|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ah, ecco perché.
|
|
|
|
|
#23882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che orario del cazzo però... ma che senso ha giocare alle 7??
|
|
|
|
|
#23883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
|
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+all%27Inter
Siamo proprio scemi se facciamo una cosa del genere.. |
|
|
|
|
#23884 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Io Palladino lo riscatterei... infortuni a parte a Genova sta facendo meraviglie Per Criscito non saprei... non mi ha mai convinto fino in fondo... però se lo diamo al Genoa poi loro possono farci ciò che vogliono (anche mandarlo all'itner |
|
|
|
|
|
#23885 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Il bello poi è che abbiamo Giovinco che in due anni non ha mai fatto tre partite di seguito e riporteremmo a casa Palladino per fargli concorrenza?
![]() E Ribery non lo prendiamo? Vargas? Ah dimenticavo Giovinco è in vendita! Dopo averlo definito nuovo Del Piero/Nedved ed avergli rinnovato il contratto a 1 milione per stare in panchina!
|
|
|
|
|
#23887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#23888 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23889 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
E poi pensate che gli allenatori siano tutti scemi?... se non lo fanno giocare, probabilmente è perché durante la settimana non dimostra di essere più in forma/meglio degli altri. per quanto riguarda Ranieri... il modulo era il 4-4-2... quindi Giovinco era di difficile collocazione tattica... non era colpa di nessuno Quest'anno teoricamente avrebbe dovuto avere più chanches col modulo nuovo... ma nemmeno Ferrara (che i giovani li ha seguiti per anni) ha puntato su di lui... un caso? Ora invece che Diego avrebbe bisogno di rifiatare Giovinco non c'è... peccato. E smettete di "sognare" nomi IMPOSSIBILI (tipo Ribery)... per forza poi rimanete delusi |
||
|
|
|
|
#23890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
e sticazzi.. come fa a fare il salto se quando è disponibile nn lo fanno mai giocare? io credo molto in lui, ma se nn gli danno la possibilità di mettersi in luce la vedo dura.. secondo me è il giocatore che + di tutti (da noi) è in grado di essere decisivo. nn a livello di goal magari, ma il migliore a creare superiorità. per il fatto è che brevilineo...un nano ammettiamolo io lo farei giocare almeno 4-5 partite di fila e vedrei che succede... sempre che torni disponibile..
|
|
|
#23891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui non si tratta di considerare Giovinco un Campione o una Pippa, qui si tratta solo di dare la possibilità ad un giocatore di esprimersi, punto. SE si dimostra un campione lo tieni, SE è una pippa gli dici ciao ciao. Io onestamente non mi sento proprio di dare una valutazione ad uno che finisce nel dimenticatoio sia quando gioca bene, sia quando gioca male. Cosa ti aspetti che faccia, che segni dalla panchina? Pensi che Palladino avrebbe fatto qualcosa di diverso da noi? Io ricordo che ha avuto la stessa sorte soprattutto nel girone di ritorno di due anni fa. Non è questione di essere scemi, si tratta di non vedere oltre la punta del proprio naso. Ranieri aveva un Nedved al suo ultimo anno alla Juve, ti risulta abbia mai investito su Giovinco almeno per valutarne le potenzialità? A me no. E' bastato un calcio alla panchina e Nedved non è mai stato più sostituito... Non credo che con Giovinco negli ultimi 20 minuti le sorti delle stagione sarebbero peggiorate più di tanto... ah già noi puntiamo su Grygera, Molinaro e Zebina! Quello del modulo poi è un discorso abbastanza relativo visto che è stato Ranieri a presentare Giovinco ANCHE come possibile alternativa a Nedved. A parte il fatto che pagelle alla mano, Giovinco ha giocato meglio quando impiegato da esterno (Chelsea, Bate, Bologna l'anno scorso e quest'anno con il 4-2-3-1 di Ferrara) che non da trequartista... Ribery e Vargas erano una provocazione, perchè sarebbero capaci davvero di riportare a Torino Palladino come nuovo Nedved e metterlo di nuovo in panchina per poi prendere qualche altro nello stesso ruolo... |
|
|
|
|
|
#23892 | |
|
Bannato
|
Quote:
però mi chiedo il perché 3 ALLENATORI DIVERSI non lo faccino giocare... saranno tutti e 3 incompetenti oppure ci sarà qualcos'altro?.. boh... mistero |
|
|
|
|
|
#23893 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io credo(evo) in Giovinco molto... e speravo che allenandosi a fianco di Alex imparasse molto, non lo nego assolutamente. Leggi il post sopra... PERCHE' su 3 allenatori nessuno lo fa giocare?... questo mi chiedo.... Se durante la settimana facesse faville non penso sarebbero così "stupidi" da privarsi del suo talento.. Ma sta cosa mi fa pensare... E cmq dite sempre "puntiamo sui nostri giovani" e poi quando se ne vuole finalmente riportare a casa qualcuno non va bene? I Ribery e Company lasciamoli ad altri.. non sono alla nostra portata (nè economicamente né come appeal...) |
|
|
|
|
|
#23894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che Giovinco prima punta nn è, quindi in questo modulo o lo fai giocare al posto di Alex o di Diego. e nel vecchio 4-4-2 al posto di Pavel ma nessun allenatore può dire, senza conseguenze facilmente immaginabili, a uno di questi 3.. "guarda da oggi gioca Giovinco, scalda la panchina per un pò tu" nè Ranieri, ne Ferrara, nè Zac potevano/possono fare una cosa così.
|
|
|
#23895 | |
|
Bannato
|
E' stato fuori 4 mesi Alex
Quote:
Nemmeno negli ultimi 20 minuti? |
|
|
|
|
|
#23896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusate la domanda: se in Italia sono le 19 in Brasile che ore sono?
speriamo sia un orario scomodissimo per vedere la televisione ![]() su Giovinco devo dire che anche io inizio ad avere dei dubbi. ad un allenatore magari non vai a genio e ci sta, ma che ben 3 tecnici ti mettano da parte significa per forza qualcosa... |
|
|
|
|
#23897 |
|
Senior Member
|
perchè giovinco era messo bene quando nn c'era Alex? se nn ricordo male era + infortunato lui del capitano..
|
|
#23898 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A parte gli infortuni, è sempre per terra, non sta in piedi.
Oltre ad essere brevilineo (cioè un tappo) è pure magro , non resiste allo spalla contro spalla. Io lo vedo inutile. |
|
|
|
|
#23899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no dai, scherzi a parte, l'ho detto + di una volta che è leggero, ma questo è un grosso problema solo in fase "difensiva", in fase offensiva sono + i falli pericolosi che guadagna che altro, per nn parlare dello scompiglio che crea nelle difese avversarie.
|
|
|
#23900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dico puntiamo sui nostri giovani perchè mi auguro anche e soprattutto di vederli in campo (in modo da spendere il budget per campioni assoluti). Che ci sia un progetto quindi, non che vengano presi per far numero. Prendere ragazzi poco più che ventenni per ternerli in panchina è totalmente inutile. Basta vedere i Criscito/Palladino nella Juve e quelli nel Genoa... Nella maggiorparte dei ruoli c'è bisogno di affiatamento, non riescono ad inserirsi giocatori come Eto'o, o Melo o lo stesso Diego da titolari e dovrebbe riuscirci il Palladino di turno da panchinaro? Non parliamo poi quando si spendono soldi nello stesso ruolo, perchè sarebbe il colmo spendere 20 per Vargas e metterlo in panchina e puntare su Palladino che hai gratis (cosa che non accadrebbe mai fra l'altro, basti pensare a Melo...). Ultima modifica di RsViper : 18-03-2010 alle 12:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.