|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi daresti una mano appena puoi? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trapani
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Anche a me da l'errore, ma solo poche volte.. E comunque è sopportabile, durante un uso normale, non si ripresenta mai..
![]() |
#2365 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Scusami, forse mi sono espresso male. Il problema non è l'aggiornamento a win8.1 ma è l'aggiornamento windows update. E cmq anche disabilitando il firewall il problema rimane. Anche selezionando singolarmente gli aggiornamenti non me li fa installare. Non da nessun errore. Rimane solo incantato. Dall'elenco sono riuscito solo ad installare l'aggiornamento al defender. Aiuto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
ragazzi per quello che voglio fare io ossia navigare, programmare con eclipse,dreamweaver sare n pò di photoshop e Autocad questo modello va bene? e quindi dovrebbe andare bene anche il prossimo T100 in uscita a breve? non ho ricevuto ancora rsposte positive
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho aggiornato ieri, nessunissimo problema, solo miglioramenti.
Più reattivo in tutto, navigazione con IE più veloce, miglior gestione dei caratteri e delle icone se si usano dimensioni caratteri elevate, prima per vedere interamente certe finestre dovevo metterlo in verticale, ora non più ed in generale i caratteri sono più leggibili, app della posta molto migliorata e finalmente usabile, tastiera più veloce e tanto altro. Molto soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
https://www.dropbox.com/s/jwu1xqoc359gxc2/CAM00036.mp4 Ho fatto questo video , e anche se è di pochi secondi , bastano per vedere che il mio tab funziona perfettamente senza "errori di S.V" ( prima anche dopo uno stand by di pochi secondi dava errore, adesso no , ho provato anche dopo diverso tempo , ma nulla , funziona benissimo , meglio di prima) Edit; ho rimosso il video per errore poco fa , se volete ne farò un altro , comunque ribadisco che il mio è funzionante e molto reattivo
La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo Ultima modifica di Timax14 : 28-10-2013 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 |
Member
|
Ragazzi anche a voi è successo questo?
![]() che sono sparite le app per attivare o disattivare le notifiche delle applicazioni? Ultima modifica di Tidus tablet : 28-10-2013 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
sono possessore di questo stupendo tablet da maggio di quest'anno...
Fin'ora tutto ok, a parte qualche capriccio con il modem e la scheda TIM che non ne vuole sapere di andare in huspa... Purtroppo mi è venuta la brillante idea di aggiornare a win 8.1 dallo store.... risultato: ci mette 4-5 secondi a riprendersi quando si clicca il pulsante dopo stand-by, la navigazione è a tratti... il modem si è piantato in edge ... Ormai sono alla 3a reinstallazione... Le ho provate in tutti i modi, ritornando anche alle impostazioni di fabbrica e aggiornando subito a win 8.1 ma il risultato non cambia... passi per l'attesa per lo stand-by, passi pure per il modem che non va oltre l'EDGE ma il tablet non naviga.. la scheda wireless sembra apposto il mio sidd lo vede... a volte naviga una bellezza ... poi all'improvviso mi dice "NON SEI CONNESSO A NESSUNA RETE" ma poi vado in impostazioni e sono connesso al mio modem wifi.... riavvio e funziona.... Ora mi chiedo : com'è possibile che ad alcuni funziona tutto ed ad altri no? non è sempre lo stesso win 8.1? non è sempre lo stesso tablet? Se qualcuno ha fatto una procedura particolare che non ha dato problemi... ci può aiutare? Se aspettiamo mamma ASUS e patrigno Microsoft... facciamo vecchi.... grazie... e scusate la lungaggine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi come sapete io ho installato Windows 8 VERSIONE PC, dopo aver perso tutto ciò che avevo nel tablet in seguito ad una formattazione (e senza partizioni di ripristino o backup) , utilizzando una iso passatami da un amico. Questa versione la trovo molto migliore del Windows 8 di default del tablet perché va meglio in tutto ed inoltre ho la funzione, per me utilissima, di IBERNAZIONE.
Ora mi chiedo : se aggiorno a Windows 8.1 (versione pc) e poi mi trovo male o riscontro bug, facendo un RIPRISTINO configurazione di sistema (backup di oggi con Windows 8 perfettamente funzionante) mi ritroverò con Windows 8 che ho ora o mi rimarrà l'8.1 buggato?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Devo dire che da quando ho aggiornato a windows 8.1 vorrei tanto... tirare il tablet contro un muro!!! Lag all'uscita dallo standby, blocchi generali di alcuni secondi o minuti (!!!) touch screen che perde la sensibilità in alcuni applicativi "secondari" tipo iexplorer (
![]() Ho provato a rimettere anche i driver video vecchi ma la situazione rimane la medesima. Proverò quando ho voglia a fare un reset ma devo dire che se prima ero molto soddisfatto del tablet ora rimpiango il mio vecchio iconia a500! Non so se inc.......rmi di più con asus, con la ms... (l'agg. a windows 8.1 mi sta dando problemi anche sullo HTPC). Potessi passerei subito al nuovo ipad dalla rabbia!!!
![]() |
#2376 |
Member
|
Mi sa che rimango così come sto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se vi può essere di conforto anche io aggiornando il mio notebook i3 hi trovato dei peggioramenti nei tempi di accensione e spegnimento, inoltre alcune gesture non vanno più (tap con due dita per avere la funzione tasto dx del mause) e delle volte mi dice che non sono connesso anche se è palesemente non vero. Spero presto in delle pacht
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trapani
|
Quote:
P.S. io ho aggiornato a Windows 8.1 e il mio Tab va che è una meraviglia installando i driver video ver 1117. nella ver 8.1 ci sono stati miglioramenti significativi sotto tutti i campi. Ultima modifica di martiros : 28-10-2013 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 |
Member
|
Come mai alcuni tablet dopo l'aggiornamento a win 8.1 vanno benissimo ed altri vanno male? Non stiamo parlando di stesso aggiornamento e stesso tablet?! Mi sembra strano.
Allo stato attuale delle cose, se uno aggiorna automaticamente, e senza toccare altro (driver scheda video ecc...) DALLO STORE del menù METRO com'è la situazione, vanno o no sti tablet ME400C/ME400CL? Ultima modifica di bongrandrea79 : 29-10-2013 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Idem per me con downgrade del driver 1117.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.