Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2010, 12:39   #221
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
non sottovalutare Colonso Alfonso Fernandez è capace che si stacca l'alettone e lo sorpassa all'ultimo giro volando...
vero ma il culo di hamilton non ha paragoni (montecarlo 08 )

Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
godo per hamilton!

Cavolo alonso è veramente forte! Da un lato mi piace (per la ferrari) dall'altro poco (per lui), anche se cominicia pian pianino a piacermi!

Schumy comunque mi rimane semrpe simpatico!
ti sta ancora simpatico dopo quello che ha detto ad alonso ??
Old 27-03-2010, 12:39   #222
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
prenti la mia, è teteska, fa forte fai traquillo

Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Hanno svelato (studio sport c'e' da fidarsi???) che e' una strategia adottata dalla Ferrari per quest'anno.. cambieranno spesso i motori dopo le qualifiche...
che strategia... mamma mia... secondo me c'è lo zampino del Baldo da maranello... c'è da piangere....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 27-03-2010, 12:39   #223
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Ha capito che la macchina non è all'altezza di RedBull e Ferrari e comincia già a piagnucolare?

Un pò più di umiltà Kaiser!
dimmi un pilota a cui non girano e che non va a lamentarsi quando ritiene, a torto o a ragione che sia, che lo hanno "tappato" nel giro buono

(ovviamente a parte raikkonen che non è solo un pilota ma anche un caso a parte)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 27-03-2010, 12:42   #224
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
non può essere che li "rigenerino" in qualche modo legale e non vengano messi nel conto degli 8 motori?
quello che penso io...
Aleres è offline  
Old 27-03-2010, 12:43   #225
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Da quello che ho capito vogliono fare sempre così.
Un motore per libere e qualifiche, poi motore fresco per la gara, per "sfruttare più uniformemente tutti i motori" ha detto azonzo.
Si può fare per regolamento? Se non si può... facciamo 10 gare su 19 e poi a casa
zande88 è offline  
Old 27-03-2010, 12:46   #226
Rifo
Member

L'Avatar di Rifo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)
Magari si tengono un paio di motori esclusivamente per libere e qualifiche.
Da quello che ho capito possono cambiarli a rotazione quante volte vogliono(però massimo due volte a weekend).
Credo eh..

edit, preceduto
Old 27-03-2010, 12:49   #227
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Hanno svelato (studio sport c'e' da fidarsi???) che e' una strategia adottata dalla Ferrari per quest'anno.. cambieranno spesso i motori dopo le qualifiche...
non può essere vero ... non può ...

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Qualcuno avvisi la Ferrari che i mondiali con 8 GP in totale non ci sono più dagli anni 50.
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
siamo alle comiche?? ma sono ebeti?? di questo passo finiamo i motori a barcellona...
vorrà dire che faremo più di mezza stagione con motori a 16.000 rpm
... nel frattempo che penseremo all macchina del 2011

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
non può essere che li "rigenerino" in qualche modo legale e non vengano messi nel conto degli 8 motori?
non saprei ma mi pare troppo comodo per essere vero ...

cmq nel caso sia plausibile a questi punto ci vorrebbe il parere di qualche guru in meccanica e dettaglio regolamento motori
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
MenageZero è offline  
Old 27-03-2010, 12:51   #228
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:

che strategia... mamma mia... secondo me c'è lo zampino del Baldo da maranello... c'è da piangere....
si deve essere infiltrato nel team sotto falsa identità, con una maschera di quelle alla mission impossible
MenageZero è offline  
Old 27-03-2010, 12:59   #229
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
i mi fido degli ingegneri ferrari, non saranno mica scemi
-ZEUS- è offline  
Old 27-03-2010, 13:03   #230
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
si deve essere infiltrato nel team sotto falsa identità, con una maschera di quelle alla mission impossible
siamo fritti ed impanati...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 27-03-2010, 13:04   #231
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
i mi fido degli ingegneri ferrari, non saranno mica scemi
finché c'era brawn tutti ci fidavamo anche di baldisserri
MenageZero è offline  
Old 27-03-2010, 13:06   #232
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quando ad Alonso hanno fatto presente la disponibilità di 8 motori, lui ha detto: "Vorrà dire che vinceremo otto gare"...
Non è neanche cominciata la seconda gara e alla ferrari sono già al terzo motore.
_fred_ è offline  
Old 27-03-2010, 13:18   #233
AzzenWorld!
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
finalmente sulle rosse si rivede un pilota con le palle cubiche.
AzzenWorld! è offline  
Old 27-03-2010, 13:20   #234
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Cosa mi dite di Stella Bruno che intervista Branson esordendo con "How much hard it is....?"

e del galoppatoio all'interno dell'Albert Park?
Old 27-03-2010, 13:21   #235
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
siamo alle comiche?? ma sono ebeti?? di questo passo finiamo i motori a barcellona...
No, no un momento.

Il caso di Melbourne è diverso da quello del Bahrain. Qui la Ferrari ha cambiato motore prima delle qualifiche e del parco chiuso, il motore sostituito può essere utilizzato in uno qualsiasi dei prossimi gp, anche in gara.

In Bahrain la sostituzione è avvenuta in regime di parco chiuso, il motore sostituito là può essere usato solo nelle prove libere o (se ho capito bene il regolamento) nell'ultimo gp della stagione.
newuser è offline  
Old 27-03-2010, 13:24   #236
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da newuser Guarda i messaggi
No, no un momento.

Il caso di Melbourne è diverso da quello del Bahrain. Qui la Ferrari ha cambiato motore prima delle qualifiche e del parco chiuso, il motore sostituito può essere utilizzato in uno qualsiasi dei prossimi gp, anche in gara.

In Bahrain la sostituzione è avvenuta in regime di parco chiuso, il motore sostituito là può essere usato solo nelle prove libere o (se ho capito bene il regolamento) nell'ultimo gp della stagione.
ok ma sta politica di continuare a cambiare motore non mi garba... siamo solo noi che lo facciamo... e che cappero.. in inverno quando facevano 250giri al giorno con quanti motori li facevano? 25?? ma che caspio!
Apix_1024 è offline  
Old 27-03-2010, 13:24   #237
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
dimmi un pilota a cui non girano e che non va a lamentarsi quando ritiene, a torto o a ragione che sia, che lo hanno "tappato" nel giro buono

(ovviamente a parte raikkonen che non è solo un pilota ma anche un caso a parte)
LOL stavo per rispondere proprio Raikkonen, che ha la stessa reattività emotiva di un'oliva ascolana.
Old 27-03-2010, 13:25   #238
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da AzzenWorld! Guarda i messaggi
l'avevo pensato pure io
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Cosa mi dite di Stella Bruno che intervista Branson esordendo con "How much hard it is....?"

e del galoppatoio all'interno dell'Albert Park?
quella del galoppatoio l'ho sentita pure io ma l'altra non ci avevo fatto caso
Old 27-03-2010, 13:36   #239
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
ok ma sta politica di continuare a cambiare motore non mi garba... siamo solo noi che lo facciamo... e che cappero.. in inverno quando facevano 250giri al giorno con quanti motori li facevano? 25?? ma che caspio!
Penso che dipenda dal circuito, dove servono maggiori prestazioni si usa un'unità nuova.

Potrebbe anche essere per via del regime dei sigilli imposti dalla Fia, tra un gp e l'altro i motori che hanno finito il gp sono sigillati e non possono essere nè accesi nè revisionati, i motori usati e sostituiti invece non hanno i sigilli allo scarico e quindi possono essere accesi e probabilmente anche smontati. Tutto questo sempre ammesso che abbia capito bene il regolamento...
newuser è offline  
Old 27-03-2010, 13:40   #240
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da zanca.racing Guarda i messaggi

ma i tedeschi lo fanno quel gesto oppure l'ha imparato da noi?

Quote:
sì ma è anche palese che chi ha scritto il pezzo riporatato da gianni1482 si è divertito a colorire i toni in ogni modo possibile da buon giornalista

voglio dire, che un pilota si lamenti che un'altro gli ha fottuto il giro buono capita molto spesso, trovo normale che così avvenga anche se i due sono msc e alo, credo sarebbe avvenuto anche aparti invertite e credo anche che entrambi avrebbero reagito +/- analogamente se il "pilota-ostacolo" nel giro buonop fosse stato un terzo

se continua a migliorare credo che msc si rifarà presto, quantomeno nei confronti del compagno di squadra, se è vero che ha perso il giro decisivo per "traffico" magari già oggi si sarebeb qualificato davanti a lui
verissimo sulla montatura dei giornalisti, poi alonso si lamenterebbe anche di uno spiffero d'aria secondo me... mi preoccupavo solo della popolarità di schumi tra i ferraristi, finchè discute col pilota è una cosa, ma quando si lamenta anche con stampa e quant'altro da un po' fastidio... quella foto mi ha fatto ricordare quel filmatino Senna/schumi dove ayrton "provava a spiegare"...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 27-03-2010 alle 13:43.
mau.c è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP