Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2010, 09:56   #23881
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ah, ecco perché.
jimmywarsall è offline  
Old 18-03-2010, 10:06   #23882
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
che orario del cazzo però... ma che senso ha giocare alle 7??
recoil è offline  
Old 18-03-2010, 10:09   #23883
Darecon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+all%27Inter

Siamo proprio scemi se facciamo una cosa del genere..
Darecon è offline  
Old 18-03-2010, 10:27   #23884
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Darecon Guarda i messaggi

Premesso che si parla di Tuttosport quindi di aria fritta

Io Palladino lo riscatterei... infortuni a parte a Genova sta facendo meraviglie

Per Criscito non saprei... non mi ha mai convinto fino in fondo... però se lo diamo al Genoa poi loro possono farci ciò che vogliono (anche mandarlo all'itner
jimmywarsall è offline  
Old 18-03-2010, 10:27   #23885
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Darecon Guarda i messaggi

be sentite adesso basta...non vale più la pena seguire la juve,questa dirigenza è formata solo da dilettanti allo sbaraglio...fino a quando rimangono quella massa di incompetenti noi non vinceremo mai più....
lupin87 è offline  
Old 18-03-2010, 10:40   #23886
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Il bello poi è che abbiamo Giovinco che in due anni non ha mai fatto tre partite di seguito e riporteremmo a casa Palladino per fargli concorrenza?
E Ribery non lo prendiamo? Vargas?

Ah dimenticavo Giovinco è in vendita! Dopo averlo definito nuovo Del Piero/Nedved ed avergli rinnovato il contratto a 1 milione per stare in panchina!
RsViper è offline  
Old 18-03-2010, 10:43   #23887
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Ah dimenticavo Giovinco è in vendita! Dopo averlo definito nuovo Del Piero/Nedved ed avergli rinnovato il contratto a 1 milione per stare in tribuna o in infermeria
editato
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 18-03-2010, 10:47   #23888
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
editato
In infermeria ci vanno dai portieri ai magazzinieri in questa squadra ciò non toglie che Giovinco non sia mai stato preso in considerazione...

Di questo dobbiamo ancora ringraziare il gelatiere cantante che ci allenava la scorsa stagione!
RsViper è offline  
Old 18-03-2010, 10:52   #23889
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Il bello poi è che abbiamo Giovinco che in due anni non ha mai fatto tre partite di seguito e riporteremmo a casa Palladino per fargli concorrenza?
E Ribery non lo prendiamo? Vargas?

Ah dimenticavo Giovinco è in vendita! Dopo averlo definito nuovo Del Piero/Nedved ed avergli rinnovato il contratto a 1 milione per stare in panchina!
Quote:
In infermeria ci vanno dai portieri ai magazzinieri in questa squadra ciò non toglie che Giovinco non sia mai stato preso in considerazione...

Di questo dobbiamo ancora ringraziare il gelatiere cantante che ci allenava la scorsa stagione!
Io preferisco Palladino a Giovinco... purtroppo Giovinco non ha mai (ancora) fatto il salto di qualità...

E poi pensate che gli allenatori siano tutti scemi?... se non lo fanno giocare, probabilmente è perché durante la settimana non dimostra di essere più in forma/meglio degli altri.

per quanto riguarda Ranieri... il modulo era il 4-4-2... quindi Giovinco era di difficile collocazione tattica... non era colpa di nessuno

Quest'anno teoricamente avrebbe dovuto avere più chanches col modulo nuovo... ma nemmeno Ferrara (che i giovani li ha seguiti per anni) ha puntato su di lui... un caso?

Ora invece che Diego avrebbe bisogno di rifiatare Giovinco non c'è... peccato.

E smettete di "sognare" nomi IMPOSSIBILI (tipo Ribery)... per forza poi rimanete delusi
jimmywarsall è offline  
Old 18-03-2010, 11:14   #23890
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Io preferisco Palladino a Giovinco... purtroppo Giovinco non ha mai (ancora) fatto il salto di qualità...

e sticazzi.. come fa a fare il salto se quando è disponibile nn lo fanno mai giocare?
io credo molto in lui, ma se nn gli danno la possibilità di mettersi in luce la vedo dura..
secondo me è il giocatore che + di tutti (da noi) è in grado di essere decisivo. nn a livello di goal magari, ma il migliore a creare superiorità. per il fatto è che brevilineo...un nano ammettiamolo ... ha una esplosività pazzesca e nei primi 10-15 metri per ma fa secco anche Bolt. Di tecnica ne ha fin troppa, nn è egoista e gioca per la squadra (anzi, se fosse un pelo + egoista sarebbe meglio, farebbe + goal). é leggerissimo il che da una parte è uno svantaggio perchè in fase difensiva è nullo o quasi, dall'altra è positiva perchè riesce a guadagnare un sacco di falli..
io lo farei giocare almeno 4-5 partite di fila e vedrei che succede... sempre che torni disponibile..
Old 18-03-2010, 11:20   #23891
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:

E poi pensate che gli allenatori siano tutti scemi?... se non lo fanno giocare, probabilmente è perché durante la settimana non dimostra di essere più in forma/meglio degli altri.

per quanto riguarda Ranieri... il modulo era il 4-4-2... quindi Giovinco era di difficile collocazione tattica... non era colpa di nessuno

Quest'anno teoricamente avrebbe dovuto avere più chanches col modulo nuovo... ma nemmeno Ferrara (che i giovani li ha seguiti per anni) ha puntato su di lui... un caso?

Ora invece che Diego avrebbe bisogno di rifiatare Giovinco non c'è... peccato.

E smettete di "sognare" nomi IMPOSSIBILI (tipo Ribery)... per forza poi rimanete delusi
Ma non eri proprio tu che dicevi: l'importante è che Giovinco venga alla Juve perchè solo stando insieme a gente come Del Piero potrà migliorarsi?

Qui non si tratta di considerare Giovinco un Campione o una Pippa, qui si tratta solo di dare la possibilità ad un giocatore di esprimersi, punto.

SE si dimostra un campione lo tieni, SE è una pippa gli dici ciao ciao.

Io onestamente non mi sento proprio di dare una valutazione ad uno che finisce nel dimenticatoio sia quando gioca bene, sia quando gioca male.
Cosa ti aspetti che faccia, che segni dalla panchina? Pensi che Palladino avrebbe fatto qualcosa di diverso da noi? Io ricordo che ha avuto la stessa sorte soprattutto nel girone di ritorno di due anni fa.

Non è questione di essere scemi, si tratta di non vedere oltre la punta del proprio naso.
Ranieri aveva un Nedved al suo ultimo anno alla Juve, ti risulta abbia mai investito su Giovinco almeno per valutarne le potenzialità? A me no. E' bastato un calcio alla panchina e Nedved non è mai stato più sostituito...
Non credo che con Giovinco negli ultimi 20 minuti le sorti delle stagione sarebbero peggiorate più di tanto... ah già noi puntiamo su Grygera, Molinaro e Zebina!
Quello del modulo poi è un discorso abbastanza relativo visto che è stato Ranieri a presentare Giovinco ANCHE come possibile alternativa a Nedved.

A parte il fatto che pagelle alla mano, Giovinco ha giocato meglio quando impiegato da esterno (Chelsea, Bate, Bologna l'anno scorso e quest'anno con il 4-2-3-1 di Ferrara) che non da trequartista...

Ribery e Vargas erano una provocazione, perchè sarebbero capaci davvero di riportare a Torino Palladino come nuovo Nedved e metterlo di nuovo in panchina per poi prendere qualche altro nello stesso ruolo...
RsViper è offline  
Old 18-03-2010, 11:21   #23892
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
e sticazzi.. come fa a fare il salto se quando è disponibile nn lo fanno mai giocare?
io credo molto in lui, ma se nn gli danno la possibilità di mettersi in luce la vedo dura..
secondo me è il giocatore che + di tutti (da noi) è in grado di essere decisivo. nn a livello di goal magari, ma il migliore a creare superiorità. per il fatto è che brevilineo...un nano ammettiamolo ... ha una esplosività pazzesca e nei primi 10-15 metri per ma fa secco anche Bolt. Di tecnica ne ha fin troppa, nn è egoista e gioca per la squadra (anzi, se fosse un pelo + egoista sarebbe meglio, farebbe + goal). é leggerissimo il che da una parte è uno svantaggio perchè in fase difensiva è nullo o quasi, dall'altra è positiva perchè riesce a guadagnare un sacco di falli..
io lo farei giocare almeno 4-5 partite di fila e vedrei che succede... sempre che torni disponibile..
Ma guarda anche a me è sempre piaciuto...

però mi chiedo il perché 3 ALLENATORI DIVERSI non lo faccino giocare... saranno tutti e 3 incompetenti oppure ci sarà qualcos'altro?..

boh... mistero
jimmywarsall è offline  
Old 18-03-2010, 11:26   #23893
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Ma non eri proprio tu che dicevi: l'importante è che Giovinco venga alla Juve perchè solo stando insieme a gente come Del Piero potrà migliorarsi?

Qui non si tratta di considerare Giovinco un Campione o una Pippa, qui si tratta solo di dare la possibilità ad un giocatore di esprimersi, punto.

SE si dimostra un campione lo tieni, SE è una pippa gli dici ciao ciao.

Io onestamente non mi sento proprio di dare una valutazione ad uno che finisce nel dimenticatoio sia quando gioca bene, sia quando gioca male.
Cosa ti aspetti che faccia, che segni dalla panchina? Pensi che Palladino avrebbe fatto qualcosa di diverso da noi? Io ricordo che ha avuto la stessa sorte soprattutto nel girone di ritorno di due anni fa.

Non è questione di essere scemi, si tratta di non vedere oltre la punta del proprio naso.
Ranieri aveva un Nedved al suo ultimo anno alla Juve, ti risulta abbia mai investito su Giovinco almeno per valutarne le potenzialità? A me no. E' bastato un calcio alla panchina e Nedved non è mai stato più sostituito...
Non credo che con Giovinco negli ultimi 20 minuti le sorti delle stagione sarebbero peggiorate più di tanto... ah già noi puntiamo su Grygera, Molinaro e Zebina!
Quello del modulo poi è un discorso abbastanza relativo visto che è stato Ranieri a presentare Giovinco ANCHE come possibile alternativa a Nedved.

A parte il fatto che pagelle alla mano, Giovinco ha giocato meglio quando impiegato da esterno (Chelsea, Bate, Bologna l'anno scorso e quest'anno con il 4-2-3-1 di Ferrara) che non da trequartista...

Ribery e Vargas erano una provocazione, perchè sarebbero capaci davvero di riportare a Torino Palladino come nuovo Nedved e metterlo di nuovo in panchina per poi prendere qualche altro nello stesso ruolo...
ehi ehi... non prendertela con me se non fanno giocare Giovinco

Io credo(evo) in Giovinco molto... e speravo che allenandosi a fianco di Alex imparasse molto, non lo nego assolutamente.

Leggi il post sopra... PERCHE' su 3 allenatori nessuno lo fa giocare?... questo mi chiedo....

Se durante la settimana facesse faville non penso sarebbero così "stupidi" da privarsi del suo talento..

Ma sta cosa mi fa pensare...

E cmq dite sempre "puntiamo sui nostri giovani" e poi quando se ne vuole finalmente riportare a casa qualcuno non va bene?

I Ribery e Company lasciamoli ad altri.. non sono alla nostra portata (nè economicamente né come appeal...)
jimmywarsall è offline  
Old 18-03-2010, 11:27   #23894
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Quote:
Ma guarda anche a me è sempre piaciuto...

però mi chiedo il perché 3 ALLENATORI DIVERSI non lo faccino giocare... saranno tutti e 3 incompetenti oppure ci sarà qualcos'altro?..

boh... mistero
perchè hai uno che si chiama Alex davanti?

ovvio che Giovinco prima punta nn è, quindi in questo modulo o lo fai giocare al posto di Alex o di Diego.
e nel vecchio 4-4-2 al posto di Pavel
ma nessun allenatore può dire, senza conseguenze facilmente immaginabili, a uno di questi 3.. "guarda da oggi gioca Giovinco, scalda la panchina per un pò tu"
nè Ranieri, ne Ferrara, nè Zac potevano/possono fare una cosa così.
Old 18-03-2010, 11:33   #23895
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
perchè hai uno che si chiama Alex davanti?
E' stato fuori 4 mesi Alex
Quote:
ovvio che Giovinco prima punta nn è, quindi in questo modulo o lo fai giocare al posto di Alex o di Diego.
e nel vecchio 4-4-2 al posto di Pavel
ma nessun allenatore può dire, senza conseguenze facilmente immaginabili, a uno di questi 3.. "guarda da oggi gioca Giovinco, scalda la panchina per un pò tu"
nè Ranieri, ne Ferrara, nè Zac potevano/possono fare una cosa così.
Nemmeno in C.Italia?

Nemmeno negli ultimi 20 minuti?
jimmywarsall è offline  
Old 18-03-2010, 11:45   #23896
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
scusate la domanda: se in Italia sono le 19 in Brasile che ore sono?
speriamo sia un orario scomodissimo per vedere la televisione

su Giovinco devo dire che anche io inizio ad avere dei dubbi. ad un allenatore magari non vai a genio e ci sta, ma che ben 3 tecnici ti mettano da parte significa per forza qualcosa...
recoil è offline  
Old 18-03-2010, 11:46   #23897
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Quote:
E' stato fuori 4 mesi Alex

Nemmeno in C.Italia?

Nemmeno negli ultimi 20 minuti?
perchè giovinco era messo bene quando nn c'era Alex? se nn ricordo male era + infortunato lui del capitano..
Old 18-03-2010, 11:49   #23898
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
A parte gli infortuni, è sempre per terra, non sta in piedi.
Oltre ad essere brevilineo (cioè un tappo) è pure magro , non resiste allo spalla contro spalla. Io lo vedo inutile.
sider è offline  
Old 18-03-2010, 11:57   #23899
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
A parte gli infortuni, è sempre per terra, non sta in piedi.
Oltre ad essere brevilineo (cioè un tappo) è pure magro , non resiste allo spalla contro spalla. Io lo vedo inutile.
certo che fare spalla a spalla con Giovinco.. gli arrivano certe gomitate in fronte che... porello ovvio che va per i prati poi..

no dai, scherzi a parte, l'ho detto + di una volta che è leggero, ma questo è un grosso problema solo in fase "difensiva", in fase offensiva sono + i falli pericolosi che guadagna che altro, per nn parlare dello scompiglio che crea nelle difese avversarie.
Old 18-03-2010, 12:24   #23900
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
ehi ehi... non prendertela con me se non fanno giocare Giovinco

Io credo(evo) in Giovinco molto... e speravo che allenandosi a fianco di Alex imparasse molto, non lo nego assolutamente.

Leggi il post sopra... PERCHE' su 3 allenatori nessuno lo fa giocare?... questo mi chiedo....

Se durante la settimana facesse faville non penso sarebbero così "stupidi" da privarsi del suo talento..

Ma sta cosa mi fa pensare...

E cmq dite sempre "puntiamo sui nostri giovani" e poi quando se ne vuole finalmente riportare a casa qualcuno non va bene?

I Ribery e Company lasciamoli ad altri.. non sono alla nostra portata (nè economicamente né come appeal...)

Io dico puntiamo sui nostri giovani perchè mi auguro anche e soprattutto di vederli in campo (in modo da spendere il budget per campioni assoluti). Che ci sia un progetto quindi, non che vengano presi per far numero.
Prendere ragazzi poco più che ventenni per ternerli in panchina è totalmente inutile. Basta vedere i Criscito/Palladino nella Juve e quelli nel Genoa...
Nella maggiorparte dei ruoli c'è bisogno di affiatamento, non riescono ad inserirsi giocatori come Eto'o, o Melo o lo stesso Diego da titolari e dovrebbe riuscirci il Palladino di turno da panchinaro?
Non parliamo poi quando si spendono soldi nello stesso ruolo, perchè sarebbe il colmo spendere 20 per Vargas e metterlo in panchina e puntare su Palladino che hai gratis (cosa che non accadrebbe mai fra l'altro, basti pensare a Melo...).

Ultima modifica di RsViper : 18-03-2010 alle 12:27.
RsViper è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian