolta rispetto a PES 2009
Old 28-07-2010, 15:46   #231
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Quote:
Vai sul thread di PES 2010 e verifica di persona, io ti dico soltanto che mi ricordo che su 4/5 siti parlavano di svolta rispetto a PES 2009
Ricordo bene pure io! ... e pure il 2009 doveva essere la svolta rispetto al 2008
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline  
Old 28-07-2010, 16:26   #232
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Io ho un vago ricordo di alcune preview dove i voti oscillavano fra il 6 e il 7 (soprattutto per la grafica). Quando il rivale fifa 10 aveva una media del 9
Frank Rubens è offline  
Old 28-07-2010, 18:42   #233
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Io ho un vago ricordo di alcune preview dove i voti oscillavano fra il 6 e il 7 (soprattutto per la grafica). Quando il rivale fifa 10 aveva una media del 9
Su questo PES non si discute.
Old 28-07-2010, 19:04   #234
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Su una cosa mi pare che bene o male si può giudicare, graficamente mi sembra notevolmente migliorato sulla giocabilità speriamo bene...
cassanata è offline  
Old 28-07-2010, 19:52   #235
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Su una cosa mi pare che bene o male si può giudicare, graficamente mi sembra notevolmente migliorato sulla giocabilità speriamo bene...
Da dove l'hai notato!?!
Old 28-07-2010, 20:14   #236
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Lo noto sopratutto dai completi dei giocatori, anche i volti mi sembrano meno stile cartone, più realistici, ora mi hai fatto venire la pulce nell'orecchio come si dice, voglio vedere un confronto con Pes 2010, chissà se non mi sbaglio

Ultima modifica di cassanata : 28-07-2010 alle 20:20.
cassanata è offline  
Old 28-07-2010, 21:23   #237
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Lo noto sopratutto dai completi dei giocatori, anche i volti mi sembrano meno stile cartone, più realistici, ora mi hai fatto venire la pulce nell'orecchio come si dice, voglio vedere un confronto con Pes 2010, chissà se non mi sbaglio

Il motore grafico è sempre lo stesso quindi come gia ho detto avranno migliorato i volti dei giocatori,anche se lì è più una questione di texture. Forse l'illuminazione anche un pò ritoccata qua e la,ma credo che sarebbe opportuno ricominciare da capo,ma capisco che per konami sarebbe troppo complicato!
Old 28-07-2010, 21:38   #238
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Vabbè comunque sia graficamente stiamo a ottimi livelli, speriamo che lo sia anche per il gamplay
cassanata è offline  
Old 28-07-2010, 22:14   #239
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Vabbè comunque sia graficamente stiamo a ottimi livelli, speriamo che lo sia anche per il gamplay

Ah bhè sicuramente non è male,anzi...
Old 30-07-2010, 11:42   #240
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

nuovi "rumors": un campionato in più nella master league e il ritorno del pes shop.
Frank Rubens è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian