|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23861 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ah, ecco. adesso ho capito.
|
![]() |
![]() |
#23863 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#23864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Verissimo. In difesa è stato uno dei pochi sopra la sufficenza. E si è fatto vedere anche davanti qualche volta. Peccato poi che nell'azione più pericolosa nel primo tempo l'arbitro gli ha fischiato fallo contro invertendo la punizione.
Poi, insomma, dalla sua parte c'era Dani Alves, mica un pirla qualsiasi.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#23865 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Cmq il Barça è straforte
![]() ![]() In barça we trust ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#23867 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#23868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma quanto è scoordinato quando corre ? :
![]()
#23869 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#23870 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#23871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Certo su un 2 a 0 o 3 a 0 c'è ben poco da fare il terzino. Avranno tentato di fare almeno il gol della bandiera.
![]() |
#23872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Zaccheroni carica la Juve: Facciamo come l'inter
Evvai, si inizia a rub...ehm...vincere onestamente grazie a grandi prestazioni!!! ![]()
#23873 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
![]() |
![]() |
#23874 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giornoz.......
![]() vedendo le assenze....stasera saranno i famosi volatili..... ![]()
#23875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Zamora contro la Juve 'Gara più importante della mia carriera'
18:45 del 17 marzo «Stiamo vivendo un buon momento ci sentiamo benissimo e siamo sicuri di noi. Quest’anno abbiamo già giocato grandi partite contro Liverpool, Arsenal , Manchester, riuscendo anche a vincerne alcune, quindi possiamo farcela anche domani». Bobby Zamora, nonostante il penalizzante 3-1 patito all’andata è convinto delle possibilità del Fulham di passare il turno. L’attaccante sa che servirà una grande partita, ma anche che gli inglesi dovranno evitare di correre rischi: «Cercheremo di giocare una gara intelligente, senza buttarci subito all’attacco, anche se sappiamo bene di dover cercare di segnare il prima possibile. È la partita più importante della mia carriera ed è molto importante anche per il club che merita di andare avanti in questa competizione». Riguardo alle assenze di Buffon e Manninger, Zamora non si illude che rendano più facile il suo compito: «Chimenti è un portiere esperto, rappresenta comunque una soluzione valida e non influenzerà il risultato». juventus.com Cavolo si è già sparsa la voce su Chimenti! ![]() Ora giocheranno con un 3-2-5! ![]() |
![]() |
![]() |
#23876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#23877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho notato che stasera non la fanno su Italia1
strano, pensavo che facessero la EL ogni giovedì e che ormai essendo rimasta solo la Juve trasmettessero sempre le nostre partite |
![]() |
![]() |
#23878 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Con la Roma fuori dai giochi il palcoscenico televisivo in chiaro di Mediaset dedicato all'Europaleage si concentrerà sull Juventus che se la vedrà con gli inglesi del Fuhlam. Ecco il programma televisivo del ritorno dopo la vittoria interna per 3-1 dei bianconeri
Partita: Fulham - JUVENTUS Data partita di ritorno: Giovedì 18 Marzo ore 18.50 Rete Televisiva: Italia 1 Leggi il post sul Calendario Ottavi Europaleague Per i tifosi Juventini da non perdere: Io che sarò Roberto Baggio e Diretta Web Ottavi EuropaLeague Buona coppa a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#23879 |
Bannato
|
Già.
Dovrebbero trasmeterla su Italia1... alle 19 però ![]() http://www.tv.mediaset.it/guidatv/ ![]() In Inghilterra non sono solo 1 ora avanti?.. |
![]() |
![]() |
#23880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Sono solo un'ora avanti, ma le inglesi giocano due partite
Fulham - Juventus Liverpool - Lilla Probabilmente hanno anticipato per non sovrapporre le due partite...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.